Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Recommended Posts

Non so a me il villager viola è sempre sembrato una femmina (anche se effettivamente sono tutti maschi lol)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra una "figata" per usare un linguaggio giovanile  :fifi:

Buon lavoro(dopo qualche giorno che creavo un plugin mi sono rotto e ho lasciato perdere ahahah)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho aggiornato il post iniziale con le caratteristiche attuali del progetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Wow! Attendo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono ricordato ora perché avevo smesso a gennaio di sviluppare questo progetto:
1. Alla lunga il gameplay RPG puro risulta noioso.
2. Ho finito l' inventiva per le missioni. (Mi sono fermato a 6 generi diversi)
3. Non ho voglia di scrivere la documentazione che è necessaria ad un server di questo tipo
4. Non ho i mezzi per fornire un' hosting decente (avevo pensato di hostarlo sul mio server di casa ma la rete attuale non è abbastanza capiente)

5. Il server rimarrà alla 1.7.5 in quanto il progammatore di Remote Entities (libreria su cui si poggia il Kernel) ha smesso di lavorare sul suo progetto. Potrei fare un fork, ma mi costa fatica.

Che vi devo dire... per ora il progetto lo accantono: tanto fra qualche mese mi riprenderà voglia di lavorarci su.

 

Come ho già detto:

Pubblicazione prevista: 12 novembre 2034 :mobnotch:

 

 

 

L' unica cosa che mi provoca dispiacere in questa faccenda è deludere voi che mi avete supportato fino ad ora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se ho smesso di lavorarci su questo progetto vorrei sentire ciò che hai da dire.

 

Secondo me hai scartato tutte le idee più interessanti, con quelle rimaste costruiresti un server classico senza particolarità

 

Dici per il fatto delle casate? o per quello delle isole? Non credo che comunque esista un server così in Italia anche senza le isole o le casate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'host posso dartelo io...8gb di ram...prima vedo il server: se è bello e vede che potrebbe avere successo ti do l'host.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per l' offerta ma procurandomi un server ovvierei solo ad uno dei 5 problemi di cui, probabilmente questo è il minore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Gamgee
      Salve, fa nostalgia scrivere qui.
      Siamo in 4 amici, abbiamo aperto, come da titolo un server privato 1.19.3 survival vanilla. 
      Il nostro obbiettivo è divertirci, siamo ragazzi di 20/30 anni, cerchiamo qualche compagno di avventura digitale.
      Scrivetemi qui sotto o in privato.
      Farm automatiche, belle builds, ecc...
      Tutto condiviso!
       
    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da DeltaForce07
      ho bisogno a solutamente un plugin per vendere gli oggetti della pixelmon e ottenere i pokedollari qualcuno sa il nome?
       
    • Da Cricc666
      Salve, vorrei sapere se compro minecraft con un account x posso mettere quell' account su 2 pc diversi ma con profili diversi, cioe creare 2 profili minecraft su un solo account e giocare contemporaneamente. 
      grazie
    • Da NickITAiz
      ◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇
                     Ciao a tutti!
      ◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇
      Cerco staff per il mio nuovo server in costuzione:
      Il server è una modalità real life
      Dove i player potranno acquistare case appartamenti e auto.
      □ oltre 500 items senza mod
      □100 tipi di auto moto bici elicotteri, aerei ecc!
      □Sistema crates innovativo e personalizzato, oltre 15 crate in costruzione.
      《》《》《》《》《》《》《》
      Cerco player con una buona creatività e immaginazione.
      Bravi nel buildare o anche pluginner!
      Serietà e un po di tempo libero al giorno.
       
      Scrivetemi su telegram : NickITAiz
      Non è detto che esca {telegram}
      O discord: NickITAiz:2865
       
       dove vi manderò l ip e vi mosterò la mia idea. Se vi piacerà verrete messi in prova
       
      》15+《 minecraft 1.19.2 java
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.