Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AndreMCPro

Cb Spia-Inventario

Recommended Posts

Ciao ragazzi

ultimamente ho in progetto una mappa MOOOOLTO ambiziosa, e mi sarebbe utile (ma non indispensabile) un comando che vada a controllare se il player in questione ha un certo numero di oggetti con id uguale nel suo inventario. Premettendo che, a causa della presenza di MOD nel progetto, sto lavorando nella 1.5.2, esiste questo comando???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, penso che l'unico modo sia di utilizzare un sistema di hopper nei quali il giocatoe deve buttare un numero di oggetti; i sistema è semplice però non posso illustrarlo sorry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No pensavo più che altro a un comando che fa questo:

se ho 25 frecce (esempio), me ne da una ogni minuto, quando arriva a... che so... 32, non me ne da più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai in modo che ai command block sia dato solo 32 volte l'input di dare le freccie, so easy.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Basta sfruttare a dovere il comando /clear e si può fare tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai in modo che ai command block sia dato solo 32 volte l'input di dare le freccie, so easy.

E se ne ho 25???? arrivo a 58! non va bene!

 

Basta sfruttare a dovere il comando /clear e si può fare tutto!

Ma stai parlando dello snapshot? io dico nella 1.5.2!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se ne ho 25???? arrivo a 58! non va bene!
 
Ma stai parlando dello snapshot? io dico nella 1.5.2!

Ah, allora non so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché usi la 1.5.2?

Inviato dal mio M-MP920GO utilizzando Tapatalk


Lo ha detto...

"Presenza di MOD"

Inviata dal mio nuovo super 3310

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quali mod dovrebbe mai avere , da non cambiare versione?

Inviato dal mio M-MP920GO utilizzando Tapatalk


Lo domani a me?

Inviata dal mio nuovo super 3310

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Custom npc, Extended workbench mod, e forse anche qualcun'altra, se il progetto lo richiede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da alessandro102
      Mi è scomparso l'inventario da aternos praticamente stavamo viaggiando con l'elytra siamo usciti e rientrati e TUTTI gli inventari di tutti i miei amici dentro al server sono scomparsi abbiamo provato a chiuderlo da aternos e riavviarlo un po' di volte e non è successo niente anzi abbiamo provato a metterci qualcosa nell'inventario spegnere e riaccendere il server ed ci scompariva la roba

      Avete idee su come risolvere perfavore era già da un mese che avevamo questo server vanilla in cui stiamo facendo farm su farm eravamo full netherite con tutti gli enchant

       
      Aiuto vi prego non riusciamo a riavere gli inventari 
    • Da Adriano09Tech
      Ciao, 2 mesi fà ho creato the impossible Parkour scaricatela. 
      Ci sono 4 livelli di parkour e appena si supera il livello 4 si và in un posto dove prendi il premio e ti da la creative
      La mappa è per MCPE 1.14.60 mobile e si può giocare in multiplayer
      Bag; 
      ~ quando muori spowni sotto la mappa quindi c'è una pedana a pressione per risalire ~ *Bug Irrimovibile*
      Ci saranno aggiornamenti. Questa mappa avrà tre capitoli, il terzo avrà un finale speciale. 
      Link Drive: https://drive.google.com/file/d/1hceYuVCiIjPTVYNLDcMytylx-b65TyWq/view?usp=drivesdk
    • Da Vilieth
      Ciao a tutti, utilizzo minecraft bedrock su PS4 sto cercando un comando per distruggere i blocchi, ma non lo trovo qualcuno può aiutarmi?
    • Da EnryX72
      Buongiorno a tutti, questo è il mio primo post, spero di non fare errori!
      Allora, la situazione è questa: sul mio server privato tra amici vorrei far si che non appena una persona entra nel server si esegua un comando, la stringa è la seguente (è impostato su @p 😞
      /title @p actionbar ["",{"text":"\u22d9","color":"aqua"},{"text":"Bentornato","color":"dark_red"},{"text":" sulla","color":"light_purple"},{"text":" V","color":"black"},{"text":"a","color":"dark_blue"},{"text":"n","color":"dark_green"},{"text":"i","color":"dark_aqua"},{"text":"l","color":"dark_red"},{"text":"l","color":"dark_purple"},{"text":"a","color":"gold"},{"text":" di","color":"gray"},{"text":" Enrico","color":"green"},{"text":"\u22d8","color":"aqua"}]
      Ringrazio già da adesso, volevo ricordare che (ovviamente) parlo della Java Edition di Minecraft.
      Grazie mille ancora!
      P.S.: come faccio ad allegare una foto da url? da quale sito?
    • Da Ghast_hunter
      Buon pomeriggio. Io sto costruendo una costum map con dei dropper. Mi servirebbe aiuto per un comando che rileva se il player si trova su un blocco di Concrete rosso, arancione o giallo e, una volta rilevato, al posto che ucciderlo gli toglie solo mezzo cuore e lo teletrasporta in delle coordinate specifiche. Qualcuno sa come aiutarmi? 
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.