Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rox

Sono Tornato.

Recommended Posts

Il fatto che non abbia avuto solo questo account non implica che io usi più di un account contemporaneamente. BAM! Ti sei autoumiliato.

è comunque multi-account,anche se non usi account contemporaneamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono l'unico qui che in tutta la sua vita ha visto solo mezzo anime? (tra l'altro credo che il suo target fossero le bambine giapponesi  :asd: )

[spoiler]

non l'ho finito perchè sapevo mi sarei commosso altrimenti u.u

[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno bannato (non per multiaccount), un altro cancellato da me, l'avevo fatto per mia sorella ma poi mi avvisarono appunto del multiaccount. 

rk4womt.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sono l'unico qui che in tutta la sua vita ha visto solo mezzo anime? (tra l'altro credo che il suo target fossero le bambine giapponesi  :asd: )

[spoiler]

non l'ho finito perchè sapevo mi sarei commosso altrimenti u.u

[/spoiler]

 

Titolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teoricamente se ti bannano non dovresti tornare sul foro :asd:.

 

Non cercate di sostituirvi agli admin. Se era un permaban non sarei qui. Con i vari cambi di e-mail ho fatto più di un account, ma mai due contemporaneamente o cose del genere, e non sono mai stato permabannato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cercate di sostituirvi agli admin. Se era un permaban non sarei qui. Con i vari cambi di e-mail ho fatto più di un account, ma mai due contemporaneamente o cose del genere, e non sono mai stato permabannato. 

Non voglio sostituirmi a nessuno,semplicemente mi era venuto un dubbio ed ho iniziato la discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Titolo?

 Farò di più

 

[spoiler]

azumanga.jpg[/spoiler]

 

Boh, tanto c'è gente qui che è brony convinta, quindi non mi vergogno di niente ormai  :asd:

 

p.s.

oddio, questa gif non l'avevo mai vista, e viene da quell'anime... sarebbe il mio nuovo avatar se solo non fossi così fedele al mio mare blu con isolotto

Ragazzina_anime_scioccata.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

 Farò di più

 

[spoiler]

xazumanga.jpg.pagespeed.ic.QZa5ZdSjD2.jp[/spoiler]

 

Boh, tanto c'è gente qui che è brony convinta, quindi non mi vergogno di niente ormai  :asd:

 

p.s.

oddio, questa gif non l'avevo mai vista, e viene da quell'anime... sarebbe il mio nuovo avatar se solo non fossi così fedele al mio mare blu con isolotto

Ragazzina_anime_scioccata.gif.pagespeed.

 

No, non conosco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Farò di più

 

[spoiler]

azumanga.jpg[/spoiler]

 

Boh, tanto c'è gente qui che è brony convinta, quindi non mi vergogno di niente ormai  :asd:

 

p.s.

oddio, questa gif non l'avevo mai vista, e viene da quell'anime... sarebbe il mio nuovo avatar se solo non fossi così fedele al mio mare blu con isolotto

Ragazzina_anime_scioccata.gif.pagespeed.

Mah nigga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi è questo?

Inviato dal mio LG P900 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Warnik. Quanto siete acidi, che simpaticoni!

Seriamente,non ti ho mai visto in giro se non nel topic in cui annunciavi quel server fenomenale,in cui hai flammato peggio del miglior Gianmarco :asd:.Per il resto mi dai un senso di vuoto assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seriamente,non ti ho mai visto in giro se non nel topic in cui annunciavi quel server fenomenale,in cui hai flammato peggio del miglior Gianmarco :asd:.Per il resto mi dai un senso di vuoto assurdo.

 

k.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si vedeva spesso anche in LoL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.