Jump to content
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

oniikai

Too Many Grammys For You.

Recommended Posts

In effetti fra gli album in gioco il loro era il più forte, anche se non ho sentito l'ultimo dei QOTSA che concorreva con RAM.

Quello dei QOTSA non concorreva con loro. Era nella categoria Rock in cui han vinto i Led Zeppelin.

Quello dei QOTSA non concorreva con loro. Era nella categoria Rock in cui han vinto i Led Zeppelin.

Per quanto riguarda la categoria di album dell'anno lo so, per "best engineered album (non classical)" non erano nominati entrambi nella stessa categoria?

Per quanto riguarda la categoria di album dell'anno lo so, per "best engineered album (non classical)" non erano nominati entrambi nella stessa categoria?

Ah beh sì, mi ero scordato della categoria Best Engineered. 

Vabbè, han fatto un capolavoro di sound.

La cosa più spettacolare è lo stile con cui si sono presentati :asd:

Ho letto che volevano mettersi i caschi di StarWars invece che i propri, poi non si sà il perchè non l'hanno più fatto. Ormai mi rivedo il video della premiazione centinaia di volte, è troppo forte vedere una folla normale dove a un certo punto compaiono 2 vestiti di bianco con dei caschi bianchi :ahsisi:

La cosa più spettacolare è lo stile con cui si sono presentati :asd:

Ho letto che volevano mettersi i caschi di StarWars invece che i propri, poi non si sà il perchè non l'hanno più fatto. Ormai mi rivedo il video della premiazione centinaia di volte, è troppo forte vedere una folla normale dove a un certo punto compaiono 2 vestiti di bianco con dei caschi bianchi :ahsisi:

Beh erano vestiti di bianco proprio per commemorare il 25 di Star Wars come degli Storm Trooper.

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.