Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Linus22

Mine Souls : Prepare To Craft Edition

Recommended Posts

Ciao a tutti :3
Mentre giocavo a dark souls mi è venuto in mente se mai avessero fatto una Adventure map di dark souls.
Non su pc!
Quindi perchè non avere per una volta noi italiani l'onore di farlo?
Ho intenzione di creare una adventure map COMPLETAMENTE vanilla e con mcedit per gli scambi, ma non la storia di dark souls vera e propia, diciamo che sarà un sequel o un prequel (spero la sappiate di base la storia, se no allora ve la spiego io con piacere!).
Avrei bisogno per questo progetto di alcuni builder, di qualcuno che ci sappia fare con  la redstone e anche uno che sappia fare le texture!
Spero che l'idea vi piaccia!.

 

 

STORIA DI PARTENZA DI DARK SOULS

 

Nell'Era degli Antichi, il mondo era oscuro, avvolto in una coltre di nebbia e dominato dai draghi. Solo l'avvento del fuoco ha permesso la distinzione degli elementi nell'universo, generando il caldo e il freddo, la vita e la morte, la luce e le tenebre. Con l'arrivo dei Signori caduti, Nito (il primo dei morti), la Strega di Izalith con le Figlie del Caos, il Signore del Sole Gwyn con i suoi cavalieri ed infine il nano furtivo, cominciò la guerra tra uomini e draghi, terminata con la sconfitta di quest'ultimi e il tradimento del drago Seath il Senzascaglie il quale cerca disperatamente il segreto delle scaglie di drago fonte di immortalità. Da qui ebbe inizio l'Era del Fuoco, ma presto le fiamme svanirono e le tenebre presero il sopravvento, avvolgendo tutto il mondo nell'oscurità. Fra gli uomini sopravvissuti si distinguono i portatori del Segno Oscuro, marchio che identifica i Non-Morti. Il protagonista della storia è uno di questi, un non-morto recluso con i suoi simili in una cella di un castello sperduto. Il suo compito è quello di fuggire da questo castello e raggiungere Lordran, la terra dei Lord. In questa terra incredibilmente ostile, dovrà affrontare infiniti nemici e pericoli e dovrà attraversare luoghi oscuri e insidiosi per poter ripristinare l'antica fiamma e far ritornare l'Era del Fuoco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che di questo tipo non cene sia nessuna di Adventure Map.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che di questo tipo non cene sia nessuna di Adventure Map.

Appunto sarebbe epico essere i primi no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto sarebbe epico essere i primi no?

Si come idea è buona. Poi è bello creare cose che nessuno ha ancora fatto. Se la mappa piace poi magari ci fa un video un famoso youtuber.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si come idea è buona. Poi è bello creare cose che nessuno ha ancora fatto. Se la mappa piace poi magari ci fa un video un famoso youtuber.

Sei disposto ad aiutarmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei disposto ad aiutarmi?

Mi dispiace ma sono occupato con altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo
È una bella idea. Se mi riesco a liberare ti potrò dare una mano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una bella idea. Se mi riesco a liberare ti potrò dare una mano

ok poi fammi sapere :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io potrei in realtà però gioco su pc... va bene lo stesso?

P.s scusate il ritardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/1/2014 at 20:34, b4ggio dice:

Appunto sarebbe epico essere i primi no?

Si come idea è buona. Poi è bello creare cose che nessuno ha ancora fatto. Se la mappa piace poi magari ci fa un video un famoso youtuber.

Potrei darvi la mia mappa moddata! però è al 65%!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.