Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vinci89

Le Mappe

Recommended Posts

Premetto che: Ho cercato la soluzione su internet e nel forum ma non l'ho trovata, su MCwiki c'era ma non mi ha aiutato molto. 

 

 

E' ormai da qualche hanno che gioco a MC ma non ho ancora capito bene come usare le mappe (quelle che si craftano) per orientarmi. So che con vecchio aggiornamento si può "ingrandire" una mappa craftata, però non so come craftare nuove mappe in modo da esplorare nuove zone del mondo. Non so se mi sono spiegato bene, qualcuno può spiegarmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che: Ho cercato la soluzione su internet e nel forum ma non l'ho trovata, su MCwiki c'era ma non mi ha aiutato molto. 

 

 

E' ormai da qualche hanno che gioco a MC ma non ho ancora capito bene come usare le mappe (quelle che si craftano) per orientarmi. So che con vecchio aggiornamento si può "ingrandire" una mappa craftata, però non so come craftare nuove mappe in modo da esplorare nuove zone del mondo. Non so se mi sono spiegato bene, qualcuno può spiegarmi?

Non ho capito che problema hai? Lo puoi spiegare con altre parole?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando crafto la prima mappa viene disegnata una zona che quando viene esplorata è tutta visibile. Se voglio "mappare" le zone al di fuori della mappa che già possiedo che devo fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando crafto la prima mappa viene disegnata una zona che quando viene esplorata è tutta visibile. Se voglio "mappare" le zone al di fuori della mappa che già possiedo che devo fare?

Andare in zone inesplorate e usare lì le mappe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Breve, dalla 1.6 (se non erro) le mappe si "generano in settori" e non in zone Esplorate. Quindi, generando una mappa la crei di un certo settore, per creare quella del settore successivo basta che ti rechi oltre il settore generato precentemente e ne spawni un'altra.

Spero di esserti stato d'aiuto ^-^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.