Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kolima

Newser Sezione Altri Videogiochi

Recommended Posts

Ospite

ma che spese? pensi che 2 persone da gestire in più siano un problema?

 

 

Tralasciando il fatto che 2 persone in più significa la metà di quelli di MC, e quindi la metà delle notizie(se no non mi spiego i 4 neswer) e quindi direi che capita nel caso "Poche notizie alla settimana, quindi poca differenza rispetto ad ora, nuove discussioni ma non troppe" e quindi io sarei d'accordo.

Ma, se due persone non sono un problema, significa che il numero massimo di staffer è infinito. E non credo sia esatto, al massimo si può dire che sarà un problema, ma lontano nel tempo,quello sì. Ma magari sono bravi in altro, e invece fanno i newser, ma è un altro discorso.

Quindi in conclusione, senza farli lavorare giorno e notte, direi che 2 staffer per iniziare sono sufficienti.

Poi con gradualità diventano 20 e si cambia forum  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

shaw io per le cose importanti mi impegno, scrivo su word dov'è c'è la individuazione degli errori e dove ci sono li correggo

Finché non vedo non credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il post sul server terrafirmacraft, senza neanche un errore, fatto su word e poi incollato su li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sinceramente non frega nulla, Se gioco ai videogiochi, gioco giusto a Minecraft e qualche sano platform come i Super Mario, niente di più.

Poi boh, fate voi. Io intanto mi tengo il mio ruolo di newser di Minecraft che mi basta e avanza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io approvo ma:

propongo una piccola cosa se è fattibile...

far si che ci sia una vista blog per quella pagina tipo quella della home e magari un tema più dedicato...perchè se non faccio lavorare kaos non sono contento  :asd:   :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque, io avrei creato un topic che si chiama "novità"... praticamente ci ho postato solo io. Mi pare che anche volendo sarebbe difficile trovare questi nuovi newser.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diventerebbe un sito solo di gaming e non di minecraft....

 

a quanto pare se leggi tutt ele risposte capirai che è una cosa solo marginale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Comunque, io avrei creato un topic che si chiama "novità"... praticamente ci ho postato solo io. Mi pare che anche volendo sarebbe difficile trovare questi nuovi newser.

Ciao
Ian

 

Ecco  :asd:

Se una notizia interessa viene postata dagli utenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco  :asd:

Se una notizia interessa viene postata dagli utenti.

Ma la sua non è stata visualizzata da nessuno proprio perchè, a mio parere, non era "ufficiale" (nel senso che è stata buttata lì random in quella sezione, tra altri millanta topic).

Con una sezione apposita e moderatori di essa, invece, l'utenza avrebbe un maggiore ordine -> maggiori visualizzazioni.

E poi non sono d'accordo con il fatto "Eh poi si trasformerebbe in un altro forum bla bla bla".

Quella sezione rimarrà in fondo al forum, e solo chi vorrà la visualizzerà.

Non penso che chi giochi a Minecraft smetta di farlo con questa nuova sezione.

E non penso che ampliare gli orizzonti faccia male al forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me avrebbe molto più successo se postate cose stravaganti riguardo ai videogame. Ad esempio:

Guardo sto pupazzo devastante di Titanfall allestito all'E3 . Faccio un post per condividerlo. Esistono migliaia di siti con news sui videogiochi che sarebbero molto meglio di qualunque post.

 

Se vedo una cosa come :

WOW C**** aggiornamento del PSPlus del 12/11/15 [In inglese]

Wow c**** esce il nuovo DLC di CoD con nuove mappe copiate dal capitolo precedente

Ragequitto  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma la sua non è stata visualizzata da nessuno proprio perchè, a mio parere, non era "ufficiale" (nel senso che è stata buttata lì random in quella sezione, tra altri millanta topic).

Con una sezione apposita e moderatori di essa, invece, l'utenza avrebbe un maggiore ordine -> maggiori visualizzazioni.

E poi non sono d'accordo con il fatto "Eh poi si trasformerebbe in un altro forum bla bla bla".

Quella sezione rimarrà in fondo al forum, e solo chi vorrà la visualizzerà.

Non penso che chi giochi a Minecraft smetta di farlo con questa nuova sezione.

E non penso che ampliare gli orizzonti faccia male al forum.

 

Beh, sicuramente, per il futuro non sarà un male avere una base diversa rispetto all'utente medio di Minecraft.

Solo non dico di prendere subito 10 newser e far uscire 10 news al giorno  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, sicuramente, per il futuro non sarà un male avere una base diversa rispetto all'utente medio di Minecraft.

Solo non dico di prendere subito 10 newser e far uscire 10 news al giorno  :asd:

Assolutamente no, anzi, penso che inizialmente si prenderanno pochissimi newser, giusto per vedere come gira il progetto ^^

 

Secondo me avrebbe molto più successo se postate cose stravaganti riguardo ai videogame. Ad esempio:

Guardo sto pupazzo devastante di Titanfall allestito all'E3 . Faccio un post per condividerlo. Esistono migliaia di siti con news sui videogiochi che sarebbero molto meglio di qualunque post.

 

Se vedo una cosa come :

WOW C**** aggiornamento del PSPlus del 12/11/15 [In inglese]

Wow c**** esce il nuovo DLC di CoD con nuove mappe copiate dal capitolo precedente

Ragequitto  :asd:

Qualcosa di carino ci potrebbe anche stare ^^ 

Magari inserire almeno le news principali, non quelle cazzatine da 5 righe, sia chiaro :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no, anzi, penso che inizialmente si prenderanno pochissimi newser, giusto per vedere come gira il progetto ^^

 

Qualcosa di carino ci potrebbe anche stare ^^ 

Magari inserire almeno le news principali, non quelle cazzatine da 5 righe, sia chiaro :3

Stavo proprio dicendo il contrario  :asd:

Cioè chi ha lo sbatti di leggere Emanuele che scrive di DarkSouls 2 per 3 pagine ?

 

ogni nome è puramente casuale

no hate pls. just joking

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Stavo proprio dicendo il contrario  :asd:

Cioè chi ha lo sbatti di leggere Emanuele che scrive di DarkSouls 2 per 3 pagine ?

L'unica volta che non mi devono per forza citare, mi citano  :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una cosa che può dar da scrivere ai soliti utenti presenti già nel forum, che alla fine male non fa. Basta però che le news non siano limitate ai soli newser, si possono mettere due newser cosi si ha la certezza che 2 o 3 notizie fisse al giorno ci sono sempre, allo stesso tempo lasciare anche agli altri utenti libertà di scrivere proprie news

Visto che in sezione Altri videogiochi ci sono già dei subforum, se ne potrebbe fare uno sulle News. Newser e non solo, possono scrivere notizie di vario genere, mentre la sezione prinicipale di Altri Videogiochi rimane come zona per approfondire un gioco in particolare o come aiuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Tanto per non aprire un topic, è possibile nascondere a piacimento i subforums?
Ormai occupano quasi una pagina  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per non aprire un topic, è possibile nascondere a piacimento i subforums?
Ormai occupano quasi una pagina  :asd:

 

No, solo le categorie: 6ECns.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

No, solo le categorie: 6ECns.png

 

Quindi nulla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mio parere è che se ci fossero persone che postano spesso cose interessanti, non sarebbe male ufficializzarne la posizione.
Il resto è probabilmente una perdita di tempo.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io approvo.... Anche se non vedo tutta questa necessità di mettere Newser veri e propri....

 

Basterebbe qualcuno che prenda la cosa sul serio e posti delle news ogni tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io approvo.... Anche se non vedo tutta questa necessità di mettere Newser veri e propri....
 
Basterebbe qualcuno che prenda la cosa sul serio e posti delle news ogni tanto.

Lo stesso allora si potrebbe dire delle News di Minecraft, allora no?
I newser di quella sezione si occuperebbero di moderare normalmente la stessa.
Te che eri newser (ti prego dimmi che non ho sbagliato persona :asd:) dovresti conoscere la gestione che c'é sotto.
Boh, io due figure ce le vedrei proprio.
(E se ve lo steste chiedendo: no, non lo sto facendo per me, anche perché non avrei neanche il tempo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.