Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kolima

Newser Sezione Altri Videogiochi

Recommended Posts

La differenza di avere e non avere newser consiste, nel primo caso, nell'avere una certezza di pubblicare notizie su aggiornamenti, novità ecc. riguardo qualcosa (nel nostro caso minecraft) sapendo che qualcuno si impegna ad occupare una manciata del suo tempo a questa cosa escludendo però eventuali news di altri (non sicure, puntuali, ecc.).

Anche se mi avete fatto venire un'idea, si potrebbe fare una sottosezione di news le quali saranno moderate dagli stessi newser ed eventualmente promosse ad articoli dagli stessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me fare un gruppo utenti "Newser Videogame" non sarebbe un pò eccessivo?

Magari i Newser che si dedicano a minecraft possono, se vogliono, accettare anche l'incarico di fare news per i videogame.

 

Io sono d'accordo comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me fare un gruppo utenti "Newser Videogame" non sarebbe un pò eccessivo?
Magari i Newser che si dedicano a minecraft possono, se vogliono, accettare anche l'incarico di fare news per i videogame.
 
Io sono d'accordo comunque.

Come nel caso di Capopanzone (l'ha detto lui stesso), ci sono newser che non giocano ad altro, o meglio, la loro passione principale nel campo ludico é Minecraft. Non sarebbe corretto avere un'unica figura, anche nei confronti dei newser stessi, perché si avrebbero due casi:
1) Nessuno se ne occupa (il loro ruolo é giá occupato);
2) Ci sarebbe chi lavorerebbe di piú e chi si ritroverebbe in una condiziond di 'inutilità', non so se mi spiego.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un'idea veloce: una sottosezione chiamata "Notizie" con eventuale descrizione "Tutte le News sul mondo videoludico" in cui possono scrivere tutti gli utenti, con l'aggiunta di un moderatore che controlli che tutto sia in regola, che non vengano spacciate notizie false e che inserisca anch'egli qualche news?
Siccome avete detto che spesso sono gli utenti stessi a scrivere articoli... Allora mi é sembrata una buona idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'idea veloce: una sottosezione chiamata "Notizie" con eventuale descrizione "Tutte le News sul mondo videoludico" in cui possono scrivere tutti gli utenti, con l'aggiunta di un moderatore che controlli che tutto sia in regola, che non vengano spacciate notizie false e che inserisca anch'egli qualche news?
Siccome avete detto che spesso sono gli utenti stessi a scrivere articoli... Allora mi é sembrata una buona idea.

 

È la stessa idea che si voleva fare per mc, provo prima ad apportarla in quella sezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

È la stessa idea che si voleva fare per mc, provo prima ad apportarla in quella sezione.

 

Non riesco a capire chi è il moderatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a capire chi è il moderatore...


Penso intendesse che prima vuole vedere se ci saranno topic, e poi, in tal caso, inserirà un moderatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Penso intendesse che prima vuole vedere se ci saranno topic, e poi, in tal caso, inserirà un moderatore.

 

E chi approva i topic non coda?  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi approva i topic non coda?  :asd:


Penso qualche S.Mod, al limite :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rimango comunque scettico riguardo all'idea di creare un nuovo gruppo di utenti per una sezione di secondo piano, e soprattutto sono scettico riguardo alle modifiche per le news di Minecraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un nuovo gruppo di utenti per una sezione di secondo piano

Spiegati meglio.
Cosa intendi per secondo piano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiegati meglio.
Cosa intendi per secondo piano?

La sezione "Altri Videogiochi" non è una delle sezioni principali del forum (cioè quelle relative a Minecraft), ma è una cosa di cui il forum, volendo, potrebbe pure farne a meno (e non dico che non ci debba essere). Visto che secondo me è una sezione di secondo piano, sempre secondo me creare un nuovo gruppo di utenti per scrivere news in una sezione di secondo piano mi pare troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aboliamo la classe "Newser" SIAMO TUTTI UGUALI QUI DENTRO!

UNO VALE UNO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Io rimango comunque scettico riguardo all'idea di creare un nuovo gruppo di utenti per una sezione di secondo piano, e soprattutto sono scettico riguardo alle modifiche per le news di Minecraft.

 

Alla fine si tratta di moderatori, non un nuovo gruppo.
E sono modifiche future, che probabilmente non verranno mai fatte  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok, purtroppo la mia idea non é andata come speravo...
Comunque, chiedo gentilmente a Kaos di lasciare la sezione ancora per un po', almeno 2 settimane.
Magari oggi scrivo qualcosa io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è la sezione News: intasatela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ok, purtroppo la mia idea non é andata come speravo...
Comunque, chiedo gentilmente a Kaos di lasciare la sezione ancora per un po', almeno 2 settimane.
Magari oggi scrivo qualcosa io.

 

Semplicemente perché la gente non vuole fare nulla in cambio di nulla  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è la sezione News: intasatela.

Scommettiamo che ci scriveranno solo 3 persone :rotfl:?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scommettiamo che ci scriveranno solo 3 persone :rotfl:?

 

Se tre persone si appassionassero a tale sezione postando regolarmente ben venga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tre persone si appassionassero a tale sezione postando regolarmente ben venga.


Boh, volendo potrei partecipare
Ma non credo, che su Oblivion/Mass Effect 3/Call of Duty escano news :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.