Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Miluro

Monastero Sacro Di San Paganiao

Recommended Posts

Spostate le farm di grano carote e patate sottoterra vicino alle farm di mucca e pecore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spostate le farm di grano carote e patate sottoterra vicino alle farm di mucca e pecore.

Già, i mob la rovinano.  Vedrò di metterla a fianco di quella di polli sottoterra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già, i mob la rovinano.  Vedrò di metterla a fianco di quella di polli sottoterra.

intendevo dire che le ho spostate XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intendevo dire che le ho spostate XD

Ahahahahaha sisi le ho viste, posso allargarle? Mi sembrano un po' piccine, almeno per il grano, che mi serve troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le mie fattorie vi forniranno grano e ortaggi a basso prezzo, se i paganiani non vorranno spendere risorse nella lavorazione della terra oltre le farm che hanno già

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahaha sisi le ho viste, posso allargarle? Mi sembrano un po' piccine, almeno per il grano, che mi serve troppo.

Ma certo :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho il pc scassato, non potrò connettermi! Aggiornatemi di tanto in tanto pls

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato un villaggio con degli NPC con buoni scambi, sarebbe possibile provare a portarli a San Paganiao?

 

E' abbastanza lontano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usa il lead, ne puoi fare di più contemporaneamente

026.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forte Ventoso vi ha portato una piccola offerta di pace, spero vi sia gradita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2ew0587.png

 

L'albero di Pietro

 

Venne infatti il giorno che il dio della Beffa giocò un brutto tiro ai pagani: infatti maledì i tagliaboschi del culto, facendoli convincere di aver già svolto il loro lavoro. Essi dunque si alzavano la mattina convinti che fosse sera, e subito si rimettevano a dormire. Ci fu così una carenza di legname che colpì tutta la terra: allora i monaci si misero d'accordo e tutti insieme cominciarono ad abbattere gli alberi del Monastero. Accadde però che Pietro Lavazzi, un abitante della sacra cittade, fosse allora sposato ad un antico faggio che dimorava nel suo orto. Infatti, sebbene le leggi del culto proibissero di maritarsi coi membri del proprio sesso, non vietavano null'altro: vi era su tutta la terra, dunque, una varietà di accoppiamenti e di amori. I monaci, dunque, vennero alla casa di Pietro e gli domandarono perché non avesse abbattuto il suo albero e, donatone il legno al culto, non si fosse messo in preghiera per i suoi fratelli: al ché egli affermò che esso era la sua consorte, e che mai la avrebbe abbattuta per farne del legname.

i confratelli tuttavia, non credendogli, lo legarono e si apprestarono ad abbattere l'amato tronco. Pietro dunque si rivolse al Sommo perché salvasse la consorte: ed ecco, le lame dei boscaioli si infrangevano sulla corteccia, poiché l'albero era divenuto di roccia. Il faggio così si salvò, ma Pietro pochi mesi dopo lasciò la consorte e abbandonò la sua casa, in quanto la bella dama gli sembrava ormai troppo fredda.

 

 

jh7e3l.png

 

La Questua

 

La Questua è un una tradizionale tassa "facoltativa" che i monaci del monastero richiedo ai paesi circostanti: grazie a questa essi ottengono l'8x1000 del macinato e del raccolto in genrale. Può sembrare poco, ma questa tassa viene pagata da più di 1.000.000 di persone solo nel Paganese, e questo comporta un  guadagno netto di 100 tonnellate annuali. La Questua è così importante per l'economia pagana che il Capo Monaco Miluro ha fatto scrivere sugli stemmi della città, il seguente motto. "IN QVESTVA WE TRVST". Ai paesi aderenti alla Questua si è recentemente aggiunto Forte ventoso, come vediamo nella foto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I lead non possono portare i villici D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I lead non possono portare i villici D:

 

Credo che l'unico metodo sia usare le rotaie.

Crei un binario dal villaggio a dove li vuoi portare poi ci metti sopra un vagone; dopo spingi un villico nel vagone e lui ci entra automaticamente.

Poi non ti resta che spingerlo.

La cosa è problematica se il villaggio è parecchio lontano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Propongo la creazione di una strada che possa collegare il monastero a forte ventoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'abbiamo gia fatto ieri xD ci colleghiamo tramite il nether che la distanza è piu breve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi! Da ora San Paganiao è collegata alla casa di GiacomInox e Last_Shoot!
Io e lui discuteremo riguardo ai rapporti con la città!

Molto bene :3
La strada è quasi finita, mancano le centordici rotaie e poi avevamo in mente di chiudere sopra e ai lati per evitare i ghast.
Avremo un autostrada molto presto <.<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi d'improvviso il miracolo!
San Paganiao, dall'altro della sua Grazia, trasmigrò temporaneamente l'anima di un abitante del Suo villaggio, conferendogli scienza sulla propria volontà

[spoiler]sDsFrg0.png[/spoiler]

 

e ancora in estasi per l'accaduto, il paesano Fr3nky94 edificò in onore del Santo una farm di polli arrosto, con la frase dettatagli dal Santo stesso "Non di sole angurie vive l'uomo, ma anche di polli arrosto."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Collegate pure il mio villaggio.  :fifi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EDIT:

 

Avevo scritto una boiata assurda, eliminate pure xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma darkscania, miluro e frenesy sono tutti scomparsi o quasi? D:

Io sono solo andato all'uni eh XD

Scusate se faccio giornate da 9 ore XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono solo andato all'uni eh XD
Scusate se faccio giornate da 9 ore XD

Orario da cantiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.