Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Miluro

Monastero Sacro Di San Paganiao

Recommended Posts

e inoltre pago per andarci XD

Io di solito dico: "Non mi pagano abbastanza"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

"Non mi pagano abbastanza"

ma perché? ci hanno mai pagato? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma darkscania, miluro e frenesy sono tutti scomparsi o quasi? D:

Simulazione terza prova incoming. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che un uomo non riuscì ad arrivare a San Paganiao....

 

veniva da un isola desertica che credeva nel loro stesso dio infondo,i soliti miracoli,le barche,i credenti,le sette sataniche tutto normale come al solito.

 

la tecnologia li era avanzata,zappe da fuoco per strada,manifestanti Paganiai Bloccarono una torre per convertere un villaggio,si rifugiarono la dentro zappando e zappando contro i loro nemici....

 

 

Ma alla fine grossi cubi Rossi fecero esplodere tutta l'isola,di cui rimase solo la torre ed un uomo,l'uomo che non raggiunse San Paganiao.

 

 

Una Barca venne costruita,Mari vennero solcati,ma alla fine su un isola sbandò,ancora oggi si dice sia bloccato la dentro,tentando di costruire una nuova barca,per raggiungere San Paganiao,ma per ora,gira con solo i pantaloni,tra le mani stringeva una grossa roccia con cui cacciava i maiali....

 

 

 

-------------------------

 

 

e si,non raggiungerò Paganiao per diciamo i prossimi decenni se non trovo un nuovo account....

 

ed in più sparò riferimenti ad altri giochi a tutto andare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che un uomo non riuscì ad arrivare a San Paganiao....

 

veniva da un isola desertica che credeva nel loro stesso dio infondo,i soliti miracoli,le barche,i credenti,le sette sataniche tutto normale come al solito.

 

la tecnologia li era avanzata,zappe da fuoco per strada,manifestanti Paganiai Bloccarono una torre per convertere un villaggio,si rifugiarono la dentro zappando e zappando contro i loro nemici....

 

 

Ma alla fine grossi cubi Rossi fecero esplodere tutta l'isola,di cui rimase solo la torre ed un uomo,l'uomo che non raggiunse San Paganiao.

 

 

Una Barca venne costruita,Mari vennero solcati,ma alla fine su un isola sbandò,ancora oggi si dice sia bloccato la dentro,tentando di costruire una nuova barca,per raggiungere San Paganiao,ma per ora,gira con solo i pantaloni,tra le mani stringeva una grossa roccia con cui cacciava i maiali....

 

 

 

-------------------------

 

 

e si,non raggiungerò Paganiao per diciamo i prossimi decenni se non trovo un nuovo account....

 

ed in più sparò riferimenti ad altri giochi a tutto andare.....

 

Bloccato su un'isola?

Se so le coordinate, posso organizzarti una spedizione di soccorso, per una modica cifra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bloccato su un'isola?

Se so le coordinate, posso organizzarti una spedizione di soccorso, per una modica cifra...

 

 

.....

 

 

quello è un riferimento ad un altro gioco XD.

 

semplicemente non posso loggare per un bel pò XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 uomini un giorno scavarono molto...troppo

2014_02_18_16_29_36.png

:3

2014_02_18_16_29_02.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Whattaduck was that?

Loggo e mi ritrovo una voragine al lato della mia amatissima stalla? Ma è maraviglioso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

per uno spawner di mob immenso

 

Perché sta il "tetto" sopra? Per l'oscurità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché sta il "tetto" sopra? Per l'oscurità?

 Il "Tetto" è la struttura enorme dove spawnano i mob, la voragine è per farli morire alla caduta :asd:

 

IP9Cio7.png

 

Mancano ancora il circuito di redstone e qualche parte all'interno, dove c'è la terra (quella sotto la struttura, non la colonna) ci andrà il buco :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

 Il "Tetto" è la struttura enorme dove spawnano i mob, la voragine è per farli morire alla caduta :asd:

 

IP9Cio7.png

 

Mancano ancora il circuito di redstone e qualche parte all'interno, dove c'è la terra (quella sotto la struttura, non la colonna) ci andrà il buco :sisi:

 

Poco bello, ma non male, complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco bello, ma non male, complimenti.

 

Il primo prototipo era fuori dal villaggio infatti, ma i chunk non si caricavano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sappiate che quando avrò tempo verrò lì e porterò un po' di estetismo sul vostro ecomostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sappiate che quando avrò tempo verrò lì e porterò un po' di estetismo sul vostro ecomostro.

Salvami, è davvero bello finire di tosare le pecore e precipitare in quella merda asettica. 

 

Ti prego.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ecomostro.

Ecomostro che mi è costato un quarto di casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso l'ecomostro è stato anche automatizzato con gli hopper e se si vuole trasformare in una exp farm basta premere un bottoncino e i mob non muoiono piu per caduta ma vengono raggruppati e uccisi :D

a breve avremo abbastanza tnt per far esplodere montagne intere lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzuoli, per un po' non potrò loggare, ma non preoccupatevi! Tornerò sicuramete per fracassarvi i maroni fornirvi il mio prezioso aiuto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.