Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guest EneaSuper

Cosa Succederà Il 1° Aprile?

Recommended Posts

Guest EneaSuper

Mi è giunto un rumors da parte di un amico che diceva che il 1° Aprile (giorno famoso per gli scherzi) la Mojang stia progettando una feature segreta dove i Creeper diverranno graficamente galline e viceversa (vi lascio immaginare il risultato).

La fonte è uno youtuber italiano di cui non ricordo il nome, ma si dice essere in stretto contatto con i mojangsta, e che abbia partecipato all'ultimo Minecon.

Premetto che a parer mio è tutta una balla, ma magari potrebbe essere vero. Chissà che qualche giornalista qui nel forum non confermi la teoria...

 

Non voglio creare scompiglio o iniziare a far girare voci simili, voglio solo saperne di più u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' probabile che gli spider diventino zombie e gli zombie diventino draghi dell'end, ma comunque prossimamente si vedranno i calamari che diventeranno whiter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

E' probabile che gli spider diventino zombie e gli zombie diventino draghi dell'end, ma comunque prossimamente si vedranno i calamari che diventeranno whiter.

 

Oddio, sarebbe qualcosa di assurdo xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Oddio, sarebbe qualcosa di assurdo xD

 

Secondo me ti stava trollando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

Secondo me ti stava trollando.

^
Comunque credo che sia tutto un troll (me lo sento)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e i reclami per i mondi di ore e ore e ore e ore di nerdaggio distrutti da normali galline?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

e i reclami per i mondi di ore e ore e ore e ore di nerdaggio distrutti da normali galline?

 

Quali galline? Le galline prendono l'aspetto dei creeper, ma non diventano creeper.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Si concordo che sia un troll u.u

 

 

Quali galline? Le galline prendono l'aspetto dei creeper, ma non diventano creeper.

 

Qualcosa del genere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è probabile che non facciano niente del genere , e poi il fatto che abbiano iniziato a girare queste voci è per sbattere un bel pesce d'aprile a tutti quelli che ci credono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da newser, non mi pare che abbiano mai detto niente del genere. Odio la gente che spara boiate spacciandole per notizie vere.

Comunque, nel 2011 era uscita la beta 1.4, dove in giro si potevano trovare delle casse serrate (chiamate "Steve Co. Supply Crate", facendo un bel riferimento a TF2), e per aprirle si apriva un menù che mandava a uno "store" tarocco, dove si potevano "comprare", oltre alle chiavi, cose assurde a prezzi assurdi. Dopo che si aveva confermato l'acquisto, appariva un dinosauro di Jurassic Park e poi cominciava a diventare tutto colorato.

Nel 2012 non mi pare che abbiano fatto qualcosa, mentre l'anno scorso era uscita una "news" su "Minecraft 2.0" (potete andare a cercare tra le news del forum).

 

Casse serrate - http://minecraft.gamepedia.com/Locked_chest

Minecraft 2.0 - http://minecraft.gamepedia.com/Minecraft_2.0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quali galline? Le galline prendono l'aspetto dei creeper, ma non diventano creeper.

ma ti puzza (warn incomig)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

nel senso che le galline avranno l'aspetto dei creeper però continueranno a cagare uova mentre i creeper avranno l'aspetto delle galline solo che ti esploderanno in faccia .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

nel senso che le galline avranno l'aspetto dei creeper però continueranno a cagare uova mentre i creeper avranno l'aspetto delle galline solo che ti esploderanno in faccia .

 

Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi non avrebbe senso annunciare uno scherzo. E comunque perché dovrebbero andarlo proprio a dire a uno youtuber (per giunta italiano, manco fosse uno di quelli che conoscono di più, tipo quelli del Mindcrack)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Che poi non avrebbe senso annunciare uno scherzo. E comunque perché dovrebbero andarlo proprio a dire a uno youtuber (per giunta italiano, manco fosse uno di quelli che conoscono di più, tipo quelli del Mindcrack)?

 

Lasciamo perdere, sono e siamo stufi di questi rumors del cavolo, ma giustamente volevo avvertire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe anche essere dati i continui scherzi della Mojang per il pesce d'Aprile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consiglio di vedere uno degli ultimi episodi di minecraft ITA di Surrealpower (L'episodio 335 penso)...
Credo che il tuo amico abbia preso spunto da li  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consiglio di vedere uno degli ultimi episodi di minecraft ITA di Surrealpower (L'episodio 335 penso)...
Credo che il tuo amico abbia preso spunto da li :asd:


Perché spammi video ? ASD


Inviato dal mio M-MP920GO utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Perché spammi video ? ASD


Inviato dal mio M-MP920GO utilizzando Tapatalk

 

Consiglio di vedere uno degli ultimi episodi di minecraft ITA di Surrealpower (L'episodio 335 penso)...
Credo che il tuo amico abbia preso spunto da li  :asd:

 

No no no c'ha ragione, ha preso le info da li, dice che Surreal o un amico stretto ad ogni Minecon viene invitato, intervistato ed ha la possibilità di sedere in riunione con i mojangsta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da newser, non mi pare che abbiano mai detto niente del genere. Odio la gente che spara boiate spacciandole per notizie vere.

Comunque, nel 2011 era uscita la beta 1.4, dove in giro si potevano trovare delle casse serrate (chiamate "Steve Co. Supply Crate", facendo un bel riferimento a TF2), e per aprirle si apriva un menù che mandava a uno "store" tarocco, dove si potevano "comprare", oltre alle chiavi, cose assurde a prezzi assurdi. Dopo che si aveva confermato l'acquisto, appariva un dinosauro di Jurassic Park e poi cominciava a diventare tutto colorato.

Nel 2012 non mi pare che abbiano fatto qualcosa, mentre l'anno scorso era uscita una "news" su "Minecraft 2.0" (potete andare a cercare tra le news del forum).

 

Casse serrate - http://minecraft.gamepedia.com/Locked_chest

Minecraft 2.0 - http://minecraft.gamepedia.com/Minecraft_2.0

minecraft 2.0 era del 2013

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

minecraft 2.0 era del 2013

E magari il 2013 è l'anno scorso? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avete visto il pesce d'aprile di minecraft versione 2.0? Wither rosa e polli che attaccano XD... troppo divertente.

(*Inviato dalla mia macchina rettangolare*)
Scusate, ma sono io che non riesco a modificare la frase ?

(*Inviato dalla mia macchina rettangolare*)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo anche il pesce d'Aprile di Notch per quanto riguardava 0x10c. Aveva creato un sito web per l'allora fantomatico gioco spaziale ( successivamente defunto ) con il nome Mars Effect.

 

http://marseffect.net/

 

Spero che anche quest'anno gli sviluppatori ci diano qualche scherzo divertente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.