Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guest EneaSuper

Stagioni Di Adventure Time

Recommended Posts

Guest EneaSuper

Bella gente, essendo un appassionato di Adventure Time avrei bisogno del vostro aiuto per poter sapere a che punto in Italia siamo con il cartone, intendo la serie, che se non erro è la 5°.

Sto scaricando gli episodi di quest'ultima, ma nei link che posseggo arrivano solo fino al 4° episodio; vorrei sapere se su internet ne hanno caricati altri e dove posso trovarli

 

P.S.: Li preferisco completamente in italiano, massimo con le canzoni in inglese sottotitolate come in certi episodi che posseggo grazie! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Bella gente, essendo un appassionato di Adventure Time avrei bisogno del vostro aiuto per poter sapere a che punto in Italia siamo con il cartone, intendo la serie, che se non erro è la 5°.

Sto scaricando gli episodi di quest'ultima, ma nei link che posseggo arrivano solo fino al 4° episodio; vorrei sapere se su internet ne hanno caricati altri e dove posso trovarli

 

P.S.: Li preferisco completamente in italiano, massimo con le canzoni in inglese sottotitolate come in certi episodi che posseggo grazie! :)

 

Penso sia edita in italia fino al 14° episodio, quindi si tratterebbe di piraterie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Penso sia edita in italia fino al 14° episodio, quindi si tratterebbe di piraterie.

 

Non ho ben capito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non ho ben capito...

 

La quinta stagione non è in corso in italia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono piuttosto sicuro di aver visto l'episodio "simon and marcy" giusto 3 ore fa, mi sembra sia della 5 stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

sono piuttosto sicuro di aver visto l'episodio "simon and marcy" giusto 3 ore fa, mi sembra sia della 5 stagione

 

Quindi in questo forum non si può postare un link per scaricarlo, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Quindi in questo forum non si può postare un link per scaricarlo, no?

 

Mi pare che sia così

 

sono piuttosto sicuro di aver visto l'episodio "simon and marcy" giusto 3 ore fa, mi sembra sia della 5 stagione

 

Si esatto!

Se non puoi linkarlo qui per ovvi motivi allora inviamelo per PM (admin consigliaci)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Riaperta.

 

A ecco mi ero preso male xD Quindi bo, possiamo far girare qui le fonti oppure?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su cartoon network stanno dando la 5 stagione; quindi se nona vete sky penso siano legali da trovare su internetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riaperta.


Ma che cazz :rotfl:

No, qua niente pirateria, punto.

Chiudo
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.