Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

5tsunami

The 49 - Obsidianblockapocalipse [+200 Dls]

Recommended Posts

index.php?app=downloads&module=display&s

Nome File: THE 49 - ObsidianBlockApocalipse

File Submitter: 5tsunami

File Submitted: 02 feb 2014

File Category: Custom Maps

Link Esterno: http://www.mediafire.com/download/85hyl2yvlc4b2u7/The%2049%20-%20ObsidianBlockApocalipse.rar

 

Ecco a voi la mia seconda Custom map (la prima fatta per bene .... )

Trama

Ti svegli in una stanza ..... e una voce ti dice che tu sei il prescelto e che dovrai salvare il mondo .... ma qualcosa va storto .......

Regole

Le trovate nel Libro


Spero che vi piaccia , accetto consigli per migliorarla e per farne una seconda partenel caso ci siano molti download .

 

Click here to download this file

 

 

Seconda parte della mappa :

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/65304-the-49-obsidianblockapocalipse-parte-2/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho iniziata.

Ho chiuso.

L'ho cancellata.

 

Dedicaci qualche ora in più per la sua creazione.

Rendila più cupa, realistica, coinvolgente.

E dalle un senso.

 

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh non saprei come .... sono agli inizi con le custom map di sicuro ne farò altre e grazie ai vostri consigli spero di migliorare u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

xindex.php,qapp=downloads,amodule=displa


Nome File: THE 49 - ObsidianBlockApocalipse

File Submitter: 5tsunami

File Submitted: 02 feb 2014

File Category: Custom Maps

Link Esterno: http://www.mediafire.com/download/85hyl2yvlc4b2u7/The%2049%20-%20ObsidianBlockApocalipse.rar

 


Ecco a voi la mia seconda Custom map (la prima fatta per bene .... )

Trama

Ti svegli in una stanza ..... e una voce ti dice che tu sei il prescelto e che dovrai salvare il mondo .... ma qualcosa va storto .......

Regole

Le trovate nel Libro


Spero che vi piaccia , accetto consigli per migliorarla e per farne una seconda partenel caso ci siano molti download .

 


Click here to download this file

 

Mi permetto di dissentire dal commento di carlo_brenna
Design:6/10(Hai reso abbastanza bene l'idea,magari rendilo meno monotono)
Redstone:3/10(Le leve funzionano con il doppio click,cioè quando hai fatto la mappa e attivato la leva per verificarne il funzionamento non le hai ritirate per disattivare il segnale...STAI PIù ATTENTO)
Storia:6/10(Bella l'idea dei potenziamenti,però dovevi farla più lunga sembra che si fermi a metà)
Difficoltà:3/10(Troppo semplice!)
Longevità:4/10(Leggi storia)
VOTO FINALE:5/10
Commento e suggerimenti:Non è un insuffiecienza completa, mi spiego:La storia è buona,il design anche,l'errore della redstone è stato di distrazione,migliora i punti suggeriti e verrà una mappa ottima! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato la custom map e non e' bruttissima,solo che la devi migliorare.Una cosa non ho capito:il governo prende te per fare degli esperimenti TOP SECRET e poi ti lascia andare.Ma certo,divulghiamo al popolo che il governo fa esperimenti segreti (tra cui un "problema" ).

Devi migliorare anche i test sui nemici:fai in modo che non sia la persona a dover mettere in facile,ma che i command block rilascino il la difficolta' voluta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi permetto di dissentire dal commento di carlo_brenna
Design:6/10(Hai reso abbastanza bene l'idea,magari rendilo meno monotono)
Redstone:3/10(Le leve funzionano con il doppio click,cioè quando hai fatto la mappa e attivato la leva per verificarne il funzionamento non le hai ritirate per disattivare il segnale...STAI PIù ATTENTO)
Storia:6/10(Bella l'idea dei potenziamenti,però dovevi farla più lunga sembra che si fermi a metà)
Difficoltà:3/10(Troppo semplice!)
Longevità:4/10(Leggi storia)
VOTO FINALE:5/10
Commento e suggerimenti:Non è un insuffiecienza completa, mi spiego:La storia è buona,il design anche,l'errore della redstone è stato di distrazione,migliora i punti suggeriti e verrà una mappa ottima! 

 

Grazie *---* per la redstone lo so ho avuto problemi con command block , per la storia hai ragione infatti si ferma a metà per la difficoltà lo so che non è tanto difficile .


Ho provato la custom map e non e' bruttissima,solo che la devi migliorare.Una cosa non ho capito:il governo prende te per fare degli esperimenti TOP SECRET e poi ti lascia andare.Ma certo,divulghiamo al popolo che il governo fa esperimenti segreti (tra cui un "problema" ).

Devi migliorare anche i test sui nemici:fai in modo che non sia la persona a dover mettere in facile,ma che i command block rilascino il la difficolta' voluta.

Strano .... i command quando andavi contro i nemici non ti mettevano direttamente in normal ?? o.o e alla fine non so sè si è capito ma ti fanno andare verso l uscita e poi [SPOILER] MUORI NELLA LAVA .-. (FATTO APPOSTA PER NON FARTI ANDARE VIA)[/SPOILER] se non è cosi mi sa che ho sbagliato qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mappa non è brutta, le do un 7 e mezzo. 

Secondo me avresti dovuto farla più lunga e la difficoltà facile (o superiore) avresti dovuto farla impostare dai Command Block.

Per il resto non è male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie *---* per la redstone lo so ho avuto problemi con command block , per la storia hai ragione infatti si ferma a metà per la difficoltà lo so che non è tanto difficile .


Strano .... i command quando andavi contro i nemici non ti mettevano direttamente in normal ?? o.o e alla fine non so sè si è capito ma ti fanno andare verso l uscita e poi [SPOILER] MUORI NELLA LAVA .-. (FATTO APPOSTA PER NON FARTI ANDARE VIA)[/SPOILER] se non è cosi mi sa che ho sbagliato qualcosa

Riguardo alla lava non c'e' problema,ma e' solo la difficolta' nelle sale dei mob:ti consiglio di ricontrollarla e allora andra' meglio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ricontrollata quando si spawnano diventa difficoltò normale non so perche non ti funge , guarda sotto i piedi ciai il command block !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

up 100 downloads *----* :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi complimento per i tuoi 100 Download  :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella mappa!L'unica pecca è che è un po' corta ma se la allunghi mettendo tipo che gli scienziati non ti vogliono lasciare andare ma vogliono ucciderti e tu li devi sconfiggere sarebbe bellissima!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella mappa!L'unica pecca è che è un po' corta ma se la allunghi mettendo tipo che gli scienziati non ti vogliono lasciare andare ma vogliono ucciderti e tu li devi sconfiggere sarebbe bellissima!!!

infatti c'è anche una seconda parte http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/65304-the-49-obsidianblockapocalipse-parte-2/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

150 downloads *----* vi ringrazio tantissimo :bracce: :mobcreeper: :mobcreeper: :mobcreeper: :mobcreeper: :mobcreeper: :mobcreeper: :mobcreeper: :mobcreeper: :mobcreeper:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella,ma avresti potuto elaborare di piu la storia :pwnd:  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella,ma avresti potuto elaborare di piu la storia :pwnd:  :asd:

Persa la voglia :asd: :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.