Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
unfiaboo

Problema Scheda Audio

Domanda

Ho da poco rimosso Windows Vista (32 Bit) per mettere Windows 7 Ultimate (64 Bit), e da quando l'ho messo la mia scheda audio (High Definition Audio Device) non mi permette di godermi l'audio di un qualsiasi video in pace, facendo gracchiare il suono di continuo, come quando non inserivo del tutto il cavo del microfono e dava un effetto strano, ma non è esattamente come quello. Ho provato a disinstallare ed installare i drivers ma non è cambiato nulla. La cosa strana (Ma forse neanche così tanto) è che con giochi come Team Fortress 2 l'audio si sente perfettamente, sui browsers no. (Con Left 4 Dead 2 l'audio gracchia solo durante la presentazione iniziale, il filmato) 

 

Sono un nabbo con i computers e non ci capisco una sega, perciò, se siete disposti ad aiutarmi, parlate in un linguaggio comprensibile da un idiota come me per favore :asd:

 

Come minchia devo fare per sentire l'audio bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Guest EneaSuper

Ho da poco rimosso Windows Vista (32 Bit) per mettere Windows 7 Ultimate (64 Bit), e da quando l'ho messo la mia scheda audio (High Definition Audio Device) non mi permette di godermi l'audio di un qualsiasi video in pace, facendo gracchiare il suono di continuo, come quando non inserivo del tutto il cavo del microfono e dava un effetto strano, ma non è esattamente come quello. Ho provato a disinstallare ed installare i drivers ma non è cambiato nulla. La cosa strana (Ma forse neanche così tanto) è che con giochi come Team Fortress 2 l'audio si sente perfettamente, sui browsers no. (Con Left 4 Dead 2 l'audio gracchia solo durante la presentazione iniziale, il filmato) 

 

Sono un nabbo con i computers e non ci capisco una sega, perciò, se siete disposti ad aiutarmi, parlate in un linguaggio comprensibile da un idiota come me per favore :asd:

 

Come minchia devo fare per sentire l'audio bene?

 

Ehm temo tu abbia sbagliato sezione, qui si parla di problemi tecnici con il Forum :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avete problemi con il forum o non sapete dove postare qualche cosa, chiedete pure qui. Niente domande riguardo a Minecraft, ci sono già delle altre sezioni per quello

 

Pensavo che il " o non sapete dove postare qualche cosa, chiedete pure qui." fosse riferito a queste cose, se mi sono sbagliato mi scuso e penso me lo sposteranno nella sezione giusta. 

 

Vi prego, aiutatemi, non ce la faccio più a sentire un video con quel gracchiante rumore! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Se avete problemi con il forum o non sapete dove postare qualche cosa, chiedete pure qui. Niente domande riguardo a Minecraft, ci sono già delle altre sezioni per quello

 

Pensavo che il " o non sapete dove postare qualche cosa, chiedete pure qui." fosse riferito a queste cose, se mi sono sbagliato mi scuso e penso me lo sposteranno nella sezione giusta. 

 

Vi prego, aiutatemi, non ce la faccio più a sentire un video con quel gracchiante rumore! 

 

Be si ha senso, carta bianca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=3']Problemi con il Forum[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=150']Zona Informatica[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Hai detti di aver tolto vista da 32 bit e inserito il 7 da 64 bit giusto?
Il problema sono i bit, devi usare il sistema per 32 bit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai detti di aver tolto vista da 32 bit e inserito il 7 da 64 bit giusto?
Il problema sono i bit, devi usare il sistema per 32 bit

Le fonti di quello che dici?
L'unico problema che si può riscontrare tra hardware e OS è con processori vecchi.
La scheda audio (se integrata) sta sulla mb, quindi l'unica incompatibilità possibile è da escludere.
Probabilmente ti sta partendo la scheda madre, oppure aggiorna tutti i driver all'ultima versione, se non l'hai già fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le fonti di quello che dici?
L'unico problema che si può riscontrare tra hardware e OS è con processori vecchi.
La scheda audio (se integrata) sta sulla mb, quindi l'unica incompatibilità possibile è da escludere.
Probabilmente ti sta partendo la scheda madre, oppure aggiorna tutti i driver all'ultima versione, se non l'hai già fatto.

I drivers li ho aggiornati, purtroppo non sembra sia cambiato nulla. (Può darsi che sia talmente nabbo da aver sbagliato persino i tipi di drivers) Purtroppo il mio computer cacca-pupù è del lontano 2006 e la scheda video l'ho già cambiata, se ora mi sta partendo anche la motherboard (Dovrebbe, in teoria, essere integrata in essa la scheda audio, che non ho mai cambiato) penso proprio che cambierò computer e bona. 

 

Mi potreste postare un link ai drivers? Magari sono io che ho sbagliato addirittura quello. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Ciao io ho un problema simile sai dirmi se quando giochi a minecraft e ascolti musica si sente male ? O ti capita a volte di avere dei lag pazzeschi io cambiando driver ho risolto il lag ma l'audio e ancora pessimo ma questo solo quando gioco in miencrft nei server multiplayer comunque ti consiglio di scaricare " Driver easy " e guarda se ti manca qualche driver o se devono essere aggiornati :-) aiutate anche me se potete per favore :-\

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.