Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

fillivilla

Competitive Players/teams

Recommended Posts

Ho visto che non esistono ancora discussioni sulla scena competitiva di dota quindi ho deciso di porvi rimedio :3

Vorrei parlarvi di arteezy: un giovanissimo player americano che ha esordito nel torneo MLG in sostituzione a bon7, giocando egregiamente e permettendo al team di EE di aggiudicarsi il titolo.
Ieri ho visto la sua performance come naga siren nella partita contro i liquid e sono rimasto nuovamente impressionato dalle sue potenzialità.
Voi cosa ne pensate ?

Smile motherfuckas :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arteezy è il miglior mid player al mondo .

Questa è una domanda che è stata fatta ad Arteezy , con la sua relativa risposta.

 

Many professional players, like Dendi, EternaLEnVy and others, consider you as one of the best mid players in the world. Why are you not a part of any team? You used to play for Kaipi before they become Speed Gaming. You even won MLG playing for them.
They must be joking! (laughs) I really hated the fact that I could not play Dota since I am a full-time student. However, lately I have been playing 4-5 days a week at times when European teams normally practise. It is most likely that I will be joining a team in a month or so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'Italia di tornare a casa a guardare sadboys vs liquid

HYPE

Smile motherfuckas :3

Non vedi l'italia ? wtf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

? D:

Smile motherfuckas :3

Hai scritto, "Non vedo l'italia" D: , btw, io sfortunatamente forse non riuscirò a guardarmi la partita S A D B O Y S vs Liquid :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio amico che si interessa delle competizioni internazionali di Dota 2, dice che secondo lui i migliori sono i Na'vi e che il suo player preferito e Dendi, dato che è l'unico che ne parla per ora mi fido di lui, ma se qualcuno qui ha una diversa opinione, ben venga cosi non sento solo un opinione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<script type='text/javascript'>window.mod_pagespeed_start = Number(new Date());</script>

 

Un mio amico che si interessa delle competizioni internazionali di Dota 2, dice che secondo lui i migliori sono i Na'vi e che il suo player preferito e Dendi, dato che è l'unico che ne parla per ora mi fido di lui, ma se qualcuno qui ha una diversa opinione, ben venga cosi non sento solo un opinione. 

 

Allora, i Na'Vi sono arrivati in finale 3/3 a tutti e tre gli international ma hanno vinto solo il primo avendo nel team ArtStyle e LightOfHeaven (<3) .

Perdendo contro i IG (nel 2 ) e contro gli Alliance (nel 3[Con il puck e night stalker di s4]).

Dendi...bhè, è bravo a giocare mid come quasi tutte le altre persone che giocano mid nelle competitive MA , a mio parere Dendi è diventato famoso e il "favorito" di alcuni solo per via del suo carisma / simpatia e per le sue "doti" con Pudge(OMG PUDGE HOOK bla bla bla).

Personalmente io non sono un fan dei Na'Vi e nemmeno di Dendi , ma piuttosto sono un fan dei C9 (SpeedGaming) , e di S4 come player .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli speedgaming sono i nuovi campioni

C9 *

Comunque non so fino a che punto siano i nuovi campioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

promettono bene

Intendi dire come i DK avendo con loro Icex3 e Mushi :D ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non seguo dota da qualche settimana, l'ultima volta che li ho visti sarà stato meno di un mesetto fa

ah bhè, allora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

A essere sincero da Dendi fanboy che sono devo dire che ultimamente non è più ne meno di tanti altri, eccetto per lo swag che trasuda quando pika Pudge...
Chi mi piace sempre di più è Funn1k, alla facciaccia di quelli che dicevano che era il problema dei Na'Vi.
Comunque in sti giorni causa Lituano piantato in casa mia mi sto perdendo tutta la pro-scene \:

povero lituano...
Comunque funnik sta piacendo anche a me :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.