Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

greg065

Ctrl+Q Su Degli Item Nell'inventario=Droppa L'intero Stack

Recommended Posts

io si visto da thesaintsofgame

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Lo sapevo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me droppa un item alla volta ò.ò

Mentre lo fai tieni premuto ctrl sulla tastiera e ti dropperà tutto lo stack ;)

 

Vabbè comunque mi arrendo, lo sapevate tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da alessandro102
      Mi è scomparso l'inventario da aternos praticamente stavamo viaggiando con l'elytra siamo usciti e rientrati e TUTTI gli inventari di tutti i miei amici dentro al server sono scomparsi abbiamo provato a chiuderlo da aternos e riavviarlo un po' di volte e non è successo niente anzi abbiamo provato a metterci qualcosa nell'inventario spegnere e riaccendere il server ed ci scompariva la roba

      Avete idee su come risolvere perfavore era già da un mese che avevamo questo server vanilla in cui stiamo facendo farm su farm eravamo full netherite con tutti gli enchant

       
      Aiuto vi prego non riusciamo a riavere gli inventari 
    • Da PrimitixLuke
      Salve ragazzi ho un server con vari plugin, e come spero abbiate capito quando entro ed esco dal server mi toglie tutti gli oggetti dall'inventario, e non so cosa fare aiuti?
       
      Lista plugins: 
      mobdrops,worldedit,supervanish,massivecore,vault,ashops,pex,plotme,worldguard,reporter,beheaded,antijoinbot,automessage,signedit,anticheat,iconomy,kingkits,coreprotect,autobrodcast,hackallerts3.idisguise,plotme-defoultgenerator,citizen,trading,serversigns,creativegates,multiverse-core,jail,authme,survivalgames,holographicdisplay,factions.
      vorrei aggiungere anche un plugin per skywars ed essentials. solo che il plugin delle skywars lo devo trovare, mentre essentials quando provo a metterlo sul server non mi fa fare niente (però credo che il problema sia di pex)
       
      Ho aperto un'altra richiesta riguardante la configurazione di pex ve ne sarei grato se la vedeste 
      Grazie a tutti per i consigli e gli aiuti ;)
       
       
    • Da MandelCube
      Dinnerbone sta trafficando con il codice dell'inventario.
       
      https://twitter.com/Dinnerbone/status/586076509565284352
       
      Nella 1.8 aveva già cominciato questo lavoro, permettendo l'aggiunta di molti comandi di manipolazione (fra cui /replaceitem).
       
      Cosa ci riserverà per il Combat Update ?

      Su reddit teorizzano che Dinnerbone stia ascoltando i consigli riguardo il dual welding (c'è una traduzione italiana che renda meglio di "impugnare 2 armi contemporaneamente" ?) o la faretra :3
    • Da AndreMCPro
      Ciao ragazzi
      ultimamente ho in progetto una mappa MOOOOLTO ambiziosa, e mi sarebbe utile (ma non indispensabile) un comando che vada a controllare se il player in questione ha un certo numero di oggetti con id uguale nel suo inventario. Premettendo che, a causa della presenza di MOD nel progetto, sto lavorando nella 1.5.2, esiste questo comando???
    • Ospite
      Da Ospite
      salve... vorrei sapere qual è il comando che bisogna usare se si vuole svuotare l' inventario???
      dovrei metterlo su un command block quindi non ditemi (shift+la x dell' inventario) quello so gia farlo...
      a me serve il comando da scrivere
      grazie mille :rotfl:  a chi sa rispondermi :rotfl:
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.