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Sonaremm

[Adv-Rpg-Freeroaming] Mindhammer

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TITOLO MAPPA: MINDHAMMER

SCRITTA E REALIZZATA DA: SONAREMM

DATA DI USCITA:FINE ESTATE/INVERNO 2014

TRAMA

Anno 7  3' rivoluzione del drago

 Mindhammer era una terra pacifica, gli scambi tra le città erano tranquilli e gli attacchi oscuri erano rari e mai problematici. Fino a che, Armor, il dio della natura, scese sulla terra con un solo scopo: punire gli umani. egli infatti, stanco di vedere il suo ricco mondo cadere sotto la mano artificiale dell' uomo, lanciò una potente maledizione sulla terra, trasformando gli umani, in bestie cannibale. Ma non tenne conto del potere magico umano. Il mago ancestrale gilgas II, racchiuse la maledizione in 5 tavolette, che avevano lo scopo, se posizionate in 5 piedistalli magici, di tenere in sicurezza il mondo. Decise in seguito, di tenere le tavolette separate, dandole in custodia alle città più importanti di Mindhammer. 

3000 anni dopo.

La tavoletta di Gardelwald venne rubata, tolta dal piedistallo e portata lontano dal suo tempio. 

La maledizione si scatenò con ferocia sulle terre pacifiche di Mindhammer, ritornando alla situazione precedente. Ma qualcosa era cambiato. la terribile peste infestò due contadini, che in seguito infestarono ogni essere umano che trovavano, moltiplicandosi. Tutti i cittadini che si trovavano al sicuro riuscirono a sopravvivere, rifornendosi tramite i commerci via mare. gli abitanti che vivevano in città prive di porto, morirono in pochi mesi. Un Aiuto non arrivo nemmeno dagli altri due stati di Kaltia, terrorizzati o semplicemente menefreghisti. Tu sei Davian Urtharl, Cacciatore di taglie di Asech, terra fredda del nord. In cerca di denaro  ti rechi a mindhammer, scoprendo invece, la terribile epidemia che affligge l'isola.

 

 

 

Gameplay & Features

  • Mondo Open World Vastissimo, Curato nei minimi dettagli ed esplorabile completamente. ( I possessori di pc di Media/alta potenza Avranno un' esperienza maggiore.
  • Main Quest Dettagliata per quanto riguarda i dialoghi, la narrativa in se e la caratterizzazione dei personaggi. 
  • Una Grande presenza di Side-quest che hanno lo scopo di aumentare la longevità della mappa. 
  • Un gameplay che spazia dal'esplorazione al combattimento, dal Parkour al puzzle o semplicemente dal commercio. 
  • Presenza di Città caratteristiche di elevata grandezza, piccoli villaggi e dungeon ben studiati e caratterizzati. 
  • Npc personalizzati. 
  • Item Personalizzati.
  • Note e libri sparsi per la mappa. ( stile libri di skyrim, Oblivion ecc.)
  • Boss fight. 
  • Dialoghi tramite Command block 
  • E tantissimo altro verrà svelato prima dell' uscita.

Grafica & Mod

  •  Texture pack Obbligatoria: John smith legacy ( Quando la mappa verrà rilasciata, avrete il link per scaricarla. 
  • Optifine. Questa mod aumenta i vostri fps notevolmente. La troverete in download.
  • GLSL shaders: NON TUTTI I PC LA SUPPORTANO. Questa mod non è obbligatoria. aumenta notevolmente l'esperienza della mappa. (come sopra)

 

 

Screenshot & cinematic 

Un quartiere di gardelwald:

vnf9ll.png

bfpf28.png

Per ora è tutto. 

Screenshot e cinematic arriveranno a breve. 

Il mio canale youtube: ( ancora senza video) :http://www.youtube.com/channel/UCiJDRxS3tbmC_sKyTtu7euA

 

F.A.Q

 

Attendo domande!

 

A Presto

 

 

 

 

 

 Sonaremm :knife:

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dalla descrizione sembra interessante u.u aspetto per provarla

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Dovrai aspettare molto. La mappa e' in lavorazione e voglio che sia dettagliata al massimo.

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working progress!

Prossima settimana DOVREBBE uscire il trailer di gardelwald

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Informo di un ritardo per il trailer. Sto cercando di dettagliare la citta' in ogni suo aspetto. Preferisco metterci una vita a costruire che fare le cose di fretta per postare subito qualcosa.

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Trama interessante...spero in un gameplay di alta qualità ;)

 

●Zanchetto

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Sto cercando di rendere il gameplay coerente con la trama e l'ambientazione. Lo spero anche io :)

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Ti ringrazio. Le riprese del primo trailer non sono ancora iniziate, ricordo che e' possibile farmi qualsiasi domanda sulla mappa. :)

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:)

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