Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gooby

Consigli Su Guardare Anime

Recommended Posts

Boh, ultimamente m'ha preso la mania di guardare cartoni animati anime.

Quindi, qualche consiglio su cosa guardare :3?

Di genere mi piace il fantasy/distruzionedelmondotra3210KABOOMesplosionenucleare!

Ho già visto:

Toradora!

Nulla

Nulla

Nulla

Nulla

SAO

Nulla

Nulla

Nulla

Nulla

Nulla

Psycho-Pass

Nulla

Nulla

Confido in voi <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Topic già esistente. Comunque Bleach fa per te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di genere mi piace il fantasy/distruzionedelmondotra3210KABOOMesplosionenucleare!

Toradora e Clannad
TORADORA E CLANNAD
TORADORA E CLANNAD

Direi di no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic già esistente. Comunque Bleach fa per te...

Ho già aperto un topic per dei consigli?Non lo sapevo nemmeno io :O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho già aperto un topic per dei consigli?Non lo sapevo nemmeno io :O

Eddai :asd:

Ci sarebbe gia un topic in cui chiedere consigli sugli anime ecco :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh mi sembra che Full Metal Alchemist è basilare , solo che l'anime è fatto male , io ho letto i manga e meritava tanto , poi vabbè anche se non lo vedo da un pezzo ti consiglio anche Shingeki no Kiojin ( se si scrive così , non mi ricordo molto ) detto anche attacco dei titani , tanto sangue , distruzione e storia abbastanza coinvolgente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

beh mi sembra che Full Metal Alchemist è basilare , solo che l'anime è fatto male , io ho letto i manga e meritava tanto , poi vabbè anche se non lo vedo da un pezzo ti consiglio anche Shingeki no Kiojin ( se si scrive così , non mi ricordo molto ) detto anche attacco dei titani , tanto sangue , distruzione e storia abbastanza coinvolgente 

 

Esiste Fullmetal Alchemist: Brotherhood  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste Fullmetal Alchemist: Brotherhood  :asd:

u don't say ? lo sò ma in entrambi i casi è stato fatto abbastanza male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eddai :asd:

Ci sarebbe gia un topic in cui chiedere consigli sugli anime ecco :asd:

Il tizio ha i miei stessi gusti :rotfl:?

 

beh mi sembra che Full Metal Alchemist è basilare , solo che l'anime è fatto male , io ho letto i manga e meritava tanto , poi vabbè anche se non lo vedo da un pezzo ti consiglio anche Shingeki no Kiojin ( se si scrive così , non mi ricordo molto ) detto anche attacco dei titani , tanto sangue , distruzione e storia abbastanza coinvolgente 

Già visto attack on titan, proprio no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, intanto inizio a vedere Full metal alchemist che mi è sembrato interessante, dopo vedo gli altri :V.

Ah già, un mio amico mi vuole obbligare a vedere Eccel World, è bello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, per ora ho visto Toradora vistocheguardotuttoquelloincuicisiauntiziachemenaqualcuno, Ora vedo un po gli altri suggeriti :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uh :3 Come ti é sembrato?
Se vuoi piangere, sorridere, ridere e tante altre cose guada Clannad

 

Uh :3 Come ti é sembrato?
Se vuoi piangere, sorridere, ridere e tante altre cose guada Clannad

Molto bello, solo che il finale ancora non l'ho capito, me lo spiegheresti ç_ç?

Comunque zi, il prossimo è clannad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il finale di toradora è un qualcosa di decisamente profondo e può essere compreso solo prestando attenzione a diversi punti della storia, o più semplicemente riguardando l'anime più volte.

Partendo dal presupposto che tu abbia visto oltre i titoli di coda e che quindi tu sappia che Taiga e Ryujii alla fine passano la vita insieme.

La domanda che tu ti sarai fatto sicuramente è: Perchè Taiga se ne va?

Torniamo un pò indietro nel tempo e analizziamo i due protagonisti.

Come si evince da diversi fattori,Taiga è una ragazza che tende a scappare via dai suoi problemi, qualsiasi cosa si tratti. Dal mostrare i suoi sentimenti per Kitamura, dal fidarsi degli altri e così via. Arriva perfino a lasciare la famiglia e vivere da sola, soltanto per non dover affrontare i suoi dolori, e possiamo ben capirlo con l'episodio dove appare il padre di Taiga. 

Lei non ha le forze per affrontare i suoi problemi ecco perchè fa continuo affidamento su Ryujii.

Ryujii contrariamente è un ragazzo che tende ad affrontare certi tipi di problemi e a guardare in faccia la realtà. E' una persona che cerca sempre di dare il suo meglio per gli altri per così dire, tanto da arrivare a preparare sempre il bentou a Taiga e ad aiutare tutti i suoi amici nel momento del bisogno.

Ora torniamo alle ultime puntate di Toradora. Taiga, proprio come ha sempre fatto, suggerisce a Ryujii di scappare via dalle loro famiglie. Si amano, potrebbero farlo. Inizialmente lo stesso Ryujii accetta, probabilmente colto dall'empatia del momento, ma durante il viaggio verso i suoi nonni chiede a Taiga di riconciliarsi con tutti.

Proprio per questo Taiga, quando i due tornano in città decide di passare via del tempo da sola in modo da potersi riconciliare con la madre e la sua famiglia,(infatti presumibilmente va da lei e passa il resto dell'anno scolastico con lei) in modo da poter poi pasare la vita con Ryujii senza più alcun fardello nel cuore.

E' la prima volta che Taiga prende una decisione del genere, ovvero di non scappare dai suoi problemi ma di affrontarli, solamente per amor di Takasu.

E' una storia di crescita personale, tutti i personaggi durante il racconto cambiano e superano le loro paure(forse solo Ami e Kitamura rimangono gli stessi fino alla fine).

Alla fine Taiga torna da Ryujii, ed entrambi sanno che finalmente possono sposarsi senza ulteriori problemi del loro passato. Hanno tutta una vita davanti. 

 

P.S: Scusate errori vari,scritto da telefono. 

Grafie :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(forse solo Ami e Kitamura rimangono gli stessi)

Beh, Ami, che sembrava la solita tettona idiota viziata, nelle ultime puntate si dimostra parecchio adulta, e riesce a sopportare la realtà molto meglio di Minorin, che per tutto l'anime si era sempre dimostrata una roccia dal punto di vista morale.
E non dimentichiamo il momento di "apertura" di Kitamura :sisi:


P.s. Dove sei con ChuunibyouDemoKoiGaShitai? A me la prima stagione è piaciuta :ahsisi:, vediamo la seconda e gli OAV.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

shinjeki no kyojin (l'attacco dei giganti)

one piece (da classic masterpiece)

dragon ball (da more classic less masterpiece)

ultimate muscle (se vuoi ridere e ti piace il wrestilng)

questi titoli (che probabilmente conoscerai già) mi han divertito molto in passato e meritano di essere seguiti

sono scontati ma non tutti li han visti,è cmq un consiglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

shinjeki no kyojin (l'attacco dei giganti)

one piece (da classic masterpiece)

dragon ball (da more classic less masterpiece)

ultimate muscle (se vuoi ridere e ti piace il wrestilng)

questi titoli (che probabilmente conoscerai già) mi han divertito molto in passato e meritano di essere seguiti

sono scontati ma non tutti li han visti,è cmq un consiglio

L'attacco dei giganti ho già detto che non mi piace

One piece, dragon ball, ultimate&co li ho visti tutti :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ultimate muscle (se vuoi ridere e ti piace il wrestilng)

assurdo e stravagante anche io lo guardavo , però non è un cartone da serie insomma ... è da guardare quando non hai niente da fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Neon Genesis Evangelion se vuoi un mattone... La monogatari serie se preferisci non capire totalmente di ciò che accade xD

Inviato dal mio LG G2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'attacco dei giganti ho già detto che non mi piace

One piece, dragon ball, ultimate&co li ho visti tutti :asd:

e the world god's only know?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.