Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

zGanx

[Parkour] Parkour da Vampiro [+400 Dls]

Recommended Posts

[center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=841[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: [Parkour] Parkour da Vampiro [+400 Dls]

[b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/48044-darkmans™/]DarkMans™[/url]

[b]File Submitted[/b]: 09 feb 2014

[b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]



[color=rgb(60,60,60)][font=tahoma][size=3][background=rgb(238,238,238)][color=rgb(0,0,255)][font=arial][size=2][size=6][b]Presentazione Custom map : [/b][/size][/size][/font]
[font=arial][size=2][size=6][b][size=2][size=5]Salve a tutti. Io sono VampireITA ed oggi voglio presentarvi la mia prima Custom map.[/size][/size][/b][/size][/size][/font][/color]
[b]Essa potrà sembrarvi breve , ma per creare questa mappa ci ho messo il cuore. [/b]
[b](Cioè , non mi sono staccato il cuore) [/b]

[b]Spero sia di vostro gradimento.[/b]

[color=rgb(0,0,255)][b][size=6]Storia :[/size][/b][/color]
[b]Questa custom map non ha una storia.[/b][/background][/size][/font][/color]
[color=rgb(60,60,60)][font=tahoma][size=3][background=rgb(238,238,238)][b]La storia io la studio (coff coff) a scuola. [/b][/background][/size][/font][/color]



[color=rgb(60,60,60)][font=tahoma][size=3][background=rgb(238,238,238)][b]Grazie per aver scaricato la mappa.[/b][/background][/size][/font][/color]
[color=rgb(60,60,60)][font=tahoma][size=3][background=rgb(238,238,238)][b]Ti invito a lasciare un Mi piace :sisi:[/b][b] [/b][/background][/size][/font][/color]



[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/841-parkour-parkour-da-vampiro-400-dls/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cassa del labirinto non si apre u.u

 

ps. in pochi riusciranno a finirla , e quasi impossibile il parkour o.o

 

 

Design : 7/10 Bello l utilizzo dei vetri colorati e blocchi di redstone u.u

 

Storia : 5/10 Molto povera u.u

 

Circuiti : 7/10 Semplici solo l essenziale

 

Difficoltà : 8/10 (circa 1000 volte so morto .-. solo perche faccio schifo nei parkour )

 

Longevità : 5/10 abbastanza corta dipende anche di quanto si è bravi in quel c***o di parkour

 

Voto finale : 6/10

 

Non è male come prima mappa , con un po di storia in piu e qualche coinvolgimento in più diventerebbe un custom map carina u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sistemo subito.  Intanto puoi romperla.

 

EDIT : Fatto!  

 

Edit: Il parkour è facile.  :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sistemo subito.  Intanto puoi romperla.

 

EDIT : Fatto!  

 

Edit: Il parkour è facile.  :)

io lo finito ecio messo pure tanto perche sono negato per il parkour ma ci sono persone che neanche riescono a saltare 2 blocchi pensa 3 xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahaha

 

Sapresti dare un voto alla mappa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahaha

 

Sapresti dare un voto alla mappa?

 Fatto sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille. Ho già un progetto per una mappa avventura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille. Ho già un progetto per una mappa avventura.

Aspetterò che la posti cosi la provo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

ho appena provato la tua mappa, e mi è piaciuta molto! Era difficile al punto giusto, peccato solo che sia un po corta.

Ecco solo alcuni consigli:

-invece di mettere ogni volta il pulsante per far tornare giorno, basta che fai /time set 0 e subito dopo /gamerule doDaylightCycle false , così il sole rimarrà sempre fisso dovè.

-sinceramente la pietra grezza non mi piace molto, ti consiglio di cambiarla con qualcosaltro. Questo è un mio parere quindi se vuoi lasciala :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

ho appena provato la tua mappa, e mi è piaciuta molto! Era difficile al punto giusto, peccato solo che sia un po corta.

Ecco solo alcuni consigli:

-invece di mettere ogni volta il pulsante per far tornare giorno, basta che fai /time set 0 e subito dopo /gamerule doDaylightCycle false , così il sole rimarrà sempre fisso dovè.

-sinceramente la pietra grezza non mi piace molto, ti consiglio di cambiarla con qualcosaltro. Questo è un mio parere quindi se vuoi lasciala :D

Grazie mille!! 

 

 

 

ha cercato su internet ''skin minecraft creativa ed originale''....e ha usato Internet Explorer

 

????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

ciao,
ho appena provato la tua mappa, e mi è piaciuta molto! Era difficile al punto giusto, peccato solo che sia un po corta.
Ecco solo alcuni consigli:
-invece di mettere ogni volta il pulsante per far tornare giorno, basta che fai /time set 0 e subito dopo /gamerule doDaylightCycle false , così il sole rimarrà sempre fisso dovè.
-sinceramente la pietra grezza non mi piace molto, ti consiglio di cambiarla con qualcosaltro. Questo è un mio parere quindi se vuoi lasciala :D


sono d'accordo
bella mappa. Per me e stato facile completarla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mappa molto bella (: 

 

Parkour: 6/10 (bello e allo stesso momento scleroso xD)

 

Storia: 4/10 (niente di che, ps nella prossima mappa che farai inventati una storia piu bella)

 

Longevita: 6/10 (abbastanza lunga sopratutto perche ci ho messo molto a fare quei salti xD)

 

Difficoltà: 9/10 (non voglio parlare quante volte sono morto ..................) 

 

Voto Finale: 7/10 (Niente male per la tua PRIMA CUSTOM MAP  :asd: :asd: :asd: :metal:  :metal: :metal:


 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la provo e ti dico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carina la mappa, adesso passiamo alle votazioni

 

redstone=6\10 i command block li sai usare, ma qualche meccanismo in più non avrebbe guastato

 

difficoltà=5|10 non proprio difficilissima ma un pò  mi ha fatto sudare

 

longevità=6\10 le battute di vampire e il parkur mi hanno divertito

 

consigliata agli appassionati del genere

vampire mi ricorda sanguine di skirim,  forse è solo una mi inpressione o no???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carina la mappa, adesso passiamo alle votazioni

 

redstone=6\10 i command block li sai usare, ma qualche meccanismo in più non avrebbe guastato

 

difficoltà=5|10 non proprio difficilissima ma un pò  mi ha fatto sudare

 

longevità=6\10 le battute di vampire e il parkur mi hanno divertito

 

consigliata agli appassionati del genere

vampire mi ricorda sanguine di skirim,  forse è solo una mi inpressione o no???

 

Ho preso il nome vampire perché è il mio ID di playstation Network ^^   Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è di che! ho messo mi piace.

 

il cartello con scritto le lasagne sono finite mi ha fatto impazzire, adoro le lasagne :knife:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Up! Sto lavorando al continuo della mappa. Like a boss  :zizi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari potresti mettere la storia di vampire oppure come ti sei ritrovato in quel posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari potresti mettere la storia di vampire oppure come ti sei ritrovato in quel posto

 

Ma diciamo che mi sembra quasi inutile la storia in una mappa parkour 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già ai ragione,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Fornisharp
      Nome: Crazycreeper

      Info: 1.15.2 Java

      Game: Singleplayer

      Genere: Puzzle/Avventura

      Difficoltà: Difficile

      Mod/Plugin: No

      Lingua: ITA - ENG
      Download:

      Il post originale della prima versione: 
      Clicca il cubo di rubik per la mia nuova mappa 
    • Da Dynamos
      sada  
    • Da That1Guy2
      Benvenuti a Minecraft Together! Divertiamoci insieme. Dal 24/05/2020 siamo un gruppo di amici che gestisce questo server, un piccolo rifugio, dove possiamo divertirci giocando le diverse modalità che offriamo, il server è in continua evoluzione. Staff garbato ,disponibile, aperto al dialogo e all'aiuto in caso di necessità. Vi aspettiamo in tanti, buon divertimento!

       

      Visualizza tutto server
    • Da That1Guy2
      Benvenuti a Minecraft Together! Divertiamoci insieme. Dal 24/05/2020 siamo un gruppo di amici che gestisce questo server, un piccolo rifugio, dove possiamo divertirci giocando le diverse modalità che offriamo, il server è in continua evoluzione. Staff garbato ,disponibile, aperto al dialogo e all'aiuto in caso di necessità. Vi aspettiamo in tanti, buon divertimento!

       
    • Da Adriano09Tech
      Ciao, 2 mesi fà ho creato the impossible Parkour scaricatela. 
      Ci sono 4 livelli di parkour e appena si supera il livello 4 si và in un posto dove prendi il premio e ti da la creative
      La mappa è per MCPE 1.14.60 mobile e si può giocare in multiplayer
      Bag; 
      ~ quando muori spowni sotto la mappa quindi c'è una pedana a pressione per risalire ~ *Bug Irrimovibile*
      Ci saranno aggiornamenti. Questa mappa avrà tre capitoli, il terzo avrà un finale speciale. 
      Link Drive: https://drive.google.com/file/d/1hceYuVCiIjPTVYNLDcMytylx-b65TyWq/view?usp=drivesdk
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.