Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guest EneaSuper

Logo Della Community

Recommended Posts

Guest EneaSuper

Ho notato che l'icona del link del sito/forum è quella che possiamo vedere tutti (bidimensionale, con un cubo di terra erbosa preceduto in primo piano dal nostro tricolore). Non era invece stato adottato un logo raffigurante un cubo (quindi un immagine tridimensionale) le cui facce erano colorate singolarmente con il nostro tricolore? Esso è visualizzabile come icona su Tapatalk (ma non qui)

Vi ho scritto questo perché mi pare strano, inoltre il secondo logo è molto più bello, rispetta i canoni grafici odierni, razionalità a colpo d'occhio :)

 

Inoltre non è visualizzabile nella barra di ricerca, ma nella scheda si:
 

k13n.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ho notato che l'icona del link del sito/forum è quella che possiamo vedere tutti (bidimensionale, con un cubo di terra erbosa preceduto in primo piano dal nostro tricolore). Non era invece stato adottato un logo raffigurante un cubo (quindi un immagine tridimensionale) le cui facce erano colorate singolarmente con il nostro tricolore? Esso è visualizzabile come icona su Tapatalk (ma non qui)

Vi ho scritto questo perché mi pare strano, inoltre il secondo logo è molto più bello, rispetta i canoni grafici odierni, razionalità a colpo d'occhio :)

 

Inoltre non è visualizzabile nella barra di ricerca, ma nella scheda si:
 

k13n.png

 

E' normale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

E' normale

 

Dipende cosa intendi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Dipende cosa intendi...

 

Nella barra di ricerca è normale non vederlo.
Un 2D è molto più comune di uno 3D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper
Allora è un bug o una dimenticanza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È normale, a sinistra dell'url si vede lo status del certificato in caso di connessione https.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper
Oook boss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.