Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
SerialMiner

Pixelmon Server Crasha Solo Per Me <3

Domanda

Salve a tutti anche oggi torno con un problema videoludico in cerca di aiuto!Io e dei miei amici abbiamo creato un server hostato di pixelmon,per diverse ore il server ha funzionato correttamente,ho potuto giocare bene poi mi sono spostato per la mappa e sono uscito dal server per andare a dormire.L'indomani ero bloccato in una specie di pad del gameboy (avete presente la forma no? xD) lì mi posso muovere e spaccare blocchi che però non mi droppa.In sostanza quando entro succede questo e poi il server crasha per tutti T.T Aspetto vostra risposta ragazzi! Ah giusto mi sono dimenticato di dirvi che il server è hostato da nitrado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Credo che tu ti sia buggato in qualche modo e quando la zona dove ti trovi viene caricata genera un'eccezione e fa crashare tutti. Ora, perdona la mia ignoranza ma non so cosa nitrado ti metta a disposizione:
- Hai i log del crash?
- Hai accesso ai file veri e propri del server?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a teletrasportarti in un altro punto.

Il fatto è che se si teletrasporta/fa teletrasportare in un altro punto e il crash dipende da un generico qualcosa che quando viene caricato crea problemi non risolve, quando tornerà in quella zona riprenderanno i crash.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a teletrasportarti in un altro punto.

Non funziona nessun comando purtroppo :( 


Credo che tu ti sia buggato in qualche modo e quando la zona dove ti trovi viene caricata genera un'eccezione e fa crashare tutti. Ora, perdona la mia ignoranza ma non so cosa nitrado ti metta a disposizione:
- Hai i log del crash?
- Hai accesso ai file veri e propri del server?

No purtroppo non ho accesso a nulla in quanto non sono proprietario del server ed i miei amici sono troppo pigri per aiutarmi :I 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non funziona nessun comando purtroppo :( 


No purtroppo non ho accesso a nulla in quanto non sono proprietario del server ed i miei amici sono troppo pigri per aiutarmi :I 

I log li puoi ricavare tu...se usi un modpack di tekkit li puoi trovare su %appdata% nella cartella .technic poi c'è modpack e scegli quale e trovi tutti i log... o la hai installata tu? che versione usi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto che usa la Pixelmon, quindi o ha un launcher esterno o quello di MC in teoria

Inviato dal mio Tapatalk usando Cellulare

Ci sono modpack della tekkit con la pixelmon...magari usa uno di quelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto che usa la Pixelmon, quindi o ha un launcher esterno o quello di MC in teoria

Inviato dal mio Tapatalk usando Cellulare

Infatti uso il technic launcher per giocare a pixelmon 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti uso il technic launcher per giocare a pixelmon 

Ok allora pubblica i log...magari sotto spoiler pls

 


OK scusate :facepalm:
 
Inviato dal mio Tapatalk usando Cellulare
 
Non accetto scuse soldato! non siamo mica qui a guardare i pony!  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ok allora pubblica i log...magari sotto spoiler pls

 

 
 
Non accetto scuse soldato! non siamo mica qui a guardare i pony!  :asd:

 

C'è un piccolissimo problema...il log è troppo lungo per essere postato -.-''

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lol...caricalo su un http://pastebin.com/ comunque sarebbe meglio che magari ti fai un backup di quello e poi ne generi un altro facendo una partita sul server fin che non crasha e poi posti quello magari è più corto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://pastebin.com/9VP27597 troppo tardi :I

Anche se non so quanto possano essere utili i log lato client, postali puliti che non posso caricarli tutti xD

http://pastebin.com/9VP27597 troppo tardi :I

Anche se non so quanto possano essere utili i log lato client, postali puliti che non posso caricarli tutti xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se non so quanto possano essere utili i log lato client, postali puliti che non posso caricarli tutti xD
Anche se non so quanto possano essere utili i log lato client, postali puliti che non posso caricarli tutti xD

effettivamente la metà non servono a nulla xD 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.