Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Pinghie

Nuova Custom Map... Ma Il Nome?

Recommended Posts

Ciao a tutti minecraftiani. Vorrei farvi sapere che sto costruendo una (spero grande) custom Map! La sto basando su giochi RPG come "Skyrim" O come "Rise of the Pigmen" insomma, una custom con molte città, una storia principale e tante piccole secondarie. Vorrei però far notare che io possiedo Minecraft SP 1.5.2 , ma forse presto aggiornerò, ma comunque la mappa non bisognerà scaricarla. Vi posterò il mondo in una futura discussione, per chi non sa come usare quel mondo:

1)Cliccare in basso a sinistra il logo della Windows

2)Scrivere %appdata% 

3)Cliccare .Minecraft

4) Aprire la cartella "saves" o "worlds"

5)Trasportare il link nella cartella (attenzione a non inserirlo in uno dei tuoi mondi)

6) Giocarla ;D

 

E' ancora in fase da costruzione, sono ancora quasi a metà. Vi terrò aggiornati :D

 

PS

Se ne avete in mente qualcuno, consigliatemi un nome adatto ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, scusate per le cavolate che ho scritto di sopra. Mi sono reso conto che c'era il modo di caricare il link direttamente qui sul forum. Scusate davvero! (mannaggia a me che non leggo mai prima di scrivere) !! Perdonatemi :,(

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi un nome adatto devi dirmi anche in privato , qualcosa che la caratterizzi , qualcosa di noto u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.