Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Pinghie

Mcedit, Aiuto

Recommended Posts

Salve a tutti. Sono Pinghie, sto creando una custom map ma.. come dire.. Cubetto per cubetto, nel senso, non uso nessun genere di programma, vorrei sapere, visto che sento tanto parlare di questo MCedit, di cosa si tratta e come si scarica (se potete mettermi il link nei commenti) Grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sostanzialmente è un programma esterno al gioco che ti permette di aprire i tuoi mondi e creare grandi strutture basilari in poche mosse; inoltre, aggiungendo i "filtri" (e ce ne sono moltissimi) si aggiungono diverse funzioni, dal modificare i mob al colorare i testi dei command block ecc...

qui il download

 http://www.mcedit.net/

 

ma ti consiglio comunque di cercare un tutorial si youtube, ce ne sono migliaia e spiegano meglio di me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sostanzialmente è un programma esterno al gioco che ti permette di aprire i tuoi mondi e creare grandi strutture basilari in poche mosse; inoltre, aggiungendo i "filtri" (e ce ne sono moltissimi) si aggiungono diverse funzioni, dal modificare i mob al colorare i testi dei command block ecc...

qui il download

 http://www.mcedit.net/

 

ma ti consiglio comunque di cercare un tutorial si youtube, ce ne sono migliaia e spiegano meglio di me

Grazie mille! Tu mi consigli di scaricarla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille! Tu mi consigli di scaricarla?

in genere chi fa le mappe con mcedit non fa bella figura non so perchè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo uso per copiare le parti dal mondo progetti e sistemare il terraforming....

E' molto utile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille! Tu mi consigli di scaricarla?

 

SICURAMENTE

 

Ormai il mitod chechi fa mappe con mcedit le fa male è decaduto, anzi, oggi è fondamentale saperlo usare per dare un buon lavoro, anche perchè non si può spendere mezz'ora per costruire una parete che con mcedit tiri su in due secondi: è tutto tempo guadagnato per migliorare la mappa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie dei consigli, non so se scaricherò Mcedit. IL bello di Minecraft è costruire anche se si tratta di una custom map. Non mi farò togliere il lavoro da un programma! xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.