Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

YodikPro

Problemi-Aiuto!

Recommended Posts

Bella a tutti , oggi sono qui per chiedervi due cose.
1. Si può giocare online?Quando io apro minecraft pe vedo solo la scritta PLAY e i mondi offline , ma vedo molti server aperti alla 0.8.1 , come faccio ad accedervi?Serve la realms?E poi come posso partecipare a questa realms , e infine cos'è sta realms!?
2.L'analogico quando gioco è enorme mi copre 2/4 dello schermo , sapete il perchè?Su un mio telefono vecchio l'analogico era normale/piccolo , posso in qualche modo rinpicciorirlo?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Nella schermata dove scegli il mondo, devi toccare "Edit", poi "External" che apparirà lì a sinistra al posto del pulsante per creare un nuovo mondo. Tocchi su "External", inserisci il nome del server, indirizzo e port (che nell'IP di un server sono i numeri dopo i due punti). E poi premi su Add Server!

Non serve Minecraft Realms per entrare in server di altri! Per crearli invece non lo so come funzioni... tuttavia i Realms sono una possibilità che arriverà in futuro, e permetterà di creare facilmente dei server hostati dalla Mojang direttamente dal gioco, pagando però un tot di euro al mese (come si fa con qualsiasi servizio di host, ma qui il vantaggio è che decidi tu chi far entrare e fai tutto direttamente dal gioco).

2) Vai nelle opzioni, tocchi il secondo pulsante (quello con un controller) e abbassi la grandezza del D-pad (D-pad Size)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.