Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Danonymous

Errore Minecraft

Domanda

Ragazzi è urgentissimo non urgente.
Devo entrare nel mio server e da poco ho messo nel mio pc windows 8 64 bit.
Ho aggiornato i driver della scheda video,ho installato java 7 64 bit versione 7_51 ma non vuole partire!
Ecco gli screen del mio launcher e di java. Please help me(io apro il launcher,clicco su play carica qualcosa ma non si apre niente)3eq0.png05m2.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 risposte a questa domanda

Recommended Posts

In teoria i log dovresti averli, comunque ho notato che hai Kaspersky, siccome blocca anche la madre se non ha un permesso scritto prova a disabilitarlo un attimo per lanciare il gioco e vedi se va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, possono essere molte le cause:

1) i file di minecraft sono corrotti, cancella tutte le versioni di minecraft nella cartella (tenendo i mondi e etc)

2) il launcher è vecchio, aggiornalo. Se è già aggiornato cambialo, se non hai premium ti consiglio keinett.

3) hai assegnato a minecraft troppa memoria ram (non mi sembra il tuo caso)

4) forse hai assegnato troppa memoria a java stesso da pannello di controllo > java > java > visualizza > parametri fase d'esecuzione.

5) la tua scheda grafica non è delle più recenti e il produttore non ha ancora inserito il supporto 3D nel driver x win 8.

 

Spero di esserti utile :) comunque con un altro launcher vai nella pagina "development console" e copiaci tutto il log.

Grazie, Ciao!  :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pz3d.png


mi da comunque errore anche con keinett...ho disattivato pure kaspersky ma niente...la scheda video è una nvidia gtx 630 con 4gb di ram per cui non penso ci siano problemi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema sembra essere proprio la scheda video, hai detto nel primo post che hai aggiornato i driver ma mi sembra strano °-° Prova a fare un downgrade al massimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente è la scheda video. Che modello è?

Inoltre, disinstalla gli aggiornamenti che hai fatto (solo della scheda video).

Mi raccomando, prima che disinstalli qualche aggiornamento driver, fai sempre un Backup dei dati o uno nuovo punto di ripristino di sistema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambia launcher...vedo che gli aggiornamenti nelle log arrivano fino alla 1.7.2, ed è vecchio rispetto a quello nuovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il log di keinett mostra evidentemente un problema con open gl e con i driver... Prova a installare i driver per win 7.
Postaci uno screen delle proprieta del driver da gestione dispositivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ora io ho una nvidia geforce gt-630 da 4gb di ram...e sulla scatola supporta la visione 3d(c'è scritto inno3D)(precisamente 4gb 128bit SDDR3)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto ragazzi ho aggiornato e funziona tutto :) siete dei grandi ciaoooo(chiudete)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto ragazzi ho aggiornato e funziona tutto :) siete dei grandi ciaoooo(chiudete)

Prego :D (ricordati la miglior risposta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.