Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArtasTheBest

Non Riesco Più Ad Accedere...

Recommended Posts

Come da titolo, cinque minuti fa ho tentato di accedere al server e mi ha dato un errore:

 

"

Failed to connect to the server

Failed to login: Invalid session (Try restarting your game)

"

 

Ho provato più volte a riavviare il tutto, ma niente da fare.

Non capisco cosa c'entri il login dato che accedo al gioco come ho sempre fatto.

Che succede? :fermosu:

 

Screen: Immagine.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a cancellare il .minecraft (so che è drastico ma quando succedeva a me facevo così).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Io ti sonsiglio di cancellare si il punto minecraft pero copiati le cartelle dei mondi te lo consiglio però dopo non rimetere subito le mappe perche potrebbe essere anche un mondo

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a cancellare il .minecraft (so che è drastico ma quando succedeva a me facevo così).

 

Ho provato come avete detto, però mi è successa una cosa ancora più strana. Praticamente quando mi sono riloggato al launcher, mi sono trovato solo la possibilità di avviare la demo, come se il mio account non esistesse.

Mi sono poi connesso al sito di minecraft e della mojang ma anche in essi è come se mi fosse sparito il gioco e non l'avessi mai comprato... perchèèèèè? E' capitato a qualcun altro? E come avete risolto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato come avete detto, però mi è successa una cosa ancora più strana. Praticamente quando mi sono riloggato al launcher, mi sono trovato solo la possibilità di avviare la demo, come se il mio account non esistesse.

Mi sono poi connesso al sito di minecraft e della mojang ma anche in essi è come se mi fosse sparito il gioco e non l'avessi mai comprato... perchèèèèè? E' capitato a qualcun altro? E come avete risolto? 

 

Forse dico una boiata, che ti abbiano rubato l'account?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse dico una boiata, che ti abbiano rubato l'account?

 

Non credo, io riesco ad accedere perfettamente sia sul sito di minecraft che su quello dalla mojang...

e per sicurezza ho anche cambiato la password ma niente... :piange:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.