Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
salas

Minecraft Snapshot 14W07A

Recommended Posts

Guest EneaSuper

Sono felice che ci siano le botole di ferro, le aspettavo da tanto, si potrà accedere ad aree in modo più riservato e sicuro da terzi

 

Però il blocco di comando piazzabile è inutile, non lo si può programmare e poi inserire nel distributore. Se mi sbaglio che un tecnocrate venga ad illuminarmi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contentissimo di questa snapshot! Tanti comandi per rendere più realistiche le avventure!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le botole di ferro e le resource pack inseribili direttamente nei saves delle mappe sono delle fottute genialate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza tra la botola di ferro e quella normale è equivalente alle porte di ferro e legno, cioè che quelle di ferro si aprono soltanto con un segnale redstone rispetto a quelle di legno che si aprono cliccandoci sopra(questo penso lo sappiano tutti)

 

Non è un'aggiunta straordinaria, ma è utile come sostituto delle porte per entrate sotterranee. Dopotutto, l'aggiunta più bella è stata quella della modalità spettatore, veramente utile  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono felice che ci siano le botole di ferro, le aspettavo da tanto, si potrà accedere ad aree in modo più riservato e sicuro da terzi

Però il blocco di comando piazzabile è inutile, non lo si può programmare e poi inserire nel distributore. Se mi sbaglio che un tecnocrate venga ad illuminarmi :)

Questa credo sia la risposta:
/give @p command_block 1 0 {BlockEntityTag:{Command:"setblock ~ ~ ~ minecraft:diamond_block"}}
Ti da un command block che quando piazzato al suo interno ha già il comando "setblock ~ ~ ~ minecraft:diamond_block".
Questo ovviamente vale per altri oggetti "contenitori" per esempio le casse. Quindi nelle mappe si potranno ricevere delle casse che una volta piazzate contengono già degli oggetti.
Ancora una volta mi rivolgo ai lamentosi: questa 1.8 è molto più importante di quello che immaginate perchè tutte le modifiche e miglioramenti che stanno apportando sono per l'implementazione delle plugin API che serviranno a creare tanti di quei contenuti per il survival che nemmeno vi immaginate... Modificato da tech4play

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza tra la botola di ferro e quella normale è equivalente alle porte di ferro e legno, cioè che quelle di ferro si aprono soltanto con un segnale redstone rispetto a quelle di legno che si aprono cliccandoci sopra(questo penso lo sappiano tutti)

Ma le botole di legno non possono essere rotte dagli zombie ...dovrebbero implementarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello snap, ma è davvero ora che si concentrino sulla survival. Del resto, Jeb aveva detto che voleva migliorarla...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

no sono serio,perchè???

Per sapere lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi crede che cio che quelli della mojang promettono venga fatto subito (o quasi) lol

uW2q4LC.png

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi crede che cio che quelli della mojang promettono venga fatto subito (o quasi)

 

Beh oh, dipende... è chiaro che una cagata come la botola di ferro nessuno ci pensa molto ...boh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Questa credo sia la risposta:
/give @p command_block 1 0 {BlockEntityTag:{Command:"setblock ~ ~ ~ minecraft:diamond_block"}}
Ti da un command block che quando piazzato al suo interno ha già il comando "setblock ~ ~ ~ minecraft:diamond_block".
Questo ovviamente vale per altri oggetti "contenitori" per esempio le casse. Quindi nelle mappe si potranno ricevere delle casse che una volta piazzate contengono già degli oggetti.
Ancora una volta mi rivolgo ai lamentosi: questa 1.8 è molto più importante di quello che immaginate perchè tutte le modifiche e miglioramenti che stanno apportando sono per l'implementazione delle plugin API che serviranno a creare tanti di quei contenuti per il survival che nemmeno vi immaginate...

 

Che cosa strana, ma va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Nuovi /scoreboard subcommandi /scoreboard operation e /scoreboard test

FINALMENTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza tra la botola di ferro e quella normale è equivalente alle porte di ferro e legno, cioè che quelle di ferro si aprono soltanto con un segnale redstone rispetto a quelle di legno che si aprono cliccandoci sopra(questo penso lo sappiano tutti)

 

Non è un'aggiunta straordinaria, ma è utile come sostituto delle porte per entrate sotterranee. Dopotutto, l'aggiunta più bella è stata quella della modalità spettatore, veramente utile  :sisi:

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.