Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DevilDante

Left 4 Dead 2 :/

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi(e ragazze lel),ho un enorme problema con l4d2: poco tempo fa quando l'ho iniziato a scaricare ero arrivato a 2,5 gb ma ha re-iniziato il download.Pensavo fosse solo un piccolo problema,ma qualche giorno dopo quando sono arrivato al 100% me l'ha re-installato,come se iniziassi il download ma partendo da 2,5 gb.

Allora,molti giorni dopo l'ho ri-scaricato ma dopo essere arrivato al 100 % ha ricominciato dall'inizio.E' impossibile che non abbia scaricato niente quindi,non c'è un modo per recuperare quei file e rimetterli nella cartella di gioco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi(e ragazze lel),ho un enorme problema con l4d2: poco tempo fa quando l'ho iniziato a scaricare ero arrivato a 2,5 gb ma ha re-iniziato il download.Pensavo fosse solo un piccolo problema,ma qualche giorno dopo quando sono arrivato al 100% me l'ha re-installato,come se iniziassi il download ma partendo da 2,5 gb.

Allora,molti giorni dopo l'ho ri-scaricato ma dopo essere arrivato al 100 % ha ricominciato dall'inizio.E' impossibile che non abbia scaricato niente quindi,non c'è un modo per recuperare quei file e rimetterli nella cartella di gioco?

è successa la stessa cosa a me con TF2 , mi sono bastate 2 volte per rompermi le scatole e non re-installarlo più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Purtroppo Steam non funziona a meraviglia :asd:


Non si vede il "asd"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo varie bestemmie ho già trovato la soluzione,in pratica i file erano in una cartella di steam ma non gli aveva copiati

non gli aveva copiati

non gli aveva copiati

non gli aveva copiati

non gli aveva copiati

 

in ogni caso è un errore comune, a me è capitato con TF2. Dopo aver smadonnato un po' sono riuscito a sistemare :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.