Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

b4ggio

Hostxhost....?

Recommended Posts

Ho visto i prezzi dei server minecraft di hostxhost. 4 Euro al Gb. Che ne dite? Fatemi sapere! Sul sito leggo che la RAM è garantita speriamo sia vero(su Fluctis non era così). E poi i server sono con MultiCraft?

Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1.C'è una loro discussione nella sezione Hosting dunque per il pannello puoi chiedere direttamente li

2.Personalmente non lo ho mai provato dunque non so dirti...la roba della ram non mi sembra molto fattibile (dato che i costi diventerebbero abbastanza alti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si consiglio, i costi sono così bassi perchè hanno iva svizzera

Cioè...non so se sia di tua proprietà o ci lavori....ma comunque fai pubblicità... (Post: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/63706-hostxhost-gamevoicehosting-webhosting-resellerhosting-vps-dedicati/ e firma)...praticamente è un pò come andare al mcdonald e domandare se quello che fanno è salutare per il corpo...è ovvio che ti dicono di si...loro ci fanno i soldi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si consiglio, i costi sono così bassi perchè hanno iva svizzera

Si ma la RAM è garantita? E che pannello hanno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente consiglierei di comprare una VPS o un dedicato,e creare il server da voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente consiglierei di comprare una VPS o un dedicato,e creare il server da voi

Si ma chi mi garantisce che il vps che prendo ha la RAM garantita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma chi mi garantisce che il vps che prendo ha la RAM garantita?

 

Nessuno,al massimo li denunci :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  :ahsisi: La denuncia  

AHAHHA 

Sei un'admin vero?

Comunque ahah,non credo che freghino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  :ahsisi: La denuncia  

I server hostxhost minecraft che pannello hanno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHAHHA 

Sei un'admin vero?

Comunque ahah,non credo che freghino...

 

Purtroppo non sono un loro operatore ma un partner comunque finchè hanno una p.iva non potranno fregare

 

I server hostxhost minecraft che pannello hanno?

 

Fino ad'ora hanno il pannello McMyAdmin ma siccome ora stanno sostituendo i loro server con altri più potenti forse cambierà anche il pannello, stanno testando CraftSRV se risponde a tutti i requisiti lo utilizzeranno, altrimenti Multicraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non sono un loro operatore ma un partner comunque finchè hanno una p.iva non potranno fregare

 

 

Fino ad'ora hanno il pannello McMyAdmin ma siccome ora stanno sostituendo i loro server con altri più potenti forse cambierà anche il pannello, stanno testando CraftSRV se risponde a tutti i requisiti lo utilizzeranno, altrimenti Multicraft

Io preferirei MultiCraft. Ma tu lavori da loro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.