Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
ddaviduz

Fulmini Minecraft?

Domanda

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

salve a tutti. da tipo 5 giorni mi sto chiedendo come fanno alcuni account/giocatori a poter scagliare da loro i fulmini come ad esempio in questo video al minuto 8:12: http://www.youtube.com/watch?v=kikbUNla4G8  :knife:

grazie in anticipo per le risposte :popcorn6:

quella nel video è una mod, ma si possono usare anche dei plugin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In vanilla mi pare ancora impossibbile riprodurre i fulmini, dato che non sono nè entità nè blocchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

In vanilla mi pare ancora impossibbile riprodurre i fulmini, dato che non sono nè entità nè blocchi.

Sono come le nuvole, sole e luna, stelle, pioggia e neve,... Sono solo immagini png riprodotti oppure sono particelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello nel video è una mod se non mi sbaglio la element arrows mod ma in vanilla non esiste nessun modo per creare fulmini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' necessaria una mod per scagliare fulmini in Minecraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti. da tipo 5 giorni mi sto chiedendo come fanno alcuni account/giocatori a poter scagliare da loro i fulmini come ad esempio in questo video al minuto 8:12: http://www.youtube.com/watch?v=kikbUNla4G8  :knife:

grazie in anticipo per le risposte :popcorn6:

Però per i plugin potresti usare il plugin thor se mi ricordo bene. Che tu usi un'ascia di legno e puoi fare varie cose come un fulmine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Sul multy puoi usare essentials
E poi il comando lightning se non sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.