Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

supertommy140

Server Che Crasha E Che Lagga

Recommended Posts

RHYhxDe.png

 

Il gioco dice che sono dentro al server mentre non sto giocando.

Ah, e non mi fa nemmeno entrare :\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo, tenete spento "mc.phoenixnetwork.it" che non ci entra veramente mai nessuno e trovate più gente che puo gestire il server perchè cosi lo staff è quasi inesistente.. quando sta online tanto ci sta 10/15 minuti e poi visto che spesso va riavviato abilitate più gente a poterlo fare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo, tenete spento "mc.phoenixnetwork.it" che non ci entra veramente mai nessuno e trovate più gente che puo gestire il server perchè cosi lo staff è quasi inesistente.. quando sta online tanto ci sta 10/15 minuti e poi visto che spesso va riavviato abilitate più gente a poterlo fare ;)

Caro ragazzo, ho intenzione di prendere qualcuno per far un pò da guardia, ma io non conoscendolo non so se fidarmi di costui che sceglierò.

E, giusto per specificare, sappi che la mia vita è costellata da impegni di ogni tipo, da altri server a vita sociale; concludo dicendo che sono meglio quei 15 minuti che sto online che un calcio negli occhi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro ragazzo, ho intenzione di prendere qualcuno per far un pò da guardia, ma io non conoscendolo non so se fidarmi di costui che sceglierò.

E, giusto per specificare, sappi che la mia vita è costellata da impegni di ogni tipo, da altri server a vita sociale; concludo dicendo che sono meglio quei 15 minuti che sto online che un calcio negli occhi.

mi dispiace ma non è una giustificazione, chi decide di gestire un server non logga 5 minuti mentre magari si scaccola il naso o controlla altre cose al pc e poi ritorna a fare i fatti suoi.

se la tua vita sociale occupa tutto il tuo tempo libero non prenderti l'incarico di gestire un server visto che non hai tempo per farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace ma non è una giustificazione, chi decide di gestire un server non logga 5 minuti mentre magari si scaccola il naso o controlla altre cose al pc e poi ritorna a fare i fatti suoi.

se la tua vita sociale occupa tutto il tuo tempo libero non prenderti l'incarico di gestire un server visto che non hai tempo per farlo.

Ma a me è stato dato il compito di fare ciò che sto facendo, non di gestire il server 24/7 fisicamente, per di piu' cosa dovrebbe fare un admin online 24/7?Bannare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a me è stato dato il compito di fare ciò che sto facendo, non di gestire il server 24/7 fisicamente, per di piu' cosa dovrebbe fare un admin online 24/7?Bannare?

credo che tu non voglia capire il ruolo dello staff in un server giustificando il fatto che non siete presenti attivamente nel server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che tu non voglia capire il ruolo dello staff in un server giustificando il fatto che non siete presenti attivamente nel server

E io credo che tu non voglia rispondere alla mia domanda, dammi un buon motivo per esser presente sempre e io entrerò piu' spesso;

ti ricordo che il vanilla è un puro survival quindi non tirarmi fuori "eventi give" o eventi di vario genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il giorno 18 è ricrashto  perfavore riavviatelo  :frown:

Grazie per avermelo segnalato, ora dovrebbe essere tutto apposto, è crashato perchè ha superato il limite massimo di ram imposto (5gb).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è ricrashato epico scusate  ri ri avviate xD :facepalm:

Gia fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.