Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

tech4play

Novità In Arrivo Per La Modalità Survival

Recommended Posts

2014_02_17_180926.jpg

 

Dopo aver terminato la grande riscrittura del 2014 del codice dell'inventario, ho intenzione di dare un'occhiata a qualche "avventurosa" caratteristica della modalità survival che abbiamo previsto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente smetteranno di rompere quando aggiungeranno robe nuove per il survival.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente smetteranno di rompere quando aggiungeranno robe nuove per il survival.

Stiamo pur certi che tanto ci sarà comunque qualcuno che si lamenta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo cosa metteranno: un pò scettico ma voglio anche sperare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhuhuh, non vedo l'ora di sapere cosa vogliono inserire nella modalità survival *---*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interesting. Spero aggiungano dei suoni quando prendi e molli oggetti o quando crafti qualcosa, sarebbe epico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Stiamo pur certi che tanto ci sarà comunque qualcuno che si lamenta...

 

Ma cavolo, aggiungono sempre cose per il survival, perché non pensano a riscrivere il codice?  :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo pur certi che tanto ci sarà comunque qualcuno che si lamenta...

Che palle, ogni volta che aggiungono qualcosa, nascono millemila nuovi bug!!1!!25!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

Che palle, ogni volta che aggiungono qualcosa, nascono millemila nuovi bug!!1!!25!

vero

comunque sono curioso di vedere cosa aggiungeranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo pur certi che tanto ci sarà comunque qualcuno che si lamenta...

Io xD
Dovevano continuare la rivoluzione per i map maker :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per cosa avventurosa probabilmente intendono l'aggiunta dei templi in quasi tutti i biomi come avevan detto di voler fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sveglia newser!

 

Immagino chi hai votato  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Evvai, finalmente lavoreranno sulle promesse, anche se le novità per i map makers mi andavano bene lo stesso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Beh, insomma oggi vi sfugge tutto...
Jeb ha postato un video in cui ci fa vedere qualche figa feature dei famigerati "Minecraft Realms", sono le possibilità di giocare ai cosidetti "Minigames", scegliendone uno attraverso una semplice lista, in-game, nello stile del GUI Minecraftiano... Inoltre potremo togliere il Minigame e ritornare al mondo di prima!
Ecco il video http://www.youtube.com/watch?v=zJ5fHoawp6U

Inoltre jeb scrive che: "This feature will be included in the 1.7.5 update, coming in March 2014"

Quindi aspettatevi che a marzo esca un nuovo update dell'1.7, che rimanderà ancora l'1.8, chissà a quando.

Inoltre questa storia dei realms mi puzza di $$$€€€, insomma la Mojang sta cercando in tutti i modi di raccimolare altri soldi, oltre a quelli delle 14 milioni di copie vendute...

 

E che cazz, è uscito oggi, non 10 giorni fa, non sai aspettare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JakBB, capisco la tua buona voglia di informare, ma devo warnarti per off-topic. Io sto male e già è tanto se questi 5 minuti sono al computer, quindi per le news non contate su di me finché non mi riprendo. Per quanto riguarda la Pocket Edition, sto scrivendo un articolo dove parlo di tutto ciò che si sa per il prossimo aggiornamento, ma visto che ho avuto meno tempo libero di quello che credevo gli scorsi giorni, e ora, come già detto, sto male, sta andando un po' a rilento, ma arriverà comunque.

 

Basta oh, tornate in topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Interesting. Spero aggiungano dei suoni quando prendi e molli oggetti o quando crafti qualcosa, sarebbe epico.

I suoni dei drop ci sono già

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<script type='text/javascript'>window.mod_pagespeed_start = Number(new Date());</script>

 

Ma cavolo, aggiungono sempre cose per il survival, perché non pensano a riscrivere il codice?  :rotfl:

state pur certi che ci saranno persone che diranno:

Noh aggyunGonon Mnai NN7!!11! 3' c1 SN tanTi Buggg!!"!1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.