Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

S&A

La Scalata Verso Il Paradiso

Recommended Posts

[center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=856[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: La scalata verso il Paradiso

[b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/48151-arky/]Arky[/url]

[b]File Submitted[/b]: 17 feb 2014

[b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]

[b]Link Esterno[/b]: http://www.mediafire.com/download/batv128uy53fg7v/La+Scalata+Verso+Il+Paradiso.rar



[size=8][b]​[color=#ff0000]~[/color][/b][color=#ff0000][b]​~[/b][b]​~[/b][b]​~[/b][/color][b][color=#ff0000]​~[/color][color=#0000cd]GENERALE[/color][color=#ff0000]~~~~~[/color][/b][/size]
[size=8][b][color=#000000][size=6]" La scalata verso il Paradiso " è una Custom Map in Singleplayer di difficoltà elevatissima. Si compone in solo Parkour, verso l'alto.[/size][/color][/b][/size]
[size=6][color=#000000][b]L'abilità per finire questa mappa è la bravura nei salti e anche avere fortuna <(^o^)> Allora che aspetti? Provala subito! Che possa la fortuna essere dalla tua parte, o prode giocatore![/b][/color][/size]
[b][size=8][color=#ffff00]~~~~~[/color][/size][color=#00ff00][size=8]TRAMA[/size][/color][size=8][color=#ffff00]~~~~~[/color][/size][/b]
[b][size=6][color=#000000]Tu sei una persona qualunque che abita in un piccolo villaggio e che viene considerato un poveraccio. Un giorno tutti gli abitanti del villaggio si raggrupparono in casa tua per farti uno scherzo di cattivo gusto... Quando tornasti a casa tutti quanti iniziarono a lanciarti frutta, bottiglie e uova addosso e tu, sopraffatto dalla disperazione, ti suicidasti. Quando ti risvegliasti ti ritrovasti negli Inferi e incontrasti Hades, dio degli Inferi, che ti disse: " C'è stato un'errore, tu dovresti essere in paradiso...per raggiungerlo dovrai intraprendere una scalata verso esso. " E ti condusse a un Parkour composto interamente di quarzo, appena arrivati disse: " Ecco il parkour che dovrai affrontare, che possa la fortuna essere dalla tua parte. "[/color][/size][/b]
[b][size=8][color=#40e0d0]~~~~~[/color][color=#00ffff]Arkadyan[/color][color=#008080]~~~~~[/color][/size][/b]
[size=6][color=#000000][b]Questa mappa è stata creata da Arkadyan, uno dei due fondatori della S&A Mc Production [url="http://www.youtube.com/user/SeaMcProduction"]http://www.youtube.com/user/SeaMcProduction[/url] (Insieme ad Simøbros17-Vikipetium).[/b][/color][/size]
[size=6][color=#000000][b]Non è la sua prima custom map creata da solo perché ne ha fatte molte ma nessuna di esse è stata pubblicata al momento della creazione (poi si vedrà in futuro se caricarle).[/b][/color][/size]
[size=8][b][color=#ee82ee]~~~~~[/color][color=#4b0082]Note[/color][color=#ee82ee]~[/color][/b][/size][color=#4b0082][b][size=8]Aggiuntive[/size][/b][/color][color=#ee82ee][size=8][b]~~~~~[/b][/size][/color]
[b][size=6][color=#000000]Sono pronto a ricevere ogni critica, ma no del tipo: " Ehy senti questa mappa è troppo difficile fanne una più semplice grazie sono un po incapace nei parkour. " Beh, vi risponderò dicendovi: " Se sei incapace nei Parkour, perché hai scaricato e provato la mappa e poi ci sono gli screenshot se vedi che è difficile che la fai a fare? " Se poi la fate e dite che è bella però dite che per la " Torre " hai usato mc-edit vi sbagliate di grosso e ho anche le prove [/color][url="http://i62.tinypic.com/23sad09.png"][color=#000000]http://i62.tinypic.com/23sad09.png[/color][/url][color=#000000], se vi è piaciuta non dimenticatevi di lasciare un like di commentare con il numero di bestemmie che avete lanciato per finirla, le volte con cui avete usato la creative e comandi ecc...Però siate sinceri...ah, quasi dimenticavo se magari ci fate un video su You[/color][color=#ff0000]Tube[/color][color=#000000] ne sarò davvero felice poi nei commenti ci date il link del video e magari dite anche il creatore della Custom Map in questo caso...me, Arkadyan.[/color][/size][/b]



[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/856-la-scalata-verso-il-paradiso/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

La provo,potrebbe essere carina :=)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La provo,potrebbe essere carina :=)

Okkey, grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provata e finita in 15 minuti circa...
 

DIFFICOLTA:

1 sta per "La finirebbe anche un novizio di minecraft senza correre" e 10 sta per "La finirebbe solo un veterano dopo varie madonne"

VOTO: 6    ---> Dal 180 (circa) in poi é facilissima .-. cosa strana in quanto i parkour più vai avanti e più dovrebbero essere difficili...

===========================

REALIZZAZIONE:

Come é stata costruita (dal punto di vista estetico)

VOTO: 4/5   ---> Torce/Lampade di redstone/glowstone?? Mai sentito parlare?? Illuminazione indecente...

===========================

REDSTONE:

Utilizzo della redstone e dei command block

VOTO: Basilare    ---> I command block comunque non funzionano

===========================

TRAMA:

Originalità della trama

VOTO: 4
===========================

 

VOTO GLOBALE: 4,5

 

TUTTI I VOTI SONO DATI SU UNA SCALA DA 1 A 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provata e finita in 15 minuti circa...
 

DIFFICOLTA:

1 sta per "La finirebbe anche un novizio di minecraft senza correre" e 10 sta per "La finirebbe solo un veterano dopo varie madonne"

VOTO: 6    ---> Dal 180 (circa) in poi é facilissima .-. cosa strana in quanto i parkour più vai avanti e più dovrebbero essere difficili...

===========================

REALIZZAZIONE:

Come é stata costruita (dal punto di vista estetico)

VOTO: 4/5   ---> Torce/Lampade di redstone/glowstone?? Mai sentito parlare?? Illuminazione indecente...

===========================

REDSTONE:

Utilizzo della redstone e dei command block

VOTO: Basilare    ---> I command block comunque non funzionano

===========================

TRAMA:

Originalità della trama

VOTO: 4
===========================

 

VOTO GLOBALE: 4,5

 

TUTTI I VOTI SONO DATI SU UNA SCALA DA 1 A 10

Strano che i command block non funzionano... la luce non l'ho messa perché stai scalando una torre per andare in paradiso quindi c'è sempre piu luce...il parkour è abbastanza difficile un novellino c'è la fa però non la finisce in poco tempo ;) e poi ho fatto si che si parte difficile infine (la fine) è più facile per fare riposare colui che la prova. :fermosi: :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano che i command block non funzionano... la luce non l'ho messa perché stai scalando una torre per andare in paradiso quindi c'è sempre piu luce...il parkour è abbastanza difficile un novellino c'è la fa però non la finisce in poco tempo ;) e poi ho fatto si che si parte difficile infine (la fine) è più facile per fare riposare colui che la prova. :fermosi: :fermosi:

i command block non funzinano, quindi per dormire bisogna settare notte... solo che di notte non si vede nulla a causa della scarsa illuminazione e bisogna quindi impostare (manualmente) giorno... scomodo e inaccettabile dato che hai a disposizione i command block.

 

A proposito dei command block, l'unico a funzionare é quello che ti teletrasporta dall'inizio della mappa all'inizio del parkour

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i command block non funzinano, quindi per dormire bisogna settare notte... solo che di notte non si vede nulla a causa della scarsa illuminazione e bisogna quindi impostare (manualmente) giorno... scomodo e inaccettabile dato che hai a disposizione i command block.

 

A proposito dei command block, l'unico a funzionare é quello che ti teletrasporta dall'inizio della mappa all'inizio del parkour

Strano....cerco di riparare ora..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo
ot se volete  sapere perché sto recensendo cosi tante mappe in poco tempo sappiate che le avevo gia provate... /ot
 
Ok ecco la mia valutazione
Design: 7 -> voto base. per le mappe parkour sono solito mettere 6. Ti ha salvato la parte finale
Tecnologia 8 -> Buon uso della Red Stone e dei command Block
Difficoltà 9-> Tu non ti immagini nemmeno quante bestemmie ho tirato! 
Enigmi 7 ->  Il labirinto è stata (per me) la parte più difficile
Storia  6 ->   c'è poco. Voto base 
Voto finale 8 -> Bella mappa. Migliorala un po.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ot se volete  sapere perché sto recensendo cosi tante mappe in poco tempo sappiate che le avevo gia provate... /ot
 
Ok ecco la mia valutazione
Design: 7 -> voto base. per le mappe parkour sono solito mettere 6. Ti ha salvato la parte finale
Tecnologia 8 -> Buon uso della Red Stone e dei command Block
Difficoltà 9-> Tu non ti immagini nemmeno quante bestemmie ho tirato! 
Enigmi 8 -> Le domande erano varie e mi sono divertito a rispondere! Il labirinto è stata (per me) la parte più difficile
Storia  6 ->   c'è poco. Voto base 
Voto finale 8 -> Bella mappa. Migliorala un po.

 

Aahahah, grazie! Comunque...ma di che custom map stai parlando di " La scalata verso il Paradiso " oppure " Blue & Red Cooperation " ? NO, perchè le domande non ci sono nella scalata ma in blu e red si la storia in tutte due e il labirinto solo in red... Comunque grazie ancora ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

Aahahah, grazie! Comunque...ma di che custom map stai parlando di " La scalata verso il Paradiso " oppure " Blue & Red Cooperation " ? NO, perchè le domande non ci sono nella scalata ma in blu e red si la storia in tutte due e il labirinto solo in red... Comunque grazie ancora ;)

Fail mio...

ho sbagliato a selezionare la recensione. Comunque non cambia molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso la provo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso la provo

Okkey comunque se non lo sai lo puoi cambiare il nome XD Vai sul tuo profilo e fai in alto a destra modifica profilo..e poi non ricordo :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carina, passiamo ai voti=

 

lunghezza=7 un ottimo parkur

 

costruzioni=7 bella la torre

 

storia 

=6 non molto geniale ma sufficiente

 

voto finale=7- ottimo lavoro, continua così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carina, passiamo ai voti=

 

lunghezza=7 un ottimo parkur

 

costruzioni=7 bella la torre

 

storia 

=6 non molto geniale ma sufficiente

 

voto finale=7- ottimo lavoro, continua così

Grazie mille ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ecco i miei voti:

Redstone: Invotabile non c'è poi così tanta redstone anzi credo per niente

 

Difficoltà: 8 non ci credo che sono arrivato alla fine...

 

Ambientazione: 2- non c'è tanta ambientazione poichè si deve semplicemente fare parkour

 

Uso dei command block: 5+ sono stato generoso i command block alcuni vanno e altri no

 

Trama: 9 Bella trama poi povero lui che si è suicidato

 

 

 

VOTO MAPPA 9+ bella mappa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco i miei voti:

Redstone: Invotabile non c'è poi così tanta redstone anzi credo per niente

 

Difficoltà: 8 non ci credo che sono arrivato alla fine...

 

Ambientazione: 2- non c'è tanta ambientazione poichè si deve semplicemente fare parkour

 

Uso dei command block: 5+ sono stato generoso i command block alcuni vanno e altri no

 

Trama: 9 Bella trama poi povero lui che si è suicidato

 

 

 

VOTO MAPPA 9+ bella mappa!!!

Grazie mille!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Grazie mille!!! :D

Ma di niente  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizialmente la storia mi è sembrata carina,soprattutto 'Possa essere la fortuna a tuo favore' come Hunger Games lol.

Pensavo il parkour fosse facile poi l'ho visto e mi sono domandata quanto ci hai messo..

E' veramente una bella mappa,complimenti c:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.