Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lolz

Topic Scomparso

Recommended Posts

Che fine ha fatto il topic delle Storie dell'Officina della Sala Macchine?

Avevo voglia di leggere le sue storie ma non lo trovo più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che fine ha fatto il topic delle Storie dell'Officina della Sala Macchine?

Avevo voglia di leggere le sue storie ma non lo trovo più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conrad (perdonatemi mio signore...) Konrad ha detto di averlo cancellato nell'unico suo aggiornamento di stato un paio di giorni fa :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo la modifica tramite Edit di tutti i Quote di tale discussione : [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/50476-storie-dallofficina-serale/]http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/50476-storie-dallofficina-serale/[/url]
 
Tale Modifica deve eliminare tutte le Storie quotate da altri utenti  per intero, in quanto ora coperte da diritti.
Tale richiesta è inviate ai S.Moderatori più attivi nell'Off Topic.
 
Ringrazio per la collaborazione dello Staff.
Questo è tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Auto-pubblicazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora il libro si trova su Kindle...

http://www.amazon.com/Storie-dallOfficina-Serale-Italian-Edition-ebook/dp/B00IE69R9W

http://www.amazon.it/Storie-dallOfficina-Serale-Enrico-Bisighini-ebook/dp/B00IE69R9W/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1392837599&sr=8-1&keywords=Storie+dall%27officina+serale

Penso che lo comprerò... dopotutto, l'ho letto quando era gratis, e ora che è a pagamento voglio ripagare ciò che ho fatto...

Konrad, sarai sempre con noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ora il libro si trova su Kindle...

http://www.amazon.com/Storie-dallOfficina-Serale-Italian-Edition-ebook/dp/B00IE69R9W

http://www.amazon.it/Storie-dallOfficina-Serale-Enrico-Bisighini-ebook/dp/B00IE69R9W/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1392837599&sr=8-1&keywords=Storie+dall%27officina+serale

Penso che lo comprerò... dopotutto, l'ho letto quando era gratis, e ora che è a pagamento voglio ripagare ciò che ho fatto...

Konrad, sarai sempre con noi!

 

"(Italian Edition)" è solo per chiarimento o esistono altre edizioni?

Chissà se venderà, penserei di no, ma è sempre possibile sbagliare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"(Italian Edition)" è solo per chiarimento o esistono altre edizioni?

Chissà se venderà, penserei di no, ma è sempre possibile sbagliare.

 

E' solo un chiarimento, credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora il libro si trova su Kindle...

http://www.amazon.com/Storie-dallOfficina-Serale-Italian-Edition-ebook/dp/B00IE69R9W

http://www.amazon.it/Storie-dallOfficina-Serale-Enrico-Bisighini-ebook/dp/B00IE69R9W/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1392837599&sr=8-1&keywords=Storie+dall%27officina+serale

Penso che lo comprerò... dopotutto, l'ho letto quando era gratis, e ora che è a pagamento voglio ripagare ciò che ho fatto...

Konrad, sarai sempre con noi!

Wut!? :asd:

Ho sputato un rene, oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loggo perché avvisato a voce da amici.

Dunque, vediamo di rispondere più o meno a tutti.

 

Magnus: Hai scritto male il mio nome, soffri grazie. A parte quello, non avevo cancellato il topic ma solo Editato le Storie.

Come poi Soma ha riportato, avevo chiesto l'edit dei vari quote che riportavano alcune storie, come per esempio i primi quote di Gianmarco.

Ian ha preferito oscurarlo direttamente e può andare bene pure così.

 

Zekromaster, non sono morto, evita di farmi grattare i cosidetti a causa della tua affermazione.

 

Si, esiste solo in Italiano quel libro e sei costretto a dichiararlo, seppure possono pagarmi pure in Yen.

 

Emanuele: si, ho preferito pubblicarlo da me in quanto autore sconosciuto.

Venderò? Non venderò?

Il tempo darà la risposta.

Se piace la gente ne parlerà, altrimenti rimarrà nel dimenticatoio.

 

Diciamo che per invogliare le vendite ho preso buono un suggerimento di Soma.

In quell'edizione infatti, oltre a presentare alcune correzioni, sono presenti storie inedite, appartenenti alla Seconda Stagione, mai scritte nell'altro Topic.

 

Detto questo, sparisco nuovamente finchè non verrò di nuovo chiamato.

Buonanotte a tutti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Emanuele: si, ho preferito pubblicarlo da me in quanto autore sconosciuto.

 

Venderò? Non venderò?

Il tempo darà la risposta.

Se piace la gente ne parlerà, altrimenti rimarrà nel dimenticatoio.

 

Beh, più che come mi domandavo quando, mi sono espresso male  :asd:

 

Più che altro, un lettore medio, che non ti conosce, legge le prime storie, le capirà? Crederà che le altre siano tanto interessanti da invogliarlo a comprarlo? Sarà soddisfatto? Vedremo, ma leggendo Pe46dro direi di sì  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Il bello é che me lo aveva linkato qualche settimana fa e lo stavo leggendo, ma lo sapevo che voleva farci un libro quindi pensavo che l'avrebbe cancellato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Grazie :)

prego

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<script type='text/javascript'>window.mod_pagespeed_start = Number(new Date());</script>

 

Loggo perché avvisato a voce da amici.

Dunque, vediamo di rispondere più o meno a tutti.

 

Magnus: Hai scritto male il mio nome, soffri grazie. A parte quello, non avevo cancellato il topic ma solo Editato le Storie.

Come poi Soma ha riportato, avevo chiesto l'edit dei vari quote che riportavano alcune storie, come per esempio i primi quote di Gianmarco.

Ian ha preferito oscurarlo direttamente e può andare bene pure così.

 

Zekromaster, non sono morto, evita di farmi grattare i cosidetti a causa della tua affermazione.

 

Si, esiste solo in Italiano quel libro e sei costretto a dichiararlo, seppure possono pagarmi pure in Yen.

 

Emanuele: si, ho preferito pubblicarlo da me in quanto autore sconosciuto.

Venderò? Non venderò?

Il tempo darà la risposta.

Se piace la gente ne parlerà, altrimenti rimarrà nel dimenticatoio.

 

Diciamo che per invogliare le vendite ho preso buono un suggerimento di Soma.

In quell'edizione infatti, oltre a presentare alcune correzioni, sono presenti storie inedite, appartenenti alla Seconda Stagione, mai scritte nell'altro Topic.

 

Detto questo, sparisco nuovamente finchè non verrò di nuovo chiamato.

Buonanotte a tutti.

Io non ti trattavo come morto, io intendevo dire che per me sei ancora come un membro di questo forum, anche se ci hai abbandonato... hai subito una enorme ingiustizia, e ho saputo fin dal primo momento che perchè rimaneste tu e Barrnet, doveva andarsene lo Staff attuale.

Il "Konrad, sarai sempre con noi" era inteso più come un rimarcamento del fatto che per quanto mi riguarda, sarebbe dovuta andare al contrario di come è andata realmente...

E il fatto che voglio pagare il libro, era perchè l'ho letto quando non avevi subito quell'ingiustizia e ho qyubdu voluto pagare qualcosa di cui usufruii gratis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che per invogliare le vendite ho preso buono un suggerimento di Soma.

Che suggerimento? Scusa ma non posso ricordare tutte le cagate che dico :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<script type='text/javascript'>window.mod_pagespeed_start = Number(new Date());</script>

 

Che suggerimento? Scusa ma non posso ricordare tutte le cagate che dico :asd:

 

Il "Facci una Dlc".

Io l'ho fatta.

Versione EA.

 

<script type='text/javascript'>window.mod_pagespeed_start = Number(new Date());</script>

 

<script type='text/javascript'>window.mod_pagespeed_start = Number(new Date());</script>

 

 

Io non ti trattavo come morto, io intendevo dire che per me sei ancora come un membro di questo forum, anche se ci hai abbandonato... hai subito una enorme ingiustizia, e ho saputo fin dal primo momento che perchè rimaneste tu e Barrnet, doveva andarsene lo Staff attuale.

Il "Konrad, sarai sempre con noi" era inteso più come un rimarcamento del fatto che per quanto mi riguarda, sarebbe dovuta andare al contrario di come è andata realmente...

E il fatto che voglio pagare il libro, era perchè l'ho letto quando non avevi subito quell'ingiustizia e ho qyubdu voluto pagare qualcosa di cui usufruii gratis.

 

Non rispolveriamo vecchie storie, conviene a entrambi.

Se vuoi comprarlo bene, altrimenti non posso mica costringerti.

 

Membro di questo Forum? Una volta forse.

Ora bazzico solamente in questa sezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il "Facci una Dlc".

Io l'ho fatta.

Beh, buona fortuna con le vendite, allora :wink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

<script type='text/javascript'>window.mod_pagespeed_start = Number(new Date());</script>

 

anche se ci hai abbandonato...

non è il termine più azzeccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<script type='text/javascript'>window.mod_pagespeed_start = Number(new Date());</script>

 

non è il termine più azzeccato

:ahsisi: quasto è vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal mio personale punto di vista trovo triste il dover vendere a così basso prezzo delle storie cameratesche e create solo per divertire la nostra piccola e familiare community.

 

Non indugerò oltre ma, sempre secondo me, è deludente vederti cadere così per il prezzo di un Caffè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.