Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GiacomInox

Furto Di Immani Dimensioni

Recommended Posts

Buongiorno, sono sempre io, il lamentoso GiacomInox.

 

Dopo una settimana di assenza dal server, mi sono accorto che mi sono spariti dalle chest:

 

  • 34 diamanti
  • 7 stack di ferro
  • 2 stack di oro
  • una chest piena di picconi e spade in diamante (ottenute grazie ad un bug)

Data la portata del furto, ho ragione di credere che a compierlo sia stato un utente whitelistato da poco

(unica traccia riscontrata: un fungo rosso, segno di povertà, insieme ai pochi oggetti nell'inventario).

 

Chiedo quindi all' admin di controllare gli indizi utili per scoprire il ladro (data di iscrizione, orari di log, etc), per permettere a tutti gli utenti del server una più serena convivenza.

 

Confidante nella comprensione del server, GiacomInox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma non penso che te lo dicano, se no tanto vale mettere le protezioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il griefing non può essere controllato. Mi spiace ma purtroppo è così, non posso dirti altro.

Penso questo risponda a tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Questo è comunque un server di community...

Non si può vivere nel caos.

 

Se vuoi un vanilla, no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Più che altro, mi domando perché non mettono delle semplici protezioni, per sicurezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capisco la tua rabbia, ma questo é un vanilla.
Se vuoi condurre delle indagini, temo che tu debba farlo in privato...
Altrimenti, come già detto, tanto vale mettere le protezioni, ma poi il server non rispetterebbe il ruolo per cui é nato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco la tua rabbia, ma questo é un vanilla.
Se vuoi condurre delle indagini, temo che tu debba farlo in privato...
Altrimenti, come già detto, tanto vale mettere le protezioni, ma poi il server non rispetterebbe il ruolo per cui é nato.

Ripeto, non trovo comunque giusto che si debba perdere la pace creata nel server per colpa di un solo  :missnin:  che non ha nulla di meglio da fare

che rovinare il gioco agli altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Vivere da soli è meglio che in città

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<script type='text/javascript'>window.mod_pagespeed_start = Number(new Date());</script>

 

Più che altro, mi domando perché non mettono delle semplici protezioni, per sicurezza.

Trovami una addons che viene aggiornata alla snapshot piu' recente dopo 30 minuti dalla sua uscita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

<script type='text/javascript'>window.mod_pagespeed_start = Number(new Date());</script>

 

<script type='text/javascript'>window.mod_pagespeed_start = Number(new Date());</script>

 

Trovami una addons che viene aggiornata alla snapshot piu' recente dopo 30 minuti dalla sua uscita.

 

Appunto  :asd:

O questo o quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
  • una chest piena di picconi e spade in diamante (ottenute grazie ad un bug)

 

cosa?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa?!

La roba del bug si sapeva, se mi giravo con tutti quelli che lo hanno usato sarebbero stati tutti bannati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La roba del bug si sapeva, se mi giravo con tutti quelli che lo hanno usato sarebbero stati tutti bannati.

no more players in vanilla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

La roba del bug si sapeva, se mi giravo con tutti quelli che lo hanno usato sarebbero stati tutti bannati.

almeno rimuovere la roba xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno rimuovere la roba xD

 

Così poi chio si fa le casse nascoste frega tutti, gg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla wiki:

 

  • An NBT tag that can lock containers
    • Mostly useful for (adventure) maps in adventure mode
    • NBT Tag in JSON format: {Lock:Key}, containers can be unlocked by clearing their string for Lock (changing it to {Lock:})
    • The lock can be cleared with the command /blockdata
    • Locked containers can only be opened while holding an item renamed to the given string
      • Example: If the value of the Lock tag is "Key" ({Lock:Key}), a player will not be able to open the chest unless they are holding an item named Key
      • Item is not removed on use
      • Only works if the item has a custom name (default names will not work)
        • Example: a chest with the tag {Lock:Diamond} cannot be opened when holding a diamond; the item held must be renamed Diamond

 

Potreste usare un metodo come questo... Date una chiave unica ad ogni player e la possibilità di settare le proprie chest con una password... Magari con in command block potreste fare un sistema in modo che se viene messa una chest in qualche container questo con:

 

  • BlockItem instances can now hold a custom NBT tag that is merged into a block entity when it’s placed
    • Example: /give @p minecraft:chest 1 0 {BlockEntityTag:{Key:PASSWORD}}

 

Modifica la password... L'unica pecca sarebbe che un player può rompere la chest. Ma almeno si scopre se è stata rubata.

 

EDIT: Per modificare le chest già esistenti si può usare il comando /blockdata. Eseguito da un admin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lag al lag.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.