Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Capopanzone

Le Nuove Interfacce Per Le Versioni Per Console Di Minecraft

Recommended Posts

Sswec2p.png

 

Ecco uno screenshot in splitscreen a 4 giocatori che mostra alcune nuove interfacce in arrivo nel TU14.

#MinecraftXBLA #MinecraftPS3 pic.twitter.com/P9Rne9Kwsr

 

Nello spazio in alto a sinistra possiamo vedere l'interfaccia per l'incudine, pressoché uguale a quella della versione per PC, dove è possibile denominare gli oggetti o riparare, unire o incantare (tramite i libri incantati) gli attrezzi.

 

Nello spazio in alto a destra abbiamo l'interfaccia per il commercio con i villici. Questo è stato totalmente rivisionato, Negli slot in alto abbiamo le offerte che sono state sbloccate: passandoci sopra si aggiorna in basso a sinistra lo spazio dove bisogna inserire gli oggetti richiesti per quell'offerta, mentre in alto nell'interfaccia la scrita "Villager offers Emerald" indica cosa vende il villico con quell'offerta. Se lo slot dell'offerta è rosso, vuol dire che non si hanno gli oggetti necessari per quell'offerta. Questo è ciò che ho capito io, e probabilmente non è spiegato nel migliore dei modi. Vedremo se sarà così!

 

Negli spazi in basso non c'è nulla di veramente nuovo, ma possiamo vedere a sinistra come sarà possibile tingere l'armatura di cuoio (basterà passare sopra con una tintura e premere X), mentre in quello a destra vediamo che è stato aggiunto uno slider all'inventario della modalità creativa perché lo spazio per gli oggetti era finito. Possiamo anche la carota dorata, mai mostrata in screenshot precedenti, usata per le pozioni di visione notturna (e di conseguenza, quelle di invisibilità). Si possono pure colorare i collari dei lupi addomesticati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Ottime cose! ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nell'inventario non c'è il crafting 4x4 o usano un crafting diverso?

 

il crafting sulle versioni console è diverso non richiede di ricordarsi nessuna ricetta o simile ci sono tutti gli oggetti e cliccandoci sopra ti viene mostrata la ricetta e se hai tutti i materiali puoi crearlo direttamente

 

nell'immagine non si vede il sistema di crafting 2x2 poiche è a parte separato dall'inventario, ad esempio sulla version ps c'è il triangolo che è per l'inventario come si vede nell'immagine e con quadrato invece c'è l'interfaccia del crafting

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il crafting sulle versioni console è diverso non richiede di ricordarsi nessuna ricetta o simile ci sono tutti gli oggetti e cliccandoci sopra ti viene mostrata la ricetta e se hai tutti i materiali puoi crearlo direttamente

A prova d'imbecille, dunque. Bella roba...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prova d'imbecille, dunque. Bella roba...

 

penso sia stato fatto sopratutto per comodità visto che non sarebbe stato cosi semplice trasportare con la levetta analogica gli oggetti dall'inventario alla griglia di crafting

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma si sà quando rilasceranno l'aggiornamento ????


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si sà quando rilasceranno l'aggiornamento ????


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No, ancora ci stanno lavorando, però sembrano a buon punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ancora ci stanno lavorando, però sembrano a buon punto.

Okk, Grazie :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prova d'imbecille, dunque. Bella roba...

Minchia oh, credo siano ben pochi i giocatori di MC che ancora non sanno i crafting a memoria :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Minchia oh, credo siano ben pochi i giocatori di MC che ancora non sanno i crafting a memoria :asd:

 

Minchia oh io li so a memmo zio!1!!one

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.