Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Yuni

[Medieval] Requiem

Recommended Posts

Mooolto carino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è medioevale, quelle forme le case non ce le hanno mai avute :asd: 

Dall'esterno non è malaccio, l'interno mi sembra  un po' spoglio e buio, però :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mooolto carino.

Grazie mille!

 

Non è medioevale, quelle forme le case non ce le hanno mai avute :asd:

Dall'esterno non è malaccio, l'interno mi sembra  un po' spoglio e buio, però :/

Ora c'è l'hanno. :ops:

Si, volevo aggiunger delle "cose", ma mi sembrava mooolto piccolo lo spazio :facepalm2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo
Mi piace!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è medioevale, quelle forme le case non ce le hanno mai avute :asd:
Dall'esterno non è malaccio, l'interno mi sembra un po' spoglio e buio, però :/

Concordo... di medioevale ha ben poco...


Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che non può nemmeno essere rustic/nordic perchè sembra più una navicella spaziale non ancora in orbita :asd: 

Per la prossima build medioevale cerca prima di informarti meglio su come fossero effettivamente, perchè ti garantisco che aiuta moltissimo, me per primo ha aiutato ad introdurmi nello stile. 

 

Concordo... di medioevale ha ben poco...


Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che non può nemmeno essere rustic/nordic perchè sembra più una navicella spaziale non ancora in orbita :asd:

ahahahhaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che non può nemmeno essere rustic/nordic perchè sembra più una navicella spaziale non ancora in orbita :asd:


Si, ma non sentirti un "sò tutto io" ho capito, che non ti piacciono le mie build, ma non allargarti troppo, eh.

ahahahhaha


.-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che non può nemmeno essere rustic/nordic perchè sembra più una navicella spaziale non ancora in orbita :asd:

Per la prossima build medioevale cerca prima di informarti meglio su come fossero effettivamente, perchè ti garantisco che aiuta moltissimo, me per primo ha aiutato ad introdurmi nello stile. 

 

Non è che ricevendo un paio di commenti positivi puoi considerarti il guru delle build e quindi prenderti la briga di andare a criticare e / o giudicare, in maniera eccessiva per di più, qualunque utente che pubblichi la propria build sul forum, bella o brutta del sia come se fossi il Rudy Zerbi della situazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che ricevendo un paio di commenti positivi puoi considerarti il guru delle build e quindi prenderti la briga di andare a criticare e / o giudicare, in maniera eccessiva per di più, qualunque utente che pubblichi la propria build sul forum, bella o brutta del sia come se fossi il Rudy Zerbi della situazione. 

Ma infatti non ho mai detto questo ed anzi ho dato dei consigli. Giudicare in maniera eccessiva? Era una semplice battutina che rispecchiava anche la mia visione della costruzione, dato che a me sembra quello. E' ovvio che non dico "Non mi piace, mi fa schifo, non va bene, datti all'ippica" come invece ho visto fare dalla gente. 

 

Si, ma non sentirti un "sò tutto io" ho capito, che non ti piacciono le mie build, ma non allargarti troppo, eh.

Il quote che hai fatto era vecchio, stavo ancora editando il commento perchè avevo sbagliato a postarlo prima, infatti, come vedi, era cambiato. 

 

P.S. non cominciate ad inventarvi che sono un egocentrico, "guru", so tutto io ecc. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

P.S. non cominciate ad inventarvi che sono un egocentrico, "guru", so tutto io ecc. 

 

Non si tratta di inventare. Viste le tue risposte non si può fare a meno di pensare ciò :p

 

O almeno è così che la vedo io, poi ognuno ha una sua opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si tratta di inventare. Viste le tue risposte non si può fare a meno di pensare ciò :p

 

O almeno è così che la vedo io, poi ognuno ha una sua opinione.

Fraintendi confondendo una battuta da una presa in giro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.