Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Daniels

Warframe

Recommended Posts

c162uyw.jpg

 

 Warframe è un Free to Play (avete letto bene, Free to Play!) in terza persona il quale gioco è incentrato sul co-op e sull'avanzare delle missioni. Il tutto si svolge sul sistema Solare (e altri pianeti), i quali tramite una mappa dei pianeti si può scegliere quale missione svolgere e ottenere le risorse necessarie a costruire armi e altro.

 

Il giocatore è essenzialmente un Frame, ovvero una persona che ha indossato questa tuta particolare che garantisce 4 abilità particolari. Queste abilità potranno essere utilizzate o meno tramite un menu di modifiche nel quale si potranno anche utilizzare altri centinaia e centinaia di moduli!

 

Cos'è un modulo? Un modulo di installazione nel quale è contenuta un'abilità particolare.

 

Ma adesso, mi sto perdendo troppo, perché sono troppo contento di presentarvi questo gioco!

 

Ci sono tonnellate di armi ed ha una grafica spettacolare, il tutto ambientato e strutturato alla perfezione, dovessi votarlo, un bel 9 non glielo toglierebbe nessuno!

 

Gustatevi il trailer, sono circa 2 minuti!

 

http://www.youtube.com/watch?v=Gx5RDaGVkZE

 

Ed eccone un altro di gameplay (è inglese, ma questo tizio rende davvero tanto il gioco!):

 

http://www.youtube.com/watch?v=5oLnBiBmo48

 

Per adesso ci sto giocando con alcuni miei amici su un ts che non linko qui, ma siamo parecchi e ci stiamo divertendo molto a costruire i vari Frame che esistono (più di 20) e le tante armi che ci sono contribuendo insieme alle ricerche delle armi (Eh, già!).

 

Se il gioco vi interessa e volete provarlo vi inviterei ad iscrivervi usando il mio referral link, che adesso vi spiego cosa fa.

Praticamente se utilizzate il referral link che vi fornisco voi ricevete un Boost Affinità (sarebbe l'esperienza del gioco) per 7 giorni ed io ricevo un modulo raro (Credetemi preferirei alla gran lunga che accada il contrario).

 

Ciao a tutti e buon game :3

 

Referral link di Daniels998 (Iscrivetevi con questo):  https://warframe.com/signup?referrerId=52bdc5521a4d80ed0d0000ad

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si chiamano Tenno quelli che tu chiami frame, Scaricata la versione Playstation è bello come gioco, i comandi sono buoni sul controller e poi credo vogliano farlo diventare clossplatform lo seguiro per un po e poi lo abbandoneroo come tutti gli altri giochi f2p che hanno un account col mio nome  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si chiamano Tenno quelli che tu chiami frame, Scaricata la versione Playstation è bello come gioco, i comandi sono buoni sul controller e poi credo vogliano farlo diventare clossplatform lo seguiro per un po e poi lo abbandoneroo come tutti gli altri giochi f2p che hanno un account col mio nome  :asd:

 

I Tenno sono la razza, i Frame sono le tute;

 

Warframe = Tute da guerra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Tenno sono la razza, i Frame sono le tute;

 

Warframe = Tute da guerra

 

per l'appunto i Warframe sono ciò che contengono i Tenno.

 

Umani Che grazie alle tute Warframe sono riusciti ad uscire dal Void.

 

 

per qualsiasi domanda riguardo il Lore del gioco,sempre disponibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.