Esponenziale 85 Inviato Febbraio 23, 2014 Fino a poco tempo fa sul noto server DungeonRealm giocavano decine di italiani, ricordo addirittura due grandi gilde, gestite e frequentate da utenti del forum... E adesso? Non si trova uno straccio di giocatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mimewin 163 Inviato Febbraio 23, 2014 Da GrandeScavatore a MnDingo, me e tutti gli altri hanno lasciato per motivi vari (Se ti chiedi della scomparsa), da quello è partito tutto e quasi tutto hanno lasciato (quelli rimasti tipo William128 etc etc). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akir 23 Inviato Febbraio 23, 2014 io ne sono venuto a conoscienza ora grazie a questo post :asd: se ti interessa possiamo giocare insieme :fiore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Esponenziale 85 Inviato Febbraio 24, 2014 Non sarebbe da inaugurare una nuova gilda italiana? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Marzo 2, 2014 Non ho mai capito come funzia dungeon realms asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Esponenziale 85 Inviato Marzo 3, 2014 Dai, fuori i nick di coloro che ci giocano ancora, che si riparte con una nuova gilda italiana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
diamontblak 0 Inviato Aprile 25, 2014 io sono dacordo sulla gilda e dico di crearla nick diamontblak Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Aprile 26, 2014 io sono dacordo sulla gilda e dico di crearla nick diamontblak A nome tuo ? Roba per prendersi i meriti . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Aprile 26, 2014 A nome tuo ? Roba per prendersi i meriti .L' incorrettezza nell' uso della punteggiatura può giocare strani scherzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti