Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreySlime

Portal (Consigli Sull'acquisto)

Recommended Posts

inanzitutto invece di prendere solo portal 1 ti consiglio di prendere il bundle con portal 1 e 2 visto che risparmi molto e che solo l'1 non conviene prenderlo anche perchè diciamo che l'1 è solo un prototipo del 2

 

poi bisogna vedere se ti piacciono o meno i giochi puzzle perchè se non ti piacciono è inutile che li prendi, ma comunque per me sono 2 giochi must have visto anche quante volte sono stati ultrascontatissimi (e tra l'altro l'1 per un periodo è stato pure gratis)

 

entrambi poi hanno molta rigiocabilità (specialmente il 2) grazie ai livelli creati dalla comunità, e nel 2 c'è persino la campagna cooperativa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un buon gioco? recensitemelo in breve se l'avete giocato...

me lo (s)consigliereste? mi ispira ma voglio essere sicuro che valga i miei soldi...

La storia è avvincente, alcune volte monotoni e fastidiosi i livelli (camere di test).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se prendi solo l'1 rimani deluso.
L'1 era un "esperimento" che raggiunge l'apice col 2. Prendi il bundle e non te ne pentirai :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

(e tra l'altro l'1 per un periodo è stato pure gratis)

 

Se avevi NVidia, mi pare.

 

Al massimo prova la demo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

No,era gratis per tutti,mi sembra solamente per 24 h

 

Allora era un'altra offerta che mi sono perso  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portal uno, lo pagassi anche solo un centesimo di euro, sono soldi buttati via. Prendilo SE E SOLO SE stai parlando di comprare "The Orange Box", che assieme ha anche la collezione completa di Half Life 2 a prezzi ridicoli (oltre che un oggetto premium raro di tf2, se ti interessa).

 

Portal due merita, anche se è brevissimo. Non è di certo quell'enorme capolavoro che si millanta, non è di certo il miglior gioco di sempre, ma merita. Te lo consiglio vivamente, a me è piaciuto molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che risparmierò qualche soldino e mi prenderò il bundle ^^ la orange box per ora la scarto, dato che dentro c'è solo un capitolo, half life non mi è mai interessato (manco so di che parli, so solo che ha fatto il botto) e tf2 lo conosco forse fin troppo bene... cmq ho visto solo qualcosa del primo e mi pare una gran figata, se dite che il 2 è ancora meglio allora non vedo l'ora di provarlo ^^

 

grazie per i vostri pareri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il primo è figo solo se ti piace stare ad ascoltare la carissima intelligenza artificiale.

Io l'ho adorato :sisi:

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo è figo solo se ti piace stare ad ascoltare la carissima intelligenza artificiale.

Io l'ho adorato :sisi:

Ciao
Ian

:asd:
Il cinismo di Glados meriterebbe un topic a sé.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Ho giocato solo l'1, l'ho amato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da GreySlime
      help pls
      http://puu.sh/ayBLB.jpg
      si tratta di ricavare dal testo, adottando una chiave che non conosco, un codice di 7 caratteri sia lettere che numeri. come? se lo sapessi non ve lo chiederei.
       
      [spoiler]
      p.s. il codice finale poi sarebbe la parte finale del link della pagina con il successivo indovinello (e ultimo di una sequenza assai bastarda ma con un ricco premio finale o almeno spero), tutte le pagine del sito (questo è preso da qui  http://tf2r.com/k3z6veg.html , tranquilli non c'entra assolutamente niente con team fortress 2) iniziano con tf2r.com/k percui la prima lettera è per forza k se vi può essere di aiuto
      [/spoiler]
       
      edit
       
        L'HO RISOLTO! VI POSTO LA SOLUZIONE TRA QUALCHE GIORNO PER EVITARE CHE ENTRIATE NEL RAFFLE ;P
    • Da GreySlime
      ho scaricato e provato lo scorso update l'ultimo giorno in cui era in prova il cugino di grave digger qua sotto e ci avrò fatto un gir di si e no mezzora e poi ho chiuso il gioco...
       

       
      ho notato però che ora non è più possibile trovarlo nel garage nemmeno in single player, è stato rimosso completamente? so che era per un intervallo limitato disponibile da acquistare nell'online, questa cosa l'hanno estesa anche alla modalità storia? quindi ora non ho piu disponibile? le armine swag americane nemmeno? chi ne sa piu di me risponda please
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.