Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
salas

Minecraft 1.7.5 E Realms Nei Paesi Nordici

Recommended Posts

Renditi conto della data della news :/

Prima di fare la parte del mod, dà un'occhiata anche te alla data. 5 giorni non sono niente. E perlomeno commenta la news!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Hanno ragione molti a lamentarsi del fatto che rilasceranno delle versioni 0.0.1, 0.0.2, ecc. invece che mettere tutto nella 1.8 uffa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Hanno ragione molti a lamentarsi del fatto che rilasceranno delle versioni 0.0.1, 0.0.2, ecc. invece che mettere tutto nella 1.8 uffa!

 

Perché aspettare quando le possono mettere ora?
Se no tanto vale aspettare un paio d'anni e rilasciano direttamente la versione finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno ragione molti a lamentarsi del fatto che rilasceranno delle versioni 0.0.1, 0.0.2, ecc. invece che mettere tutto nella 1.8 uffa!

Quest'aggiornamento dovevano farlo per i Realms e per risolvere un bug dei chicken jockey che appesantiva troppo i server (le galline deponevano le uova e gli zombi le raccoglievano; visto che quando uno zombi raccoglie qualcosa non despawna più, allora si accumulavano sempre più chicken jockey). Alla fine nessuno è obbligato ad aggiornare. Non capisco perché tutti si debbano sempre lamentare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper
É la prima volta che lo faccio giuro, ma questa volta è stato veramente inutile. Potevano tranquillamente mettere tutto nella 1.8. Se questi aggiornamenti sarebbero stati messi poco dopo la 1.7.4 allora ok :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É la prima volta che lo faccio giuro, ma questa volta è stato veramente inutile. Potevano tranquillamente mettere tutto nella 1.8. Se questi aggiornamenti sarebbero stati messi poco dopo la 1.7.4 allora ok :)


Rispondi ad un commento che ti spiega perchè l'aggiornamento è utile dicendo che è inutile, bah.


Sinceramente non vedo problemi, per i client si continua ad usare la 1.7.2 con le mod e per i server si aggiorna alla 1.7.5 risolvendo i bug lato server.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper
Mi lamento semplicemente del fatto che non ha alcun senso rilasciare aggiornamenti per cosí poco, quando non mancherà molto alla 1.8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Mi lamento semplicemente del fatto che non ha alcun senso rilasciare aggiornamenti per cosí poco, quando non mancherà molto alla 1.8

 

"Stiamo anche ancora lavorando sugli snapshot della 1.8, ma prima che essa esca sappiamo gia che ci sarà anche una versione 1.7.6 di minecraft."

 

E la 1.7.6 uscirà a fine marzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper
Si si ho letto ma uffi :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiare nome? Finalmente <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nulla di chè.
Io mi tengo il mio nickname
, :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nulla di chè.
Io mi tengo il mio nickname
, :fiore:

 

Cioè , un mio amico si è chiamato con le finali 4316... è felicissimo adesso di cambiarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

in uno dei suoi ultimi tweet jeb ci fa sapere che il cambio di nome non sarà probabilmente possibile prima della 1.8

 

ma sopratutto non prima di un update dei loro servizi web

 

dinnerbone però ha anche detto che il primo passo verso l'obbiettivo del cambio nome sarà contenuto nel prossimo snapshot

Modificato da salas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in uno dei suoi ultimi tweet jeb ci fa sapere che il cambio di nome non sarà probabilmente possibile prima della 1.8

ma sopratutto non prima di un update dei loro servizi web

dinnerbone però ha anche detto che il primo passo verso l'obbiettivo del cambio nome sarà contenuto nel prossimo snapshot


quindi con il "presunto" snapshot,
arriverà il primo passo del cambio nome.
Ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dinnerbone però ha anche detto che il primo passo verso l'obbiettivo del cambio nome sarà contenuto nel prossimo snapshot

Si, come fecero per i livelli e gli incantamenti... solo che questa volta sarà tutto invisibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siiii :3 Nuove skin piu` pucciolose   :sbrodolo:

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.