Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kaos

Nostri Server Hg, Regolamento E Phoenix

Recommended Posts

Oh questo è vero, io mi riferivo più che altro al fatto che non è la prima volta che Kaos gioca a fare il dittatore...


Secondo me parlare di "dittatura" é azzardato, perché Kaos agisce secondo un regolamento (che, per giunta, non favorisce la sua figura in alcun modo), e in ogni caso lo fa rispettare a tutti i suoi utenti, senza alcuna distinzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che cazzo, non mi riferivo in particolare a questo episodio ma a altri, ma leggete pure quello che volete va'

Se non precisi a cosa ti riferisci, sono libero di interpretare ció che scrivi come voglio ^^
E se invece non ti riferivi a nulla in particolare, sappi che anche la mia risposta era generalizzata :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Na sega sei libero, l'ho scritto nel precedente commento, ma qua si legge quel che si vuole, ripeto.

Ed evita ste faccine sdolcinate va, che non abbiamo 8 anni.

Almeno, io no.

 


Oh questo è vero, io mi riferivo più che altro al fatto che non è la prima volta che Kaos gioca a fare il dittatore...

Se per te questo commento indica un chiaro riferimento a un evento in particolare, probabilmente utilizziamo sistemi differenti di lettura e di ragionamento.

 

"Almeno, io no".

Difficile fare un commento senza flame e senza prese in giro, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

"Nonnismo - Si considera nonnismo qualsiasi messaggio, comportamento o atto compiuto al puro scopo di discriminare, insultare o perseguitare gli utenti novizi."

Quindi Kaos è un utente novizio. Mi sembra giusto.

 

Che poi non ha senso dire che per "criticare" bisogna voler partecipare al server. Da quello che si vede, il forum sarà gestito, perlomeno in parte, da staff del forum, sarà pubblicizzato dal forum e avrà una sezione sul forum. Ad occhio, il suo fallimento o insuccesso condizionerà anche il forum. E questa discussione è un esempio.

Senza considerare che se uno vuole un vanilla e voi fate sempre sti server, ha tutto il diritto di dirlo, visto che di certo non potete sdoppiarvi e fare infiniti server  :asd:

 

Sinceramente, mi sembra come dare l'ennesimo governo a Berlusconi, perché poi forse quest'ultimo sarà il migliore e salverà tutti.

 

Ma poco mi importa, tanto c'è una differenza fra il forum e l'Italia  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate un po' quello che volete, mi limiterò a farmi qattro risate poi.

 

P.S: <3 ^^ :3

Ti ricordo che io non sono più parte del progetto, è inutile che parli citando anche me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Nonnismo - Si considera nonnismo qualsiasi messaggio, comportamento o atto compiuto al puro scopo di discriminare, insultare o perseguitare gli utenti novizi."

Quindi Kaos è un utente novizio. Mi sembra giusto.

 

Che poi non ha senso dire che per "criticare" bisogna voler partecipare al server. Da quello che si vede, il forum sarà gestito, perlomeno in parte, da staff del forum, sarà pubblicizzato dal forum e avrà una sezione sul forum. Ad occhio, il suo fallimento o insuccesso condizionerà anche il forum. E questa discussione è un esempio.

Senza considerare che se uno vuole un vanilla e voi fate sempre sti server, ha tutto il diritto di dirlo, visto che di certo non potete sdoppiarvi e fare infiniti server  :asd:

 

Sinceramente, mi sembra come dare l'ennesimo governo a Berlusconi, perché poi forse quest'ultimo sarà il migliore e salverà tutti.

 

Ma poco mi importa, tanto c'è una differenza fra il forum e l'Italia  :asd:

 

Per quanto riguarda il warn per nonnismo grazie per la correzione. (già riflettuta sul punteggio)

 

Lo staff del forum è differente da quello del server. L'associazione forum-server non ha fondamenti, inoltre un sito web generico non dovrebbe essere influenzato da un server singolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Per quanto riguarda il warn per nonnismo grazie per la correzione. (già riflettuta sul punteggio)

 

Lo staff del forum è differente da quello del server. L'associazione forum-server non ha fondamenti, inoltre un sito web generico non dovrebbe essere influenzato da un server singolo.

 

Se sarà più separato degli altri, mi sta bene tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sarà più separato degli altri, mi sta bene tutto.

 

Rispetto al passato si, il massimo sarà l'uso di alcune sezioni qua (sono gratis) e la presenza nell'elenco a destra nell'index del forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando il solito flame sono curioso di vedere cosa ne uscirà fuori. 

 

P.S. Non so se siete d'accordo ma io scaricherei e metterei la mappa del Far West (Teweran Survival Games 2) che a me è sempre piaciuta moltissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto curioso;

 

Nonostante vedo già aspre critiche sul progetto del nuovo server io mi trovo interessato,

 

in quanto le mod saranno diverse e completamente fatte in casa (senza fare spam aggiungo che una cosa simile a questa l'ho vista solo su forgotten world e i server era molto bello); non ci saranno molti problemi che ha avuto l'ultimo server quali lag, blocchi bloccati (gioco di parole, ops) etc....

Confido che la quarta volta sia quella buona, e confido sopratutto che sarà al livello del primo dol, in bocca al lupo

 

P.s. se gestito bene però si potrebbe anceh ampliare il vanilla eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Novità sui server?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kaos ora, vi chiedevo, sul phoenix network, non è che ci saranno 100000 mods vero? perchè sennò non le manterrei e sarebbe una stronzata mastodontica aspettre mesi e mesi per una cosa che non avrò la possibilita di provare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kaos ora, vi chiedevo, sul phoenix network, non è che ci saranno 100000 mods vero? perchè sennò non le manterrei e sarebbe una stronzata mastodontica aspettre mesi e mesi per una cosa che non avrò la possibilita di provare.

ma non si sa neanche se riapre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I lavori stanno avanzando o sono stati chiusi, kaos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficialmente sono fermi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Arf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando il solito flame sono curioso di vedere cosa ne uscirà fuori. 

 

P.S. Non so se siete d'accordo ma io scaricherei e metterei la mappa del Far West (Teweran Survival Games 2) che a me è sempre piaciuta moltissimo. 

Hai ragione. Quella mappa la amo *O*

----Other Things----

Comunque scusate se mi intrometto ma tutta questa discussione per..
un gioco a cubetti? Si poteva risparmiare... il forum perde utenza? Non fa nulla. L'utenza si riacquista, mica possiamo avere solo utenti "vecchi".
Quel che conta è la vita reale ragazzi! SVEGLIA! Siamo su una realtà finta! Siamo davanti uno schermo!
Voi non sapete cosa lo staff fa per regalarvi tutto questo. Ora, voi penserete, "ahah lecchino di merda, chi ti credi di essere?" io ho avuto esperienze, certo non su questo forum, ma di esperienze ne ho avute. E sentire qualcuno criticare per il tuo lavoro che tra l'altro ancora non portato a termine e ancora non reso pubblico, ti fa sentire molto male. Quindi evitate.

Questa discussione è diventata un vero flame-topic.

Passo e chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti competere con i 100 utenti online di FW potrebbe essere arduo


Bè con quelli di dungeon realms ancora peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono su questo forum da più tempo dell'admin, e fidati se ti dico che questo forum ha perso pezzi, ha la vernice incrostata, e la ruggine ovunque.

Gli utenti non si riacquistano, i nuovi stanno qui una settimana quando va bene, e solo per spammare server hamaci, mappe o texture copiate da PlanetMinecraft.

Che poi la gente che dice "Eh ma non è la vita reale". Beh, non è nemmeno un gioco, su questo forum gli admin hanno speso soldi e tempo, ognuno di loro, chi più e chi meno, e ognuno ha messo il suo impegno, chi più e chi meno.

Piu' tempo passa, piu' la gente perde interesse in certe cose, e probabilmente molti utenti non hanno piu' a genio Minecraft. Magari un giorno torneranno o forse no, i nuovi utenti non per forza sono/saranno sfruttatori del forum solo per spammare, perché come in passato, anche oggi potrebbe arrivare qualcuno con tanta voglia di stare in un forum come questo. Ricapitolando, non siamo tutti uguali, concordo col fatto che il forum é cambiato, ma pensa positivo  :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Piu' tempo passa, piu' la gente perde interesse in certe cose, e probabilmente molti utenti non hanno piu' a genio Minecraft. Magari un giorno torneranno o forse no, i nuovi utenti non per forza sono/saranno sfruttatori del forum solo per spammare, perché come in passato, anche oggi potrebbe arrivare qualcuno con tanta voglia di stare in un forum come questo. Ricapitolando, non siamo tutti uguali, concordo col fatto che il forum é cambiato, ma pensa positivo :pwnd:

si parla di questo in un altro topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si parla di questo in un altro topic

Ma lui aveva scritto qui e gli ho risposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.