Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kaos

Nostri Server Hg, Regolamento E Phoenix

Recommended Posts

Le sanzioni continueranno ad essere date sulla base del regolamento presente in quel momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

gg kaos


Ma così non viene meno tutto il sistema di sanzioni?

 

Perché?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notevole il peso abnorme che dai alla cosa, come se ci fossero obblighi particolari per i (non)giocatori. Se una sezione non è di tuo interesse non entrarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[media]http://www.youtube.com/watch?v=ECewrAld3zw[/media]

State uccidendo questo forum, siete peggio della Activision con COD o della Ubusoft con AC, almeno loro portano a casa la pagnotta, voi cosa portate a casa? 50 utenti il primo giorno, 40 il secondo, 20 il terzo e 3-4 il resto del tempo...

VERGOGNA!

BISOGNA PUNTARE SUL VANILLA! Ma la smettete di proporre moddati di merda che nessuno caga, che laggano e dove lo staff fa schifo?
Dovete smetterla di tirare fuori merda, merda e merda. Avete fatto Renmark, bello bello, facciamo un'altro dai... Dol 2 è stato un disastro, lato mod, lato utenza, lato gameplay, ma magari era un problema d'esperienza, ora che sappiamo bene come funzionano i moddati tiriamo fuori il più grande ecomostro che la storia abbia mai visto, e costruiamo uno spawn così denso di bug e di densità di blocchi che chiunque logghi nel raggio di 400 blocchi crashi subito.
Andava bene all'inizio, ci si divertiva pure, ma poi l'utenza se ne è andata, come mai? Forse perchè faceva cagare pure quello. Adesso non possiamo sbagliare, tiriamone fuori un'altro dai, tanto cosa può andare peggio?

[media]http://www.youtube.com/watch?v=OaCv-6-vwTo[/media]

Accade la stessa cosa anche per i vanilla eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Si ma, apparte il fatto che non metterò mai più piede in una sezione targata Phoenix, non vedo quale sia l'obbiettivo nello sfornare server a vanvera, per poi vederseli chiudere con 1-2 connessi al giorno.

 

Masochismo  :asd:

 

Seriamente, non ha senso puntare sullo stesso server fallito n volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Tanto chiude in 2 settimane" 

-cit ogni player con account minecraft in Italia

 

E sinceramente ora lo dico pure io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concordo con chi dice di puntare sul vanilla. Penso che sia ora di riscoprire il vero Minecraft e divertirsi senza tanti fronzoli. Anche perché ora coi blocchi di comando si possono fare tante cosette fighe, che prima richiedevano plugin laggosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi Kaos, non sono l'unico a pensarla così, quindi invece di rispondere " :)" ad ogni mia domanda e ad ogni mia affermazione, ascolta la gente che ha più messaggi di te e che di server ne ha visti di migliori.

Nonnismo e flame in un solo messaggio, gg.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonnismo verso lo staff + flame verso lo staff, dov'è il mio Achievement?

 

Achievement concesso, basta dar aria alla bocca, gli altri pongono il problema con un'altra impronta, moderati. Inoltre se qualcosa non ti piace impara a non sparare a freddo qualsiasi cosa ti venga in mente, nessuno ti obbliga a giocare/stare qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molta gente qui dice di puntare su una cosa alla quale non partecipa... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

6873>5113

Abbiam capito che sei un lecchino, basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il vanilla funziona perché c'è poca gente, e quella poca gente è gente giusta. Già così c'è il solito scemo che griefa, se poi mi arriva altra gente per la legge dei grandi numeri arrivano altri scemi. Io non ho abbastamza lava per gestirli tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Il vanilla funziona perché c'è poca gente, e quella poca gente è gente giusta. Già così c'è il solito scemo che griefa, se poi mi arriva altra gente per la legge dei grandi numeri arrivano altri scemi. Io non ho abbastamza lava per gestirli tutti.

piccolo è bello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[media]http://www.youtube.com/watch?v=ECewrAld3zw[/media]

 

State uccidendo questo forum, siete peggio della Activision con COD o della Ubusoft con AC, almeno loro portano a casa la pagnotta, voi cosa portate a casa? 50 utenti il primo giorno, 40 il secondo, 20 il terzo e 3-4 il resto del tempo...

 

VERGOGNA!


BISOGNA PUNTARE SUL VANILLA! Ma la smettete di proporre moddati di merda che nessuno caga, che laggano e dove lo staff fa schifo?

Dovete smetterla di tirare fuori merda, merda e merda. Avete fatto Renmark, bello bello, facciamo un'altro dai... Dol 2 è stato un disastro, lato mod, lato utenza, lato gameplay, ma magari era un problema d'esperienza, ora che sappiamo bene come funzionano i moddati tiriamo fuori il più grande ecomostro che la storia abbia mai visto, e costruiamo uno spawn così denso di bug e di densità di blocchi che chiunque logghi nel raggio di 400 blocchi crashi subito.

Andava bene all'inizio, ci si divertiva pure, ma poi l'utenza se ne è andata, come mai? Forse perchè faceva cagare pure quello. Adesso non possiamo sbagliare, tiriamone fuori un'altro dai, tanto cosa può andare peggio?

 

[media]http://www.youtube.com/watch?v=OaCv-6-vwTo[/media]

Dico solo una cosa:

Se non sai nulla, è inutile criticare sin dall'inizio qualcosa che non conosci e alla quale come tu stesso hai detto non ti interessa partecipare nemmeno lontanamente, tutto qui :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6873>5113

 

Non è assolutamente una questione di messaggi: non è una cosa che guardo quando parlo con qualcuno, non so voi che "criteri di valutazione" usiate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piccolo è bello

hai azzeccato il nostro punto di vista solo che tu non vedi con i nostri occhi.

 

Detto questo, non pensate al nuovo server a cui lavoriamo visto che non ci giocherete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

hai azzeccato il nostro punto di vista solo che tu non vedi con i nostri occhi.

 

Detto questo, non pensate al nuovo server a cui lavoriamo visto che non ci giocherete.

non ho capito un ca**o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

comincia a farmare lava :3

rava ha dato le coord in pubblico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiam capito che sei un lecchino, basta.

Abbiamo capito che ti diverti col flame basta

Non metto questa firma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facile criticare per abitudine, vero?

Perchè pensare che il boom italiano di Minecraft sia finito, no, troppo dispendioso per la mente.

Risulta molto meno impegnativo addossare la colpa a coloro che hanno sempre provato a offrirvi il massimo, ma che sono sempre stati visti da una cattiva prospettiva, per giunta per lo più infondata e in alcuni casi semplicemente ripetuta perchè sentita da altre persone.

 

Non mi va di scrivere un poema (cosa che stavo facendo, tralaltro) sui vari errori commessi etc.

Voglio solo far notare che credo sia giunta l'ora di finirla a criticare perchè l'avete sentito da altre persone. E, soprattutto, basta giudicare un progetto di cui non sapete nulla. Non conoscete ciò che hanno intenzione di tirar fuori.

Solo perchè si differenzia dalla tradizionale tipologia di server, allora non deve piacere a prescindere?

Non so se sono io a essere stato cresciuto con il pensiero fisso "giudica solo se conosci", oppure se sono altre persone che oramai criticano per ciò che è avvenuto in passato, e che magari ha anche perso le sue fondamenta.

 

Anche a me piacerebbe giocare un vanilla.

Addirittura nel momento in cui ho lasciato il progetto, ho ringraziato per l'ennesima volta skvll di avermi offerto un'esperienza di gioco come quella di Dawn of Legend: Renmark, il server migliore che io abbia mai provato.

Dopo i primi giorni di lavoro su LDH, vi assicuro che non facevo altro che chiedere agli altri di abbandonare le mods per soffermarci su un vanilla (nonostante io sia un grande appassionato di mod, pardon per la ripetizione), prima che diventasse troppo tardi.

Ma quel "tardi" era già stato raggiunto, e a esso si sono aggiunti numerosi altri problemi e questioni (ricordate Tom's Hardware?) che ci hanno solo dato il colpo di grazia.

 

Ma la speranza è l'ultima a morire. Io ho fiducia nel nuovo progetto, non mi importa se sarà vanilla o meno, l'importante è che offrirà divertimento, perchè è quello che bisogna ricercare in un server di gioco.

 

E se non volete giocarci a prescindere, benissimo, siete liberi di farlo, ma almeno abbiate la decenza di evitare di criticare con accuse infondate, perchè non fate altro che mettervi in ridicolo.

 

 

- Da fastidio alla mia linea di azione

- Lo warno

 

Bomber Kaos si scopre dittatore!

Semplice esempio.

Se un americano si lamentasse perchè il porto d'armi è libero a tutti, e poi, per dimostrare gli svantaggi di una cosa simile, uccidesse una persona, ragione o non ragione, la pena non gliela toglierebbe nessuno.

Non so se mi spiego.

 

 

non ho capito un ca**o

Ti posso assicurare che non è mai stato più chiaro di così :rotfl:

 

Ah, una cosa importante che mi ero dimenticato di dire.

Io non sto minimamente difendendo lo staff, anche perchè non ne avrei il motivo.

Anzi, ho anche spiegato che spesso io mi sono ritrovato contro il loro parere, e altrettanto spesso li ho criticati.

Semplicemente, sto cercando di farvi capire che dire che criticare a busta chiusa non è affatto carino, perchè non si potrà mai avere ragione su cose simili.

Al contrario, avete la completa ragione (scusate per la ripetizione) a criticare le azioni sbagliate, purchè le vostre accuse siano fondate, e, soprattutto, non si protraggano nel tempo solo per vantarvene in futuro.

 

Detto questo, auguro buona fortuna allo staff di mcita.net con tutti i progetti che hanno in mente ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[...]

Abbiam capito che sei un lecchino, basta.

Apparte gli scherzi gran discorso capa

Non metto questa firma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai affermando che Markh ha ucciso Dol3 o come lo chiamate?

Scusa eh, ma i paragoni random faccio fatica a capirli.

No, affatto :asd:

Intendo: Marco è stato warnato per un motivo ben preciso, ovvero perchè ha violato il regolamento. Ora non importa se ha ragione o meno, fatto sta che bisogna esprimere le proprie opinioni in maniera civile, dunque rispettando le regole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh questo è vero, io mi riferivo più che altro al fatto che non è la prima volta che Kaos gioca a fare il dittatore...

 

Ahah, non si può rimuovere degli hg, cambiare un punto del regolamento discusso in area staff, dire che il server phoenix esce quando esce, rispondere a chi sputa contro e inveisce per minecraft su un forum di minecraft in malo modo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.