Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

borgo94n1

Freddura Time! (L'auto)

Recommended Posts

Sapete che la mia automobile mi avverte quando compio un'inflazione??? sapete perchè???

 

 

[spoiler]Perchè è un'auto sportiva.[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Mi scusi... mi passerebbe il mitra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete che la mia automobile mi avverte quando compio un'inflazione??? sapete perchè???

 

 

[spoiler]Perchè è un'auto sportiva.[/spoiler]

 

infrazione... (non inflazione, termine economico riguardante il prezzo dei beni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ma....
L'avatar di Fujimoto
IO.... IO TI STIMO

 

Ho finalmente qualcuno che conosce ao no excorcist, anzi forse uno che conosce un po di anime, perchè quando ho chiesto consiglio mi hanno consigliato anime belli ma abbastanza famosi (che avevo gia visto) tipo l'attacco dei giganti, alcuni fairy tail che anche quello e famoso, e poi alcuni hanno addirittura avuto il coraggio di consigliarmi one piece... perchè io vengo da marte...

 

A me piacciono un po tutti gli anime tranne quelli sportivi e di alcuni generi, ao no excorcist mi piace perchè parla di esorcisti e di demoni, ma ovviamente mettendo tanti generi diversi di esorcisti e demoni, inoltre è l'unico anime che conosco che parla della chiesa oltre a to aru no index.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sapete che la mia automobile mi avverte quando compio un'inflazione??? sapete perchè???

 

 

[spoiler]Perchè è un'auto sportiva.[/spoiler]

 

Cosa cavolo significa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa cavolo significa?

 

intanto infrazione com'è ha detto il buon kaos (me error).

 

comunque per chi non avesse capito (come sopra), la mia auto mi avverte quando compio un infrazione (intesa del codice della strada), però nello sport chi commette un'azione scorretta commette una infrazione, e chi è "sportivo" non le commette, però esiste una tipologia di auto, le auto sportive appunto, fai 2+2 e dovresti arrivarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ma....
L'avatar di Fujimoto
IO.... IO TI STIMO

Non sai quel che dici  :facepalm2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

intanto infrazione com'è ha detto il buon kaos (me error).

 

comunque per chi non avesse capito (come sopra), la mia auto mi avverte quando compio un infrazione (intesa del codice della strada), però nello sport chi commette un'azione scorretta commette una infrazione, e chi è "sportivo" non le commette, però esiste una tipologia di auto, le auto sportive appunto, fai 2+2 e dovresti arrivarci.

 

Ah ecco, inflazione aveva poco senso  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ah ecco, inflazione aveva poco senso :asd:

leggi i commenti capra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovevo dire "ke nbbo xdxd *inserire insulto random* e così via?

No no, come primo approccio va bene, appena lo conoscerai inizierai xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

No no, come primo approccio va bene, appena lo conoscerai inizierai xD

autoclicker! Su liacw eri conosciuto per questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

autoclicker! Su liacw eri conosciuto per questo


Ma si sa che Flegyas citta pesantemente :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovevo dire "ke nbbo xdxd *inserire insulto random* e così via?

 

io e flegias ci conosciamo dalla seconda era del server liacw, diciamo che sono un po cambiato da allora, tranne per le freddure... però diciamo che delle volte sono anche simpatico, sono amato e odiato, va be nel caso di flegyas sono odiato ma quello perchè e lui cosi, d'altronde anche lui credo sia cambiato dato che penso non autoclikki +, per il resto flegyas penso che mi detesti per i miei lunghi discorsi in TS, e perchè in liacw spammavo campagne pubblicitarie di un gruppo chiamato RDB... ma questo è il passato, io guardo al futuro.

 

In ogni caso io ti dico che mi puoi trovare antipatico o simpatico in base a che tipo di persona sei, flegyas e un pvparo, che quando offende ci va giu pesante anche con bestemmie, e che sfrutta i difetti del regolamento quando li trova, esempio l'utilizzo di uranio nel pvp, o almeno io lo vedo cosi, ma in realtà e tanto che non discutiamo in TS quindi non saprei dire.

 

a già delle volte sono insopportabile anche a chi sto simpatico, comunque se vuoi conoscere la mia epicità, devi vedere questo video, il mondo non sarà + lo stesso http://www.youtube.com/watch?v=UAQlODuZ5ps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

io e flegias ci conosciamo dalla seconda era del server liacw, diciamo che sono un po cambiato da allora, tranne per le freddure... però diciamo che delle volte sono anche simpatico, sono amato e odiato, va be nel caso di flegyas sono odiato ma quello perchè e lui cosi, d'altronde anche lui credo sia cambiato dato che penso non autoclikki +, per il resto flegyas penso che mi detesti per i miei lunghi discorsi in TS, e perchè in liacw spammavo campagne pubblicitarie di un gruppo chiamato RDB... ma questo è il passato, io guardo al futuro.

 

In ogni caso io ti dico che mi puoi trovare antipatico o simpatico in base a che tipo di persona sei, flegyas e un pvparo, che quando offende ci va giu pesante anche con bestemmie, e che sfrutta i difetti del regolamento quando li trova, esempio l'utilizzo di uranio nel pvp, o almeno io lo vedo cosi, ma in realtà e tanto che non discutiamo in TS quindi non saprei dire.

 

a già delle volte sono insopportabile anche a chi sto simpatico, comunque se vuoi conoscere la mia epicità, devi vedere questo video, il mondo non sarà + lo stesso http://www.youtube.com/watch?v=UAQlODuZ5ps

sono in quel video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma io ti passo il bazooka , tenga ! Io penso a prendermi l'arma nucleare letale :asd:

(*Inviato dalla mia macchina rettangolare*)

*le passo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Lo volete sto bazooka , sì o no ?

sisisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attento però , l'ho appena comprato , non me lo rovinare :asd:

 

va be ne prendi uno vecchio lo lavi con perlana e risolvi il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.