Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ospite

Esiste Un Programma Del Genere?

Recommended Posts

Ospite

salve...

mi stavo chiedendo: invece di fare le texture dei blocchi/items a mano, con photoshop, non esisterebbe, come esiste per le skin un programma semplificato??? se magari mi mettete anche il link...

 

grazie a tutti per l' attenzione :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

scusate la mia ignoranza...cosa è gimp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

grazie mille :rotfl:

Di nulla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Mcreator che server a creare mod per minecraft cè incorporato un sistema di creazione di texture,ci sono opzioni per oggetti nuovi ma anche gli oggetti gia presenti in minecraft da poter ricolorare o sovrapporre,non sò se può esserti utile.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi una soluzione veramente immediata prova questo http://minecraft.novaskin.me/texturepacks#blocks

Nel caso in cui invece tu voglia lavorarci sul tuo PC, come programma ti consiglio Paint.NET 

Non perché sia meglio di GIMP ma semplicemente perché per quel che serve a te va più che bene ed è molto più intuitivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Se vuoi una soluzione veramente immediata prova questo http://minecraft.novaskin.me/texturepacks#blocks

Nel caso in cui invece tu voglia lavorarci sul tuo PC, come programma ti consiglio Paint.NET 

Non perché sia meglio di GIMP ma semplicemente perché per quel che serve a te va più che bene ed è molto più intuitivo.

grazie...però nova skin serve solo a fare le skin...e i blocchi da scaricare sono quelli già presenti in minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie...però nova skin serve solo a fare le skin...e i blocchi da scaricare sono quelli già presenti in minecraft

No, puoi editare quello che vuoi e poi scaricarlo, i blocchi Vanilla ti fanno da base se può farti comodo °°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

No, puoi editare quello che vuoi e poi scaricarlo, i blocchi Vanilla ti fanno da base se può farti comodo °°

ah...ok grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate la mia ignoranza...cosa è gimp

Scusa ma è d'obbligo.
GIMP (GNU Image Manipulation Program) è un editor di immmagini digitali multipiattaforma (Winzozz, OS X e Linux) ed è lasciato sotto licenza GNU GPLv3 quindi è un software libero.
Ormai uso questo software da quando sono nato (non ho mai utilizzato Photoshop), e lo si può personalizzare da cima a fondo, oltre a delle versioni modificate e specifiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, puoi editare quello che vuoi e poi scaricarlo, i blocchi Vanilla ti fanno da base se può farti comodo °°

Come come come? Si possono scaricare texture di blocchi vanilla? Non ho ben capito, no perchè mi farebbe mooooolto comodo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come come come? Si possono scaricare texture di blocchi vanilla? Non ho ben capito, no perchè mi farebbe mooooolto comodo :asd:

Vai sulla cartella assets su .minecraft e trovi la texture di base.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai sulla cartella assets su .minecraft e trovi la texture di base.

Lo so, mi sono spiegato malissimo, credevo ci fossero modelli 3d delle texture di base da modificare come una skin, ma ho scritto scaricare, mea culpa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so, mi sono spiegato malissimo, credevo ci fossero modelli 3d delle texture di base da modificare come una skin, ma ho scritto scaricare, mea culpa.

Prova novaskin, dovrebbe essere quello che cerchi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.