Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

λgŗ¡us

Terraria : Consigli Per Sconfiggere Il Muro Di Carne ?

Recommended Posts

Come sei messo ad equip attuale? Ti do su per giù qualche dritta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lancia demoniaca , full set demoniaco , chakram dell'erba , spina vile , proiettile d'acqua , pistola rossa ( wtf ) , dardo d'acqua , fior di fuoco e non mi ricordo , ma devo avere delle scarpe volanti , scudo d'ossidiana e la nuvola + palloncino . Mi sono dimenticato tutti i nomi.
Pozioni di mana e energia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alor, ad eq non se messo malissimo, però ti consiglio di farti il phoenix blaster (non so se ce l'hai, sono insicuro del tuo "pistola rossa" perchè potrebbe anche essere quella laser).

Riempiti di pozioni, sia di mana, che curative e quelle che danno effetti e fai una lunghissima piattaforma nell'hell, mira sempre agli occhi (Hanno meno difesa) e alterna magia e ranged (Quando finisci il mana passa al phoenix) e così dovresti farcela benissimo, il resto si tratta solo di schivare i colpi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alor, ad eq non se messo malissimo, però ti consiglio di farti il phoenix blaster (non so se ce l'hai, sono insicuro del tuo "pistola rossa" perchè potrebbe anche essere quella laser).
Riempiti di pozioni, sia di mana, che curative e quelle che danno effetti e fai una lunghissima piattaforma nell'hell, mira sempre agli occhi (Hanno meno difesa) e alterna magia e ranged (Quando finisci il mana passa al phoenix) e così dovresti farcela benissimo, il resto si tratta solo di schivare i colpi.

Ah , non ho detto che gioco a quella versione per tablet. E non è aggiornato alla nuova. È il blaster , comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto ricorda che se colpisci gli occhi gli togli di piu' :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arma massima iniziale sono le Beenade,del resto devi usare armi che trapassano o rimbalzano o esplodono.

Consiglio la Molten Fury e il Dardo d'Acqua o anche la Demon Scythe per finirlo ma per iniziare usa le Beenade.

Le Beenade levano di mezzo tutte le bocche che possono comunque dare fastidio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arma massima iniziale sono le Beenade,del resto devi usare armi che trapassano o rimbalzano o esplodono.

Consiglio la Molten Fury e il Dardo d'Acqua o anche la Demon Scythe per finirlo ma per iniziare usa le Beenade.

Le Beenade levano di mezzo tutte le bocche che possono comunque dare fastidio.

 

NON È AGGIORNATO ALLA NUOVA

 

Ma le beenade sono della 1.2 lol, Agrius ha detto che è alla versione per tablet, e se non erro è la 1.1.2, se ho sbagliato sorry.

Comunque fai una bella piattaforma e mira agli occhi, è il modo più semplice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma le beenade sono della 1.2 lol, Agrius ha detto che è alla versione per tablet, e se non erro è la 1.1.2, se ho sbagliato sorry.

Comunque fai una bella piattaforma e mira agli occhi, è il modo più semplice

Sinceramente non so cosa dirgli allora xD. Allora usa la Demon Scythe e Molten Fury.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come hanno detto gli altri, fai una lunghissima piattaforma che percorre tutto l'underworld, falla perfettamente dritta, in modo che tu non debba perdere tempo a saltare ecc.

Come equip vai bene. 

Evoca il muro ad una delle estremità della piattaforma, dopodichè mira sempre agli occhi (preferibilmente quello di sopra, che è il più comodo) usando armi che possano danneggiare anche le piccole bocche che rompono le palle. Porta tantissime pozioni di vita e mana e soprattutto molte frecce/proiettili (come frecce ti consiglio le jester per la fase iniziale, in questo modo potrai trapassare le bocche ed arrivare agli occhi. Poi quando le bocche sono morte passa alle hellfire)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pare che ci sia. Poi , come le trovo ste cose -..-

Demon scyte : drop raro dei demoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fai minishark con un'intera fila fi proiettili, l'armatura migliore e infine il rampino (in casi estremi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho fatto con minishark e una piattaforma tutta dritta, mira bene e dovresti buttarlo giù easy.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho fatto con minishark e una piattaforma tutta dritta, mira bene e dovresti buttarlo giù easy.

Io adesso sono nella hardmode e con tutta l'armatura in adamantio, lo uccido con le armi più banali :) (es una volta al primo boss, il verme, l'ho ucciso con il martello ahah e il muro di carne con le granate :) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io adesso sono nella hardmode e con tutta l'armatura in adamantio, lo uccido con le armi più banali :) (es una volta al primo boss, il verme, l'ho ucciso con il martello ahah e il muro di carne con le granate :) )

Vabbé ovvio, io parlavo di come ucciderlo in normal mode. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.