Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

salas

[Insediamento] Porto Cactus

Recommended Posts

Sai, quello che sto per fare potrebbe costarmi l'ostilità di una grande potenza :asd:

ma per ora ho ancora in mano le carte coi piani

Ricorda solo che S.P. è rifornita di polvere da sparo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai, quello che sto per fare potrebbe costarmi l'ostilità di una grande potenza :asd:

ma per ora ho ancora in mano le carte coi piani

 

pensa che potrei anche fornirti i migliori cavalli con armature in diamante per il tuo regno  :ahsisi:

 

Ohoh, o villico imbelle! Con quali e quanti errori ti cospargi di ridicolo! Non capisci forse che i nomi non sono che un vezzo per Lui? Egli è il Sommo, la Prima Fiamma, il Vento del Perdono. E ogni migliaio s'immilla per tenere il passo coi suoi titoli e i suoi nomi! Tuttavia, il preferito dei nomi suoi è San Paganiao, poiché con esso si mostrò in carne alle genti! Redimiti, dunque, e accetta la verità dei nostri antichi testi, poiché in essi è la prova che il nostro Dio è il tuo.

 

beh questa storiella potrei anche bermela se ricevessi qualcosa in cambio per invogliarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa che potrei anche fornirti i migliori cavalli con armature in diamante per il tuo regno :ahsisi:


beh questa storiella potrei anche bermela se ricevessi qualcosa in cambio per invogliarmi

sarai perdonato di tutte le offese che fin ora hai arrecato al Monastero. Saresti il primo eh! Mi entri nella storia :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarai perdonato di tutte le offese che fin ora hai arrecato al Monastero. Saresti il primo eh! Mi entri nella storia :3

 

...e in più il cactus che da il nome all'insediamento verrà riconosciuto come manifestazione di san paganino e tutti i fedeli di quest'ultimo dovranno almeno una volta al mese venire in pellegrinaggio e portare offerte generose 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e in più il cactus che da il nome all'insediamento verrà riconosciuto come manifestazione di san paganino e tutti i fedeli di quest'ultimo dovranno almeno una volta al mese venire in pellegrinaggio e portare offerte generose 

Va bene, tu però darai genrose offerte a TUTTI i nostri miracoli. Almeno dieci diamanti a miracolo, eh. Per equità, noi bruciamo pure venti ma faccio lo sconto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene, tu però darai genrose offerte a TUTTI i nostri miracoli. Almeno dieci diamanti a miracolo, eh. Per equità, noi bruciamo pure venti ma faccio lo sconto.

 

la moneta è il grompi non il diamante io darò mensilmente la quota di 30 grompi al monastero di san paganino e i fedeli dovranno venire una volta al mese in pellegrinaggio e versare quanto vogliono

 

sapendo però che l'ingresso nell'insediamento per i non residenti è di 10 grompi e l'alloggio è di 2 grompi a giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la moneta è il grompi non il diamante io darò mensilmente la quota di 30 grompi al monastero di san paganino e i fedeli dovranno venire una volta al mese in pellegrinaggio e versare quanto vogliono

 

sapendo però che l'ingresso nell'insediamento per i non residenti è di 10 grompi e l'alloggio è di 2 grompi a giornata

San paganiao ama bruciare i diamanti. Se intendevi altri tipi di offerte ai miracoli hai frainteso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

San paganiao ama bruciare i diamanti. Se intendevi altri tipi di offerte ai miracoli hai frainteso.

 

ohhh ho frainteso il vostro concetto di offerte

 

ok allora io donerò al monastero 20 :diamond: da bruciare al mese però tutti i fedeli che verranno da me dovranno donare a me 20 :diamond: che io poi provvederò a bruciare in nome di san paganino  :eyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ohhh ho frainteso il vostro concetto di offerte

 

ok allora io donerò al monastero 20 :diamond: da bruciare al mese però tutti i fedeli che verranno da me dovranno donare a me 20 :diamond: che io poi provvederò a bruciare in nome di san paganino  :eyes:

Le offerte vanno bruciate personalmente dinnanzi agli idoli o ai Miracoli dal pellegrino. Sono le antiche tradizioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le offerte vanno bruciate personalmente dinnanzi agli idoli o ai Miracoli dal pellegrino. Sono le antiche tradizioni. 

 

è un sacco di strada da fare...

 
facciamo che semplicemente:

 

sarai perdonato di tutte le offese che fin ora hai arrecato al Monastero. Saresti il primo eh! Mi entri nella storia :3

 

e mi accontento di entrare nei libri di storia senza nessun offerta dalle due parti.

 

Però il Mio nome dovrà essere scritto in grassetto nei libri di storia  :eyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un sacco di strada da fare...

 
facciamo che semplicemente:

 

 

e mi accontento di entrare nei libri di storia senza nessun offerta dalle due parti.

 

Però il Mio nome dovrà essere scritto in grassetto nei libri di storia  :eyes:

Va bene, lo dirò agli scribi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il sacro bluet del borgo di S.P. è in collera per i conflitti successi in questi giorni
Meglio se calmiamo i nostri spiriti o ci sarà una sciagura

Inviato dal mio 1Phone5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene, lo dirò agli scribi.

Ma per scrivere in grassetto devo punzecchiarmi il pollice e scriverlo col sangue! Sembra un colabrodo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per scrivere in grassetto devo punzecchiarmi il pollice e scriverlo col sangue! Sembra un colabrodo!

Scrivi! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per scrivere in grassetto devo punzecchiarmi il pollice e scriverlo col sangue! Sembra un colabrodo!

 

per scrivere la storia fin dall'alba dei tempi si è dovuto versare un po' di sangue  :zizi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per scrivere la storia fin dall'alba dei tempi si è dovuto versare un po' di sangue  :zizi:

Ma di certo non il mio :C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.