Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mimewin

Manutenzione.

Recommended Posts

La risposta alla domanda invece ?

La risposta alla domanda, invece?*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pare una cosa normale.

 

Ogni volta che faccio una domanda viene interpretata come critiche e cospirazioni.

 

Perchè dev'essere così difficile ottenere una risposta ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perchè dev'essere così difficile ottenere una risposta ?

Perché fai domande inutili:

Quanto è alto il cielo?

Quanto è profondo il mare?

Chi è John Galt?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che sono io che non riesco a spiegarmi...

 

Lo staff di questo forum ha scritto di aver risolto problemi di sicurezza al proprio server con l'update di oggi

 

non ho mai e poi mai detto che io o lo staff abbia risolto un problema di sicurezza ad un server di gioco di proprietà di Microsoft, ho solo detto:

 

"Aggiorno il server perchè la Mojang ha corretto alcuni bug utili per la sicurezza futura del server."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché fai domande inutili:

Quanto è alto il cielo?

Quanto è profondo il mare?

Chi è John Galt?

 

"Il vostro forum ha trovato una cosa che è sfuggita ad oltre 19 milioni di persone.

Potreste condividerla dato che comunque il vostro guadagno personale da tale cosa è estremamente ridotto, deriva da un lavoro non fatto da voi e non è commercializzabile ?"

 

Non mi pare una domanda inutile.


Il server è stato aggiornato alla 1.8.7 per risolvere i problemi di sicurezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Il vostro forum ha trovato una cosa che è sfuggita ad oltre 19 milioni di persone.

Potreste condividerla dato che comunque il vostro guadagno personale da tale cosa è estremamente ridotto, deriva da un lavoro non fatto da voi e non è commercializzabile ?"

 

Non mi pare una domanda inutile.

Ma te hai difficoltà di comprensione del testo?

In caso di risposta affermativa mi scuso, solitamente non me la prendo con chi ha questo genere di problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma te hai difficoltà di comprensione del testo?

In caso di risposta affermativa mi scuso, solitamente non me la prendo con chi ha questo genere di problemi.

 

Frenesy , quando una persona non capisce cerca di risolvere il problema chiedendo a chi ne sa più di lui.

 

Ho letto una frase ambigua e ho chiesto spiegazioni, dato che delle 2 possibili interpretazioni:

 

- una non cambiava nulla (né in positivo né in negativo) per nessuno;

 

- l'altra avrebbe potenzialmente migliorato l'esperienza di gioco di milioni di persone.

 

Seriamente, perchè non avrei dovuto chiedere ???

 

Ci ho messo 4 ore ad ottenere una risposta che mi togliesse questo dubbio, dato che quelle precendenti non hanno alcun significato (mi è stato che lo staffer che ha eseguito la cosa ha suprema autonomia di scelta, che la sicurezza è importante e sono stato accusato di non volere tale aggiornamento, tutte cose completamente scorrelate dalla mia domanda).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frenesy [NIENTE SPAZIO PRIMA DELLA VIRGOLA] , quando una persona non capisce cerca di risolvere il problema chiedendo a chi ne sa più di lui.

 

Ho letto una frase ambigua e ho chiesto spiegazioni, dato che delle 2 possibili interpretazioni:

 

- una non cambiava nulla (né in positivo né in negativo) per nessuno;

 

- l'altra avrebbe potenzialmente migliorato l'esperienza di gioco di milioni di persone.

 

Seriamente, perchè [Hai sbagliato l'accento: si usa "é"] non avrei dovuto chiedere ??? [Basta un punto di domanda]

 

Ci ho messo 4 [I numeri vanno scritti in lettere e non in cifre] ore ad ottenere una risposta che mi togliesse questo dubbio, dato che quelle precendenti [Hai sbagliato a scrivere la parola "precedenti"] non hanno alcun significato (mi è stato [Hai dimenticato un verbo] che lo staffer che ha eseguito la cosa ha suprema autonomia di scelta, che la sicurezza è importante e sono stato accusato di non volere tale aggiornamento, tutte cose completamente scorrelate dalla mia domanda).

Dal prossimo post voglio essere pagato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da così tanto fastidio un aggiornamento?

 

 

p.s. What a **** is going on over here?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno, cortesemente, mi spiega dove ho scritto che non voglio questo aggiornamento ?

 

Ho letto una frase che ho trovato ambigua e ho chiesto

Che rischi correva il server ? O_o

 

Non avete resource pack, nessuno dello staff usa l'unicode e non avete cartelli con Json dentro.

 

Sono le uniche 3 cose che l'update ha corretto.

 

Da quel momento ho ricevuto le risposte più disparate e scorrelate.

Quando finalmente ho ottenuto quella che mi ha tolto il dubbio si è attivato il correttore ortografico e si continua a scrivere che per qualche ragione dovrei essere contrario ad un update che non ha modificato nulla di questo server O_o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, facciamo una cosa: chiudiamo questa discussione. Altrimenti, scatta il warn, e Mandel, per te lo aumento con l'aggravante del trolling. (Sì, scatenare flame per sfizio, dato che si tratta di un aggiornamento che non arreca danno a nessuno, è trolling). Se non ti va bene lo chiamo "futili motivi" a 'mo di codice penale.

 

Frenesy, per favore, moderati pure tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene mi scuso ancora se la frase è stata ambigua.

La mia frase finale è la seguente:

L'aggiornamento viene fatto ogni volta che esce uno snapshot/release indipendentemente da cosa viene fixato/aggiunto/eliminato giusto per tenerlo sempre aggiornato e dare alla gente la possibilità di provarlo subito anche in multiplayer.

 

Detto questo chiudo la discussione che verrà aggiornata solo da chi aggiorna o fa manutenzione al server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.