Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Glacior

L'assedio Della Russia Sull'ucraina

Recommended Posts

Ehm... non ho parlato di "potenza" ma di "influenza" la Russia aveva gia intrapreso un'azione militare su un'altro stato, non mi ricordo quale, e ci avevano anche fatto un film, e alcune persone si rifugiavano nelle chiese, e l'esercito russo non le toccava... chissà perchè...

Se c'era in un film allora è vero sicuramente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'era in un film allora è vero sicuramente!

no il film era riferito al fatto di quella guerra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Siamo nel medioevo e non me ne sono accorto?

 

Se il Papa mi dice che non è giusto fare qualcosa FotteSyne :asd:

 

I cristiani sono sempre presenti eh  :asd:

Anche se di meno ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Due cose:
In Russia prevale il cristianesimo ortodosso, 'stocazzo che le chiese sono ambasciate del Vaticano.
Putin è di destra, e nemmeno poco. La sua Russia c'entra proprio una bega con il comunismo, sovietico o meno.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due cose:
In Russia prevale il cristianesimo ortodosso, 'stocazzo che le chiese sono ambasciate del Vaticano.
Putin è di destra, e nemmeno poco. La sua Russia c'entra proprio una bega con il comunismo, sovietico o meno.

Ciao
Ian

 

ok e sempre utile imparare qualcosa.

 

p.s. se la Russia attacca uno stato, e in questo stato ci sono chiese cattoliche, sono ambasciate del vaticano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok e sempre utile imparare qualcosa.

p.s. se la Russia attacca uno stato, e in questo stato ci sono chiese cattoliche, sono ambasciate del vaticano.

Neanche ti rispondo..

Infatti mi pare che quando si entra in una organizzazione si cede un po' di sovranità nazionale alla organizzazione.

Si,giusto. Ma poi tutto è relativo. La stessa UE è veramente poco formale.

Due cose:In Russia prevale il cristianesimo ortodosso, 'stocazzo che le chiese sono ambasciate del Vaticano.Putin è di destra, e nemmeno poco. La sua Russia c'entra proprio una bega con il comunismo, sovietico o meno.CiaoIan

Date una medaglia a quest'uomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Senza offesa, ti sai spiegare malissimo   :sisi:

Ho perso il filo del discorso un centinaio di volte  :asd:

Sì quello lo sapevo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 La Russia ha ragione, e Obama deve smetterla di rompere il cazzo come una checca frignante perché il suo momento diplomatico di Obama s'è esaurito anni fa.

2 La Crimea è chiaramente Russia.

3 L'Ucraina nei confini attuali non è una nazione, né lo è mai stata. Rivoluzione Arancione, biatches.

4 L'Ucraina dell'Est È Ucraina ma è politicamente sovietica. Non comunista, sovietica, biatches.

4bis L'Ucraina dell'Ovest, o Kievanica, è un normale paese slavo. In quanto tale, odia i sovietici ma è disabituato all'atlantismo e quindi fa i pasticciacci come e forse peggio che da noi agli anni '50.

5 L'unica soluzione razionale è che la Crimea diventi Russia, che l'Ucraina dell'Est voti se diventare Repubblica Russa o indipendente, e che tutte le situazioni di diritto internazionale compatibili terriorialmente della precedente Repubblica Ucraina siano attribuite all'Ucraina Kievanica.

6 L'Unione Europea non può avere voce in capitolo e deve smettere di agire come se potesse, perché non ha nulla da offrire a Kiev.

7 Yanukovic è un faggot puppet che non conosce la lingua ucraina. Da calciorotare.

8 L'Italia o si mantiene filorussa o possiamo dire addio ai nostri apparecchi elettronici. Ora lo sapete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si sapeva anche prima... o siamo solo io e te.

 

Era una frase per dare enfasi ed apparire più bullo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meanwhile in 4chan
1394594124069.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meanwhile in 4chan
1394594124069.gif

Questo era scontato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era una frase per dare enfasi ed apparire più bullo.

Grazie, non dovevi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq in Ucraina possono esserci russofoni, o quello che volete, ma.

 

1 l'Europa non è una nazione, ma un insieme di nazioni (finchè non diventeranno gli stati uniti d'europa, se mai accadrà), tutte diverse tra loro, che non hanno chissà quali caratteristiche in comune, se non il fatto di far parte del territorio europeo, quindi se l'ucraina rientra nell'Europa inteso come continente, può entrarci a far parte, dato che non esiste un modello di cittadino europeo, dato che ci sono italiani, francesi, inglesi, ecc., quindi anche gli ucraini possono essere europei.

 

2 Non conta che tipo di abitanti ci sono in Ucraina, ma con chi vogliono stare, perchè sono indipendenti, cioè e un po come la guerra d'indipendenza americana, gli stati uniti erano inglesi, e allora erano obbligati a stare sotto il controllo dell'Inghilterra??? no!!! perchè anche se discendevano dagli inglesi, si sentivano una nazione indipendente, quindi si sono ribellati e hanno ottenuto l'indipendenza, qui la stessa cosa, se gli ucraini si sentono ucraini, non sono obbligati a dover diventare russi, e se vogliono entrare nell'Europa, resterebbero comunque ucraini, semplicemente entrerebbero nella "alleanza" europea, in termini economici ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq in Ucraina possono esserci russofoni, o quello che volete, ma.
 
1 l'Europa non è una nazione, ma un insieme di nazioni (finchè non diventeranno gli stati uniti d'europa, se mai accadrà), tutte diverse tra loro, che non hanno chissà quali caratteristiche in comune, se non il fatto di far parte del territorio europeo, quindi se l'ucraina rientra nell'Europa inteso come continente, può entrarci a far parte, dato che non esiste un modello di cittadino europeo, dato che ci sono italiani, francesi, inglesi, ecc., quindi anche gli ucraini possono essere europei.
 
2 Non conta che tipo di abitanti ci sono in Ucraina, ma con chi vogliono stare, perchè sono indipendenti, cioè e un po come la guerra d'indipendenza americana, gli stati uniti erano inglesi, e allora erano obbligati a stare sotto il controllo dell'Inghilterra??? no!!! perchè anche se discendevano dagli inglesi, si sentivano una nazione indipendente, quindi si sono ribellati e hanno ottenuto l'indipendenza, qui la stessa cosa, se gli ucraini si sentono ucraini, non sono obbligati a dover diventare russi, e se vogliono entrare nell'Europa, resterebbero comunque ucraini, semplicemente entrerebbero nella "alleanza" europea, in termini economici ecc.


Non è importante il pensiero di un popolo ma il pensiero di chi ha in mano il fucile.
A volte può essere lo stesso ideale che li accomuna, ma senza la forza bruta non vai da nessuna parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è importante il pensiero di un popolo ma il pensiero di chi ha in mano il fucile.
A volte può essere lo stesso ideale che li accomuna, ma senza la forza bruta non vai da nessuna parte.

 

ok ma qui non si stava parlando del fatto se ciò che sta facendo la Russia sia giusto o meno???

 

inoltre se non si ascolta il popolo, o se il popolo è infelice, delle volte chi ha il fucile in mano non se la passa bene, basti vedere la rivoluzione francese e quella americana, la nobiltà e la monarchia regnavano da secoli, in ogni caso al giorno d'oggi nei paesi industrializzati e inconcepibile una dittatura, dato che essa era possibile grazie alla grande ignoranza del popolo, adesso c'è gente che non gli sta bene questa sottospecie di democrazia che c'è ora (chiamarla vera democrazia è esagerare) figuriamoci se viene instaurata una dittatura, dura qualche mese se gli va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La badante di mia nonna (ucraina, vicino alla Crimea) dice che il referendum é finto, i dati ci sono già. Stando a quanto dice dovrebbe vincere la Russia con l'85% dei voti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Russia sia giusto o meno???

 

Lo è.

 

grande ignoranza del popolo

 

Oggi il cittadino medio è molto più ignorante di allora; perché allora chi era ignorante sapeva di esserlo. Oggi no.

 

La democrazia attuale si regge sul falso mito della rivoluzione non-violenta. Impossibile da attuare dopo la prima volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete sentito che la russia ha dichiarato guerra al ukraina e avete sentito che putin è stato nominato per il premio nombel della pace?
In questo post voglio solo gente seria


Questo è il topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quelli che hanno fatto il post in fl00d per parlarne è qui la discussione.

 

Per gli amministratori : Non è necropost in quanto non sono passati 30 giorni, ergo un eventuale ban porterebbe ad una dichiarazione di guerra.

 

Per non andare ot : Io sono comunque a favore di Putin e lo sono stato fin dal primo mandato.

 

 

EDIT : Mi ha preceduto Brodsko. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quelli che hanno fatto il post in fl00d per parlarne è qui la discussione.
 
Per gli amministratori : Non è necropost in quanto non sono passati 30 giorni, ergo un eventuale ban porterebbe ad una dichiarazione di guerra.
 
Per non andare ot : Io sono comunque a favore di Putin e lo sono stato fin dal primo mandato.
 
 
EDIT : Mi ha preceduto Brodsko.


Off topic

Il KGB è sempre un passo avanti.

On topic

Io sostengo la Realpolitik, non voglio un Ucraina Nazionalista in UE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Off topic

Il KGB è sempre un passo avanti.

On topic

Io sostengo la Realpolitik, non voglio un Ucraina Nazionalista in UE.

Che poi sono molto coerenti, qua, prima sanzionano e dicono " No non va bene eh, solo il 96 % dei crimeani vuole stare con la Madre Russia! non è democratico annetterli! " poi " Signore c'è il pericolo per il ga... La Francia è pienamente d'accordo con Putin!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, mi sono letto solo le prima pagine del topic...

Dato che ho molti parenti in Ukraina, mi hanno detto che stavano inviando soldati in guerra arbitrariamente dall'eta e delle condizioni economiche/familiari ecc... ma poi hanno iniziato a raccogliere solo dei volontari.

I miei parenti abitano a 30 km dal confine della russia, quindi vi lascio immaginare da che parte stanno.

Io invece spero che entrino nell'UE almeno così sarà più facile contattarli e raggiungerli ma sembra un miraggio irraggiungibile...

Da cittadino ukraino (si, è vero) me ne può fregar de meno visto che sto in Italia e forse alla fine questa "guerra" verrà inglobata da un buco nero e basta :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, mi sono letto solo le prima pagine del topic...

Dato che ho molti parenti in Ukraina, mi hanno detto che stavano inviando soldati in guerra arbitrariamente dall'eta e delle condizioni economiche/familiari ecc... ma poi hanno iniziato a raccogliere solo dei volontari.

I miei parenti abitano a 30 km dal confine della russia, quindi vi lascio immaginare da che parte stanno.

Io invece spero che entrino nell'UE almeno così sarà più facile contattarli e raggiungerli ma sembra un miraggio irraggiungibile...

Da cittadino ukraino (si, è vero) me ne può fregar de meno visto che sto in Italia e forse alla fine questa "guerra" verrà inglobata da un buco nero e basta :asd:

Vuoi davvero la Timoncosa lì in UE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.