Jump to content
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Antox

Magicraft Mc Server 1.7.2 Hamachi Privato

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi vi presento il mio nuovo server di svago, ripeto, di svago!

Non è un server serio, è carino insomma ma non serio (il server non è ancora finito e ottimizzato perciò scusatemi se incontrerete diverse infunzionalità nel server, nel caso succedesse, contattatemi col nick di Antox)

Qui potrete giocare in survival con i vostri amici, fare minigames tra i quali il parkour e l'arena per ora.

Il server funziona con hamachi ma non preoccupatevi, è veloce il procedimento:

Rete: nome: WMAGICRAFT, WMAGICRAFT2, WMAGICRAFT3 ecc..

pass: 123

Ogni volta che le reti saranno piene ne creerò delle nuove (esempio: la WMAGICRAFT3 è piena, creo la WMAGICRAFT4)

la password è sempre la stessa

FASCIA ORARIA: dalle 16:30 alle 20:30

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By ZiMoN3
      Ciao! Grazie per aver aperto questo post. Sono felice di presentarvi Darkover, un nuovo server minecraft 1.16.5 avente al momento modalità come Towny e Manhunt. Entrambe le modalità presentano caratteristiche particolari e molto carine, inoltre tutti i player hanno la possibilità di collaborare nel realizzare nuove modalità o aggiungere nuove funzionalità a quelle esistenti. Presto ne arriveranno altre, quindi ci farebbe molto piacere se qualcuno facesse un salto nel server..anche solo per provarlo!
      Vi aspettiamo! IP: ripes.darkover.ml [1.16.5]
    • By Bassix_
      Buonasera ragazzi, 
      dopo mesi a giocare su minecraft Tlauncher stamattina compro la versione originale di minecraft, fin ora tutto bene.. 
      metto l'account microsoft e mi da il nick che avevo su Tlauncher, provo a mettere un server premium (hypixel) e mi dice che i server sono in manutenzione.. in pratica mi fa entrare solo su sempre sp, entro su uno di loro (flexdojo) faccio /premium mi caccia fuori dal server e non mi fa più rientrare per lo stesso motivo che ho elencato sopra.
      come mi devo comportare? l'ho comprato su due PC con due account diversi ma la storia è sempre quella. 
      grazie in anticipo per l'aiuto 
    • By Persona_11
      Qualcuno sa qualche plugin per un server survival? 
      Server 1.16.4 (1.16.X)

• By andre000
      Salve, volevo sapere come si collegano 2 vps e se è possibile senza lasciare sbloccate le porte della seconda vps
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.